Vai al contenuto

Dove farlo ???


Gangsta

Messaggi raccomandati

trinciatop

...insomma, da quel che sembra nessuno di voi ha un garage o un' autorimessa dove posizionare l'auto... nemmeno una cantina dove tenete i salami e le valigie? ... :106:

che peccato, una bella inculata a sangue tenendola a 90° con le mani sul cofano a serrande abbassate (e senza il rischio dell'arrivo polizia) è sempre un bel divertimento.

E in ogni caso anche stare in macchina ma avere la sensazione di stare tra quattro mura senza pericolo che arcrivi la polizia comunque vi fa godere di più che stando al gelo nella campagna col rischio che se passa Jack Lo Squartore la gente legga i vostri nomi sul giornale del giorno dopo.

Come pure non è male un pompino fatto davanti ai gradini del locale ascensori di una palazzina.

Intendo quello all'ultimo piano vicino alla porta dei lavatoi, tanto alle 3 di notte se arriva qualcuno dalle scale sentite che chiama l'ascensore o che sbatte il portone o la porta... ovviamente se ce li avete, anche i locali lavatoi si possono usare...

O l'ufficio/negozio di mamma/papà.

In mancanza di tutto, penso che anche passare la serata facendo una bella pomiciata in riva ad un fiume sia una bella cosa. Se bacio una ragazza che mi piace e le strizzo le tette e ci scherzo un po', sono contento lo stesso.

Poi il modo di trovare un posto dove appartarsi si trova con calma nei giorni successivi, se sapete parlare e sapete baciare, le ragazze mica si dimenticano di voi eh... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
un bell albergo a 3 stelle, il prezzo massimo che m è capitato è di 23 euro per due ore. ne vale molto di piu la pena e fai una bella figura. ;)
..se avessi speso 23 euro per ogni due ore di scopate, solo nell'ultima settimana sarei sotto di circa 200 euro :106:.

O fai Holidayinn di cognome, oppure non è una gran soluzione ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con quello che dice il sexy...mica si può andare in un albergo ogni volta che si ha la possibilità di f-chiudere....casa sua, casa tua, la tua macchina, la sua, quella degli amici (:106:)...

Modifica rapida: anche se è inverno, mai dimenticherò quando ho chiuso in spiaggia di notte...prendi un paio di ombrelloni, li apri, fai tipo una cupola di ombrelloni giusto per riparti un pò e vai...unica pecca è che devi sistemarli bene che altrimenti vai a sbattere contro i pali...e spera non passi la guardia che ogni tanto controlla le spiagge..;)

Modificato da GoldeN
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney

Ecco un video delle Iene sulle varie posizioni utilizzabili nelle automobili di piccola taglia (c'è pure la smart :106: ):

h**p://it.youtube.com/watch?v=8rmHA_Mh7fo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cthulhu

L'anno scorso mi sono fatto prestare la casa per qualche ora da un mio amico molto introverso in cambio di un aiuto nel promuovere la sua immagine sociale (ovviamente non gli ho parlato della comunity :) , stò diventando un pò troppo cattivo :grazie: )

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
...insomma, da quel che sembra nessuno di voi ha un garage o un' autorimessa dove posizionare l'auto... nemmeno una cantina dove tenete i salami e le valigie? ... :grazie:

che peccato, una bella inculata a sangue tenendola a 90° con le mani sul cofano a serrande abbassate (e senza il rischio dell'arrivo polizia) è sempre un bel divertimento.

E in ogni caso anche stare in macchina ma avere la sensazione di stare tra quattro mura senza pericolo che arcrivi la polizia comunque vi fa godere di più che stando al gelo nella campagna col rischio che se passa Jack Lo Squartore la gente legga i vostri nomi sul giornale del giorno dopo.

Come pure non è male un pompino fatto davanti ai gradini del locale ascensori di una palazzina.

Intendo quello all'ultimo piano vicino alla porta dei lavatoi, tanto alle 3 di notte se arriva qualcuno dalle scale sentite che chiama l'ascensore o che sbatte il portone o la porta... ovviamente se ce li avete, anche i locali lavatoi si possono usare...

O l'ufficio/negozio di mamma/papà.

In mancanza di tutto, penso che anche passare la serata facendo una bella pomiciata in riva ad un fiume sia una bella cosa. Se bacio una ragazza che mi piace e le strizzo le tette e ci scherzo un po', sono contento lo stesso.

Poi il modo di trovare un posto dove appartarsi si trova con calma nei giorni successivi, se sapete parlare e sapete baciare, le ragazze mica si dimenticano di voi eh... :)

ah ah ah ah.....cavoli, il forum stà diventando veramente hard..ma cosè ragazzi, il natale vi risveglia i sensi??? comunque ci voleva un pò di sano cazzeggio và.....

comunque io vivo solo, al limite ciò l'agenzia, mitico quando ho tirato sù la saracinesca alle 2 di notte e il vicino ha chiamato i carabinieri perchè pensavano ci fossero i ladri.....mentre eravamo lì infoiati, sento bussare alla saracinesca....minchia un coccolone...apro e erano i caramba, vedono me, poi vedono lei (viola in faccia) si accertano che sia il propetario e se ne vanno con risolini ammiccanti.....

Da quel giorno con il vicino ho stretto un patto, se sente tirare sù la saracinesca di notte e vede la mia auto o la mia moto parcheggiata davanti, non chiami la polizia....(il giorno che un ladro mi fà un furto con la classe A sono fregato...) scusate l'off topic....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ah ah ah ah.....cavoli, il forum stà diventando veramente hard..ma cosè ragazzi, il natale vi risveglia i sensi???

veramente a me non si sono mai spenti da anni... :grazie:

Comunque che sfiga avere un posto che non ha una porta per entrare da dietro come alternativa alla serranda e in ogni caso avere il vicino insonne guardone e rompicoglioni (e invidioso) che ti fa certi scherzetti...

In ogni caso dentro le tue mura puoi fare quello che vuoi...

Comunque prova a farti un day2 con una hb in cui decidi (perchè ti va casualmente) di provarti dei costumi da mare perchè il tuo ormai è vecchio (lol)... poi mi farai sapere cosa ti succede con certe mani femminili, morbide, vellutate e curiose di conoscere ed esplorare... che sembrano muoversi da sole, lì dentro al camerino.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmmmm bello questo......prova costume in camerino, smaneggiamenti vari per provare il costume, possibilità di mostrare il fisichetto anche d'inverno......bello, bello......da provare....

l'unica e se ti becca la commessa a entrare in due nel camerino....ti becchi na denuncia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
l'unica e se ti becca la commessa a entrare in due nel camerino....ti becchi na denuncia.....

forse sei andato troppo oltre con la fantasia però (l'unica volta che non si doveva) :D

Mica dicevo che te la devi inculare eh... :grazie:

Però sai stare lì a provare..."Che dici cara questo me lo fa troppo aderente il bozzo?" o se lei ti fa una carezzina sull'ombelico o sotto l'ombelico per toccare gli addominali comunque mica è un reato...anzi la commessa può pure guardare tranquillmente magari si eccita e torni a #chiuderla dopo... :)

Certo se cominci una sessione hardcore di 50 minuti con tutte le posizioni del kamasutra è ben diverso... lì vedi subito le luci blu della pula in arrivo. :D

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

a volte la polizia ragiona, ste estate due poliziotti in moto dopo aver compreso la situaione puntando i far per 5 minuti hanno fato dietro front ^_^

Nei parchetti o lungo il viale con le manine sotto la gonnellina e la gente che passa ^_^

non hai un Garage??, o camera tua o camera sua? vi chiudete :(, oppure cercate orari se siete studenti tipo la mattina magari i genitori sono fuori a lavoro

....casette in montanga, alloggio di amico che vive gia da solo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...