Vai al contenuto

reazioni strane


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

-eFFe-
A me viene in mente la mia ex-ex-ex molti anni fa, che mi chiese di legarla. Molto bello, e anche molto divertente il fatto che poi l'abbia raccontato a tutte le sue amiche! :grazie:

chi: tu o lei? :)

e comunque no. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SIRCIARLY

    4

  • elango71

    4

  • -eFFe-

    3

  • zlatan

    2

Miglior contributo in questa discussione

elango71

madooooo lo sapevo che il ost degenerava...occhio bimbi che ci leggono anche minori....

Vediamo un pò....mmmmmmmmm AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH questa è bella:

un amica che non avevo mai scopato, solo qualche pomiciatina...pensavo fosse na sora maledetta...

Una sera siamo in auto davanti ad un bel panorama in collina....

mentre siamo li che parliamo del più e del meno, ed io stavo cercando di far salire la temperatura, questa mi si accoccola tutta miciona e mi fa: "dai, fammelo vedere!!!!"..Porc.......vi giuro sono rimasto di sasso....ma come fammelo vedere???? ma, ma...ma di solito le hb non fanno così...ho un attimino sbandato ma poi ho pensato:"cristo santo, se questa mi chiede di farli vedere l'arnese deve essere una maiala zozza....Allora prendo coraggio e lo metto in mostra...(cavoli, vi giuro ero imbarazzato ma tantè..) questa guarda, valuta, soppesa e poi inizia una pompa da applausi mai vista in vita mia, sembrava affamata...roba da film hard :D :D ... Padre Pio sul cruscotto della macchina dei miei, si è levato i guantini e ha battuto le mani....io di nuovo sorpreso ma felice come na pasqua...dopo du minuti viene fuori con :"dimmi che ti piace dai"

ed io "be sì, mi piace, brava" :DD :DD

e lei:"no fammello sentire di più che ti piace, dimmi che sono la tua troia..."

ed io :"Azz.... :blink: :blink: emmmm, si sei un pò troia in effetti"

Lei :"no dai, più volgare, più pesante" :D:unsure:

ed io:"si dai brutta pompinara, succhia ecc ecc" :grazie::)

e questa :"no di più, di piuuu"

allora ragazzi vi giuro che sono partito con una serie di offese e moccoli vari che non pensavo neanche di conoscere, vi giuro che dalle parolacce che mi uscivano fuori ho evocato Lucifero in persona davanti alla macchina.....una caterva di insulti che nemmeno alla più baldracca delle donne sono mai stati detti...un successone.... :appl: :appl: più che ci davo dentro, più che questa si infoiava, una posseduta....Spero mi ricapiti presto...

p.s. fortuna che avevo detto che cerano i minori..porc......

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
:grazie::) ... Padre Pio sul cruscotto della macchina dei miei, si è levato i guantini e ha battuto le mani....

Potrei farti bannare per molto meno

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
allora ragazzi vi giuro che sono partito con una serie di offese e moccoli vari che non pensavo neanche di conoscere, vi giuro che dalle parolacce che mi uscivano fuori ho evocato Lucifero in persona davanti alla macchina.....una caterva di insulti che nemmeno alla più baldracca delle donne sono mai stati detti...un successone.... :grazie::) più che ci davo dentro, più che questa si infoiava, una posseduta....Spero mi ricapiti presto...

p.s. fortuna che avevo detto che cerano i minori..porc......

La mia ExLtr storica amava farsi chiamare troia mentre scopavamo...E' un senso di libertà, però dai una votla va bene ma non diventi routine....

E mettiamone un'altra.

sempre exltr storica, aveva una voglia matta e iniziamo a farlo per le scale. Sto per venire e tac si apre il portone, noi che eravamo sulla seconda rampa, con pochissimo tempo per rivestirci (eravamo solo con i pantaloni giù, proprio una cosa zozza e veloce :D ).

Io che vengo in mezzo alle scale mentre si riveste e scende la rampa, io che sento la voce di sua mamma e mi tappo la gola per tenere i cristi che stavo piantando tra le risate di compiacimento post coito :D

Mi tiro i pantaloni e sbuco dalla rampa con un:

Sir:"Salve, come và?" (spettinato vestito di fretta e furia e con un gonfiore ancora vivo nei pantaloni).

La faccia della mamma è stata impagabile.... :D

p.s.: Potremo rinominare il titolo aggiungendo VM 14. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

A questo punto racconto anch'io una mia avventura della quinta superiore. Periodo a scuola di recuperi, chi non aveva debiti faceva un tirocinio. Di classe mia eravamo in 3: io, un amico e la sua ragazza (maiala abituata tranquillamente ai trentenni).

lavoro in una serra a coppie, io con lei e amico con operaio, che andarono nella serra accanto. Io sapevo di piacerle ma lasciai stare visto l'LTR con il mio amico. Quindi mentre lei stava facendo le sue cose su di un bancale, io ero costretto, dallo spazio stretto tra quel bancale e quello dietro a strusciarmi il mio davanti col suo di dietro ogni volta che dovevo passare (ma non lo facevo apposta :) ). lei questo lo notava e sorrideva (la puttana!). Ad un certo punto le dico, prendendola in giro per non saper fare le cose pratiche: "Certo mi tocca fare tutto a me, non fai una sega!". Lei: (sguardo a maniaca) se vuoi te la faccio...".

A quel punto lei inizia a toccare e il tutto si è evoluto in un pxxxxxo, io appoggiato al bancale che controllavo e lei piegata sotto.

Piccola nota: io:"Aspetta, vai a prendere un fazzoletto!" Lei: "E a che serve??". Il continuo lo immaginate!! :grazie:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

Questo post mi ha fatto morir dal ridere. ^_^ ..e fatto tornare in mente alcune situazioni

Anni fà,mi apparto in macchina con una mia FB..

cominciamo a fare del sesso sfrenato,ci mancava poco che sfondavamo la macchina.

Ad un tratto vedo una luce...tipo il fascio di luce che usano gli alieni per rapire i terresti :(..

qualche attimo per capire cosa succede e capisco che è una macchina che doveva passare!

noi 2 tutti nudi con sto quà che doveva passare ehehe....c eravamo imboscati in una via privato che dava l accesso ad una casa

Con La mia ex-ltr storica non conto nemmeno le volte che lo stavamo facendo

con i suoi o i miei genitori che tentavano di entrare in casa,e noi a rivestirci il più

in fretta possibile

Sempre con lei...una domenica pomeriggio..io la mangio con gli occhi..andiamo a casa mia

e lei comincia a farmi uno spettacolino di automasturbazione.

mmm ancora oggi quando ci penso ho uno scompenso ormonale ;)

ultimamente invece:

una tipa conosciuta in chat,chiaccherata di 10 min,fisso il day 2.

Vado a prenderla,la porto a casa mia.

Entriamo in casa,senza dire niente la bacio, mi slaccio i pantaloni e la spingo

giu.....mi fà un pompino,mentre si spoglia, che è una favola...

la porto in camera e cominciamo a far sesso..ad un certo punto

lei si mette a urlare:"sodomizzami,sodomizzami.."

ehehe non me lo sono fatto ripetere 2 volte

La mia ultima Fb:

mentre facciamo sesso,mi guarda e mi fà:

"dopo voglio sentire il tuo sapore"

poco prima di venire lo tiro fuori e glielo metto in bocca....

l ho inondata ehehe....

e a lavoro finito era lindo come se l avessi appena lavato!

Un altra hb ,dopo aver fatto sesso,cominciamo a parlare di manette e oggettini vari

R:"mmm se cerchiamo bene , a casa mia,qualcosa troviamo"

Hb"ohhh non ho dubbi...ma per oggi mi basta così!"

ehehe mi ha fatto morire dal ridere,era sfinita

Mitica la mia attuale,quasi, LTR:

a casa mia,cominciamo i preliminari (che io adoro) sul divano..

mi fà:

"io non sono una tipa all antica,cosa aspetti a portarmi di là?"

che dire??? questo si che è veramente un esempio di DIRECT

E sempre con lei,un sabato notte verso le 5 del mattino mentre lo facevamo,

gli squilla il cell,era sua mamma che la cercava eheheh

le dico di rispondere...ma non io smetto...

lei che parlava al telefono con la mamma rischiarandosi la gola e io che continuavo a

spingere ^_^

Ma la migliore è stata mia mamma (abita sotto casa mia) che poco tempo fà mi dice:

"sai che ormai non capisco più nemmeno quante donne alla volta

ti porti di sopra???

sento i rumori dei tacchi ma mi sembrano troppi!"

ehehe mitica!

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Ma la migliore è stata mia mamma (abita sotto casa mia) che poco tempo fà mi dice:

"sai che ormai non capisco più nemmeno quante donne alla volta

ti porti di sopra???

sento i rumori dei tacchi ma mi sembrano troppi!"

ehehe mitica!

Rock

La mamma di Rock: un GENIO!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
chi: tu o lei? ^_^

e comunque no. :(

Lei lei! ^_^

Immagina la scena delle sue amiche che vengono da me imbarazzatissime a chiedere "ma è vero???". Ah se ci fosse stata IS allora... uhm non c'era neanche Internet... ehm e effettivamente neanche i PC... uhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Ma la migliore è stata mia mamma (abita sotto casa mia) che poco tempo fà mi dice:

"sai che ormai non capisco più nemmeno quante donne alla volta

ti porti di sopra???

sento i rumori dei tacchi ma mi sembrano troppi!"

ehehe mitica!

Rock

Questa mi ha fatto venire in mente un sms di mia sorella un annetto fa....

"sono passata da casa tua questa mattina e per terra c'erano vestiti sparsi e 2 paia di tacchi alti.... sei un porco!"

Sfortunatamente una era con me, l'altra in un'altra camera con un amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...