Vai al contenuto

Il bello è dannato...ma quanto rimorchierà????....


elango71

Messaggi raccomandati

zlatan

Ragazzi non mi sembra che Elango abbia fatto una descrizione di uno straccione sudicio con i rasta sdraiato in terra con ottomila cani. Ha semplicemente descritto uno stile che probabilmente funziona e per lui e gli dona pure. Come ognuno di noi ha i suoi gusti perchè colpito da particolari delle hb che nemmeno si rende conto, anche alcune hb saranno colpite da alcuni stili al contrario di altre.

Per esempio ultimamente nei sets vado spesso a finire col parlare dei loro gusti per gli uomini e sto avendo dei risultati completamente sconcordanti. Alcune appunto preferiscono quelli che ridono di continuo ed altre più seri, alcune preferiscono gli approcci indiretti e altre quelli che vanno subito al sodo.

Ognuno è fatto a modo suo. Il mondo è bello perchè è vario! ;)

Eccezionale! ^_^

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    4

  • alfred

    2

  • zlatan

    1

  • cdv87

    1

Miglior contributo in questa discussione

cdv87

secondo me può funzionar solo se sei davvero bello ma se sei davvero bello paradossalmente non servirebbe poi molto dato che le hb sarebbero gia attratte da te

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

e dopo costantino vitaliano, claudiano avremo anche elanghiano e prierassiano LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ma per carità, niente peli...

Parla per te e per i tuoi target ^_^

I target dell'età che cerco io detestano gli uomini depilati

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sinceramente forse nella descrizione ci sono alcune pecche ma io ho capito molto bene il genere di personaggio descritto da Elango e concordo sul fatto che abbia molto successo.

Diciamo che ne conosco uno a cui si potrebbe applicare il post di Elango come didascalia sotto la foto ed è costantemente pieno di donne....

Ma come alcuni giustamente hanno fatto notare, c'è un background molto ampio da considerare....

La persona in questione ha 30 anni, non ha un lavoro normale ma fa il chitarrista.

Non ha molti soldi ma non fa un vero lavoro ed abita da solo e non con la mamma.

Non si alza praticamente MAI prima delle 5-6 del pomeriggio.

Non si farebbe MAI una ragazza che non sia una vera HB (e vi assicuro che se ne fa molte).

In pratica, per come la vedo io, si tratta di un natural con personalità e fascino da artista, unite ad un aspetto fisico gradevole che non guasta.

Sono d'accordo con Elango nel dire che è un genere che riscuote molto successo.

Ma temo che sia molto difficile da imitare.

Se ci riesci sei un genio, vorrò sapere ogni dettaglio!

In ogni caso sei sulla starda giusta per diventare un grande.

Perchè solo la sperimentazione, anche la più audace, anche la più apparentemente sballata può permettere di crescere e fa crescere anche tutto il forum.

Sono sicuro che molti di voi hanno solo voluto fare una battuta, ma tenete sempre presente, prima di schernire le intenzioni di un altro utente, che un certo Mystery ha sperimentato maglie foscorescenti, finti piercing e parrucche improbabili.

Poteva essere un povero cogli*ne. E invece è stato un genio.

Lo stesso vale per un certo Style, che poi magari è diventato un personaggio un pò troppo commerciale e antipatico a molti, ma intanto è stato uno dei più veloci a passare da AFC a superPUA.

Beh, ricordo che Style è uscito a sargiare con boa di struzzo, parrucche raasta e dogni altro genere di accessorio estremo ed idiota.

Non vi sto dicendo di farlo e nemmeno che lo farò.

Vi sto solo chiedendo di andarci piano con le critiche preventive e di riconoscere i giusti meriti a chi, sulla propria pelle, sperimenta qualcosa e poi lo condivide....

E poi dai.... è quasi natale! BE HAPPY!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ok, credo di aver presente il tipo di look che descrive Elango: confermo che fa presa su un gran numero di HB riscuotendo successo su una certa tipologia di target (e qui do ragione a XAX per quanto riguarda le distinzioni da fare).

Ora, al di la' dell'abbigliamento finto-trascurato-ma-firmato, ci sono varie sfumature e varianti sul genere, tutte con qualcosa in comune che intriga e attrae le HB: si va dal modaiolo finto-casual, al bel tenebroso, al poeta/artista maledetto, alla rockstar, al lupo di mare, all'eccentrico tutto genio-e-sregolatezza.

Vediamo i tratti comuni:

- estrema sicurezza di se'

- scarsa preoccupazione per il look, apparentemente "trascurato" o "imperfetto", ma in realta' curato e un po' studiato :106:

- - - questo dovrebbe comunicare un senso di superiorita'

- il look stesso ha un che di "vissuto", quindi parla di per se' e fa gia' DHV: mostra che c'e' una storia fuori dal comune dietro a questo tipo di personaggi (anche qui poco importa che sia costruita ad arte, purche' si mantenga la coerenza)

- e' ovviamente il premio

- socializza, conosce la gente che conta (PR, DJ, gestori del locale).

- BL ovviamente molto aperto, rilassato, al limite dello strafottente ("faccio quel che ca**o mi pare")

Mi viene in mente un tizio che incontro spesso d'estate perche' frequentiamo gli stessi locali e ha un look che si nota, pertanto l'ho osservato con attenzione per come veste e si atteggia (chissa' magari in futuro ci potrebbe stare un befriending ;) ):

ebbene e' proprio il classico tipo finto-trasandato con barba incolta, giacche sdrucite molto casual o comunque insolite, berretti curiosi e camminata incerta molto caratteristica, quasi claudicante...

Sembra un navigatore appena sbarcato sul molo, e pronto a raccontare di chissa' quali imprese in giro per il mondo (non bello come Corto Maltese...anzi lo definirei un fratello brutto di Giovanni Soldini); un tipo a cui non apriresti la porta di casa, ma che entra in tutti i locali piu' in voga della zona, conosce le migliori HB e i vari gestori/buttafuori/PR ecc.

Poi non so che game abbia o quanto chiuda (ho idea che sia effettivamente un po' stravagante, ma sono altrettanto sicuro che il suo personaggio se lo sia costruito ben bene), ma e' sempre bene accompagnato ;) e soprattutto entra dove vuole.

Quindi come look lo trovo pienamente funzionale e valido laddove il look serve e fin dove il look puo' arrivare: ovvero nelle fasi iniziali di interazione, quelle cioe' prima dell'opener o immediatamente dopo, quando guadagni SP.

Dopo, e' il proprio game che fa la differenza, non piu' l'aspetto fisico.

Ricordatevelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
datawriter

haha :lookaround: ....potrebbe essere interessante da provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

A proposito Elango, sei riuscito a sperimentare il personaggio? Che risultati hai ottenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Inviato (modificato)

ringrazio chi ha riesumato il post permettendomi di riparlarne. No, non ho provato, ho studiato tanto, ma tanto. Ho esaminato tanti di questi tipi in questione e sono giunto ad una conclusione. Per essere "belli e dannati" al contrario di quello che serve per essere PUA, devi essere veramente "Bello". e quando dico bello, dico uno superiore alla media. non sò se mi capite, 180 cm, magro, capello regolare, faccia alla leonardo di caprio, insomma, veramente bello.

Ora, siccome di me si può dire tutto, ma che sia propio "bello" la vedo dura...Penso di avere una bella faccia e anche un bel fisichetto, ma ho i capelli di Style, e seppur questo ormai non sia un problema, nel contesto "bello e dannato" non ci stà...Poi guardando l'età di questi tipi, tutti su 20, 22..io sono un pò più grandicello..Insomma, non ci stò dentro.

Ciò non toglie che si possa prendere insegnamenti un pò qui e un pò là. Ho imparato a tenere un look meno "perfettino", ho imparato tanto sul BL di sti tizi, insomma, come si direbbe in gergo ho "lutkato" i loro atteggiamenti e li ho un pò ricalcati. Mi sembra che l'effetto sia positivo.....

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Il classico artista che vive alla giornata...mi sa xò che il difficile non è creare il look ma il background che lo circonda, questi personaggi misteriosi frequentano sempre gli stessi locali dove girano voci su di loro alcune brutte altre belle che incuriosiscono le girl (sembrano isolati ma in realtà sono molto popolari).

Caratteristiche personaggio: Vestiti trasandati ma ben abbinati, sembra povero ma non lo è (molti sono figli di papà) che vogliono "arrangiarsi", artista scrittore, pittore, musicista o cmq fa qualche lavoro creativo, buona cultura (a prima vista sembrano stupidi ma quando gli parlate insieme vi accorgete che in realtà sono tutto il contrario).

Caretteristiche background: molto conosciuto girano belle e brutte voci su di lui, frequenta stessi locale e conosce le persone anche se non si ferma a parlare troppo con loro, la gente lo cerca xkè è uno molto generoso o cmq che si sa divertire e sa fare divertire le persone al di fuori del contesto locale dove sembra tranquillo.

A mio parere è un personaggio difficile da costruire necessita di una grandissima sicurezza in sé (andare in un locale ed essere rilassato come se fossi a casa tua non è da tutti).

Eccone un esempio se avete visto il film "Non mi scaricare"

http://gossip.whyfame.com/files/2010/03/russell_brand.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...