Vai al contenuto

meglio seguire mystery (attrazione) o PNL (seduzione)ross jeffries dove specializzarsi??


dany379

Messaggi raccomandati

dany379

ragazzi ultimamnete sto leggendo un sacco di cose:(MM,game,PNL)

ma ragazzi volevo sapere i libri migliori per L'attrazione e quelli(seduzione).

incominciamo spiegando come mystery rimorchia?

poi spiegamo come ross,davideangelo,P.Steve ecc? rimorchiano usando la PNL

NB di ciascuno dobbiamo scrivere i punti cardine e poi spiegarli,scrivendo le migliori routine,giochi magia(per quanto riguarda mystery)ecc.

questo servirà a tutti a capire meglio il GIOCO e procedimenti.Se non avete voglia di spiegare date i nomi dei libri italiani migliori in assoluto senza citare quelli inutili.+

Sarebbe ottimo l'aiuto da parte dei migliori PUA del sito....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai di queste cose ne è pieno il forum, e le risposte sono quasi sempre le stesse...

Il fatto è che non è che un metodo è migliore di altri o cosa...Raggiungono tutti lo scopo ultimo..

Il fatto stà in quale meglio si sposa con la tua personalità e la tua persona...probabilmente nessuno di quei metodi sarà eprfetto per te al 100% dovuto dal fatto che siamo tutti diversi..

Da questo post deduco tu non abbia fatto tantissime uscite di sarge, che è la cosa migliore in assoluto...

Leggiti the game, di neil strauss, non insegna molte tecniche ma ti permette di capire la metamorfosi a cui molti pua aspirano...poi leggiti Mystery o De angelo, e fatto ciò esci a sargiare...un pò come ti viene, fatti le spalle nel mondo reale prima di cadere nella trappola dei libri..e mentre vivi le tue prime sargiate continua a leggere sporadicamente qualche cosa, sulla pnl o quel che vuoi...

Ma una volta che sei fuori, per strada o per locali ad approcciare le donne capirai con la tua testa quale cosa funziona per te e quale no...adeguerai il tuo gioco personalmente...

Per il resto, loveart è un ottimo sito...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cthulhu

Seguire l'algoritmo di Ross ti può dare dei buoni risultati, però come a giustamente puntualizzato Golden dipende dalla tua predisposizione personale; conosco diversi ragazzi che nonostante gli sforzi non sono riusciti a interiorizzare efficacemente i complessi principi della Nlp.Ad ogni modo penso che almeno un occhiata al MM sia d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ragazzi ultimamnete sto leggendo un sacco di cose:(MM,game,PNL)

ma ragazzi volevo sapere i libri migliori per L'attrazione e quelli(seduzione).

incominciamo spiegando come mystery rimorchia?

poi spiegamo come ross,davideangelo,P.Steve ecc? rimorchiano usando la PNL

NB di ciascuno dobbiamo scrivere i punti cardine e poi spiegarli,scrivendo le migliori routine,giochi magia(per quanto riguarda mystery)ecc.

questo servirà a tutti a capire meglio il GIOCO e procedimenti.Se non avete voglia di spiegare date i nomi dei libri italiani migliori in assoluto senza citare quelli inutili.+

Sarebbe ottimo l'aiuto da parte dei migliori PUA del sito....!!!

Io non ho capito la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello

la domanda è mal posta anche per me:

ti rispondo anche se non sono un esperto ( ma la domanda è facile )

Mystery da un modello generale dalla A alla Z... molto forte sulla Attrazione meno nelle altre fasi.

la Pnl (diciamo la Speed Sed, per generalizzare) è più focalizzata in altri punti (C, tendenzialmente), le cose si complementano....

quindi entrambe. direi che bisognerebbe apprendere

1) deangelo per capire lo spirito

2) mystery per capire la "matrice"

e poi andare nella direzione che preferisci..

ciao!

rt

Link al commento
Condividi su altri siti

johnblack

ragazzi io la vedo così...

mystery ti da la maturità...

de angelo, badboy and co. ti danno la specializzazione... è l'università... più facoltà segui più sei forte... ovviamente come nella scuola devi saperle le cose... più cose sai più sei avantaggiato...

però senza mystery è dura dal mio modesto punto di vista... anche perchè ti da proprio le basi per giocare... e bene o male sono convinto che tutti quando l'abbiamo letto ci dicevamo: cavolo ragazzi, ma è proprio vero... non ci avevo mai pensato... vero?

J.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

In questo come in altri topic sono state date risposte più esaurienti della mia, ma se ho ben capito la questione IMO ti consiglierei di iniziare da ciò che reputi più vicino alle tue attitudini (ad es. inizialmente io ero portato per i NEG), provare, testare sul campo e creare poco alla volta il tuo *cocktail* ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...