Vai al contenuto

Il bello è dannato...ma quanto rimorchierà????....


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve raga, si avvicina l'anno nuovo e si fanno nuovi propositi "sargiatori"..

Ecco a voi...appena appena sfornata dopo attenta riflessione la tecnica by Elango nuova nuova di pacca...

IL BELLO E DANNATO...

Allora, si tratta di apparire rigorosamente alle hb che non ci conoscono, pena una grandissima figura di merda, un personaggio che ha sempre avuto un discreto successo con le donne, esasperando la situazione e condendo tutto con le nostre brave tecnicucce di rimorchio....

ingredienti necessari:

Look:

Barba incolta di 3 o 4 giorni...

Camicia rigorosamente bianca o nera, un pò stropicciata, un pò aperta sul petto, ma per carità, niente peli...

un pò fuori i pantaloni, un pò dentro....

Capelli (per chi c'e' può...) un pò scaruffati, tipo, mi sono appena alzato dal letto...

Jeans, magari un pò sdruciti...

scarpe belle grosse, tipo timberland o simili, quelle con il bordo di pelle alla caviglia per capire...amnche un pò sporchette va bene....

3 o 4 collane di cuoi al collo, un pò hippy per intendersi...

2 o 3 anelli etnici e una serie di braccialetti, cuoi, pelle, corda, argento (oro no, non và bene...)

Insomma, dovete aver il look che se vi vede il papà di un hb insieme a lei, li viene un infarto...

Il tutto deve essere rigorosamente vissuto ma assolutamente firmato....è una regola...

Atteggiamento:

Dovete muovervi per la strada o meglio nel locale giusto, con un aria annoiata e stanca, lo sguardo un pò appanato, tipo uno che si è appena fatto un cannone...

dovete parlare pochissimo, giusto il necessario per interagire con chi avete davanti, dovete rifuggire la compagnia, sembrare che avete sempre fretta, noia, che vorreste essere da un'altra parte.

Se qualcuno vi chiede qualcosa, non rispondete subito, giratevi con lentezza, come se emergete da un sogno e rispondete leeeeeentamente....

Ultimo e non ultimo consiglio:

dovete essere fighi, ma fighi come mai siete stati, con l'ateggiamento, le parole (poche) lo sguardo, i vestiti e come li portate, insomma, dovete cercare di essere il massimo della figaggine possibile e immaginabile.

Se siete bellocci, è anche meglio...

Io tutte le volte che vedo un tipo così da qualche parte, noto l'atteggiamento adorante delle hb, le donne sono incredibilmente attratte dal "bello e dannato" è una calamita potentissima. Infatti sono quelli che più spesso vedi dopo un pò appolpati con qualche figona in un angolo..

a proposito, anche al kiss close, continuate a mantenere l'atteggiamento superfigo, vietato ridere, scherzare, ballare..bene i neg, anzi, dovete vivere di neg....

Personalmente questo post è frutto di un analisi sui tipi in questione, non ho ancora provato, ma alla prossima occasione, proverò dal vivo...voi che ne pensate?? può funzionare??????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    4

  • alfred

    2

  • -eFFe-

    1

  • datawriter

    1

Miglior contributo in questa discussione

Io penso che le donne amino di più i tipi allegri.

Non i clown, ma uno che le fà ridere che crea attrazzione, e che le fa divertire, oltre a darle sicurezze, ecc.

La tua "tecnica" potrebbe funzionare, su di me non di sicuro, io amo ridere di continuo e in quella parte non mi troverei di certo.

Poi però devi stare attento che il bello e dannato NON fa l'operaio, NON fa lo studente con i soldi di papà, NON ha le rate della macchina da pagare, NON è sempre vissuto nella stessa città, NON le manda nemmeno un sms.

Mi spiego, se costruisci un personaggio e non sei coerente con quelle che vuoi "simulare" fallirai in pieno.

Mia opinione, tu però prova..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix
Atteggiamento:

Dovete muovervi per la strada o meglio nel locale giusto, con un aria annoiata e stanca, lo sguardo un pò appanato, tipo uno che si è appena fatto un cannone...

dovete parlare pochissimo, giusto il necessario per interagire con chi avete davanti, dovete rifuggire la compagnia, sembrare che avete sempre fretta, noia, che vorreste essere da un'altra parte.

Se qualcuno vi chiede qualcosa, non rispondete subito, giratevi con lentezza, come se emergete da un sogno e rispondete leeeeeentamente....

Per quello che riguarda me sinceramente non lo farò MAI!!! IMO bisogna essere reattivi, attenti, svegli e anche gli altri devono avere di me questa sensazione, piuttosto che far finta di essere uno che dorme d'in piedi preferisco stare at home... e poi non ho mai visto una ragazza trovarsi bene con tipi del genere. Spero che per te funzioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Al mio paese, i tipi come quello da te descritto li chiamiamo "vegetali" e li sfottiamo pure.

Alcuni hanno questo soprannome da parecchio tempo... non è mica figo eh ;)

ma probabilmente tu intendevi qualcos'altro e ti sei spiegato male... ^_^

dì che non mi sbaglio dai... su'^_^

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mah....forse mi sono spiegato male, appena ho tempo cercherò di chiarire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney

Di tipi come quelli che hai descritto tu, ne ho visti diversi e, a mio parere, sono dei natural con un background molto ben definito, fatto solitamente di molti soldi, un aspetto fisico superiore alla norma e un'aura da "dannato" dovuta, oltre che dall'attegiamento, anche dalle cosidette "chiacchere di paese".

Di sicuro cercare di creare da zero un alter-ego del genere può risultare una sfida avvincente, ma tieni conto che, senza il background descritto, riuscire ad essere coerenti con il personaggio è possibile solo in luoghi dove nessuno ti conosca.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

infatti una delle regole è non farlo dove ti conoscono....Per l'aspetto fisico, sono daccordo con te, di sicuro se sei brutto assasinato, il personoggio non si confà..ma basta essere "belloci" e la cosa può andare.

Comunque sono sempre più convinto di provare, se vedete in giro un tipo sui 30, vestito e che si atteggia in quel modo, fermatemi, sono io.... ^_^ ^_^ ;):):DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elagon71 per non saper né scrivere né leggere...che importanza dai tu al total lokk?se incontri per strada/locale una HB con il genere di look come hai descritto...la apri?in una donna cerco la femminilità nel sapersi vestire anche,non di certo una che si è appena svegliata e dorme in piedi.Da come hai descritto tu il bello è dannato dovrebbe essere un personaggio tra il tony manero ed un hippy,per quanto riguarda la mia personale opinione l'uomo è diverso dalla tua descrizione.Che cosa intendi tu in specifico per bello è dannato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...