Vai al contenuto

#close non riuscito


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
Vuole scambiare il fatto di dare via il proprio numero con magra speranza di essere richiamato, con un fustino di autostima in piu?

Opinioni...

LOL

Appunto... cmq personalmente avrei scelto l'altra possibilita', poi chi puo' dirlo (persistenza vs. integrita').

Concordo comunque con chi ha detto che dovevi fermarti prima, una volta che arrivi alla "supplica" le possibilita' che ti richiami stanno gia' continuando a scendere (=appari solo un cacacazzi), imho.

boh... insistendo l'ho ottenuto quasi semrpe... mi ha infatto lasciato perplesso il fattoc he alla fine non me l'ha dato... per quello ho fatto questo post...

e comunque non mi pareva di essere caduto nella "supplica"... anche per il tono abbastanza C%F tenuto per l'iterazione

ah, dimenticavo una cosa...

nel mezzo della "richiesta numero" uno viene da noi e mi fa (lo conoscevo di vista) "guarda che i tuoi amci ti vogliono!" Vista l'ora hopensato che la cosa fosse plausibile e vado un seocnodo da loro... che poi non volevano nulla, quindi capisco lo scherzo del tipo e tonro da lei... che dopo avermi detto di no sul fatto del numero mi fa (un po scazzata a dire il vero) "e poi te hai la ragazza.,.,." O_o eh??????????? Che è che ho io?!?!?!

"la ragazza, me l'ha detto il tuo amico..."

[non mi ero accorto che qualche AFC del ca**o era andato da lei e pensavo dicesse ciò per il fattoc he ho un anello sul media della mano sx... ma lo tengo la perchè mi piace tenerloo la e non per altri motivi...]

"e mio amico? E chi??? No, vabè... comunqe la ragazza non ce l'ho"

li per li mi ha seccato la cosa, ma un istante infinitesimo di seocndo dopo ho pensato che era meglionon approfondire la cosa... in finale il fatto che lei pensasse che io ho la ragazza non è del tutto negativo, anzi...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    8

  • d1d0

    4

  • JokerB

    2

  • Macox

    1

Miglior contributo in questa discussione

JokerB
"e mio amico? E chi??? No, vabè... comunqe la ragazza non ce l'ho"

La prossima volta se sostituisci con qualcosa del tipo "La ragazza? In realtà ne ho una 30ina però non lo dire al mio amico :) (c&f)" mi sa che il #close ti torna + semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Vuole scambiare il fatto di dare via il proprio numero con magra speranza di essere richiamato, con un fustino di autostima in piu?

Opinioni...

Rega, a volte mi sembrate programmati come un pc ;D

Ok, noi prendiamo il numero, noi siamo il premio, noi qua noi là, va benissimo, ci sto.

Ma non diventate come dei muli.

Non c'è nulla di male nel dare il numero, anche se, ovvio, è meglio prenderlo che darlo (a meno che parliamo di sesso...).

Una volta, tanto tanto tempo fa, quando fidst e is non esistavano, e tutto ciò che imparavo era dovuto solo a ciò che effettivamente testavo sul campo, avevo già capito l'importanza di prendere il numero invece che darlo.

Beh, una sera mi capitò di aprire ed interagire con una cameriera in un pub, e alla fine, quando le ho chiesto il numero, questa mi ha fatto "eh, no, non posso dartelo ora, sto lavorando, il capo non vuole."

E' stata la prima ed unica volta, finora, in cui una hb s'è rifiutata di darmi il numero.

Lo chiesi di nuovo e lei mi ripetè la stessa cosa, aggiungedo "Dai, dammi il tuo".

Le dissi "seee, e secondo io son scemo? Che te lo do a fare che tanto non chiamerai?"

Lei disse ancora una volta che non poteva darmi il suo, io feci per andarmene, ma mi girai e le lasciai il numero scritto su un tovagliolo.

Toh! Il giorno dopo mi chiamò! ;D

Il bravo combattente non è colui che ha in testa una raffica di colpi da portare incondizionatamente, ma colui che porta un colpo alla volta adattandosi alla situazione in cui si trova momento per momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
La prossima volta se sostituisci con qualcosa del tipo "La ragazza? In realtà ne ho una 30ina però non lo dire al mio amico :) (c&f)" mi sa che il #close ti torna + semplice

Ho avuto efetti disastrosi con tali frasi, lasciamo perdere va! A mio modo di vedere le tipe ti inquadrano come "galletto" o "puttaniere" che dir si voglia e non è che ci tengano poi tanto ad essere "una delle tante"... poi sai.. dipende sempre da che ragazza ti trovi davanti. Con quella che avevo davanti sabato la cosa nons arebbe stata gradita credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Toh! Il giorno dopo mi chiamò! ;D

Te credo, le rendeva un sacco di SP... :D

Il bravo combattente non è colui che ha in testa una raffica di colpi da portare incondizionatamente, ma colui che porta un colpo alla volta adattandosi alla situazione in cui si trova momento per momento.

Sembrera' strano, ma su questo concordo. E non perche' sei tu. Che neanche ti fai vedere ai raduni adducendo scuse assurde sugli alieni, LOL. :-P

Negli ultimi giorni ho fatto dei pull esagerati ad una HB che frequento (in gruppo) da poco, perche' l'istinto in base ad alcuni indizi precedentemente raccolti mi diceva di farlo, senza badare troppo a discorsi one itis e cazzi vari... male che fosse andata avrei perso un'HB, ma non sarei rimasto coi rimpianti delle mie auto forzature.

Gli ho dato retta, e nella pratica ho ottenuto buoni feedback.. !

Ora rielaborando sto capendo che *probabilmente* quelli che mi sembravano suoi push, erano in realta' frutto di incomprensioni mie relativamente al suo modo di esprimersi, che sfociavano in mia eccessiva cockiness. Quindi probabilmente, non aspettava altro che i miei pull. E sempre probabilmente, ho salvato il culo. :cool: Poi aggiustero' ancora la mira. Poi vedremo. Forse ci sara' un report.

Questo per dire che, da come ha descritto la situazione Gil, se io mi fossi trovato esattamente nella stessa situazione che ho *percepito* dal testo, non mi sarebbe andato di insistere ulteriormente, perche' dopo uno scambio di frasi di un certo tipo, sento un crampo allo stomaco (=fobia della neediness). Quindi, avrei optato per il . Magari lei avrebbe voluto chiudere e l'avrei sprecata, ma per me non sarebbe valsa la candela. Gil avra' piu' autostima (o incoscienza :D) di me, e ha optato per il ... per questo ci avevo messo tutti quegli .

Datemi qualcosa per dormireeeeeee :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Ho avuto efetti disastrosi con tali frasi, lasciamo perdere va! A mio modo di vedere le tipe ti inquadrano come "galletto" o "puttaniere"

Anch'io ho avuto effetti simili con robe simili. Dagli ultimi esperimenti, credo la chiave di volta anti-parading sia l'accentuazione del lato funny.

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
Anch'io ho avuto effetti simili con robe simili. Dagli ultimi esperimenti, credo la chiave di volta anti-parading sia l'accentuazione del lato funny.

Esattamente :) Sono da calibrare. Se sembri il donnaiolo di turno quando esci con queste battute probabilmente sbagli qualcosa nell'impostazione del tono della voce o nel linguaggio del corpo :) Prova ad esagerare nelle affermazioni tanto che sia impossibile che siano vere e vedrai che smetteranno di crederti tale :)

"La ragazza? Si ne ho 2 ma sono relazioni davvero difficili. Una sta su marte ma non la vedo mai, l'altra è venusiana e quando la chiamo spendo milioni in cellulare" :) o assolute minchiate come questa :)

tutto sta nel calibrare tono/contenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Esattamente :) Sono da calibrare. Se sembri il donnaiolo di turno quando esci con queste battute probabilmente sbagli qualcosa nell'impostazione del tono della voce o nel linguaggio del corpo :) Prova ad esagerare nelle affermazioni tanto che sia impossibile che siano vere e vedrai che smetteranno di crederti tale :)  

tutto sta nel calibrare tono/contenuto :)

si... ma non ne sono convinto... guarda, la penultima volta che i han fatto uno shit-test simile (l'ultima è quella del post di cui sopra) si parlava ocn una tipa di viaggi... lei va 2 settimane con il suo boy, ma non sa dove, e io dicevo che dovevo ancora programmare tutto e ci scambiavamo opinioni inerenti ai luoghi dove eravamo stati... lei a un certo punto mi fa "vedi, se avessi la ragazza sapreti con chi andare!" avevo un breviario con 856 battute C&F in risposta a tale affermazione (anche perchè lei mi consoce, ma non mi ha mai chiesto nulla in merito alla mia vita sentimentale, quindi che poteva saperne se io ho o non ho la ragazza?), ma ho preferito fare un discorso alla "bravo ragazzo mode" e MI PARE di aver preso punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Datemi qualcosa per dormireeeeeee  :ehm:

cappero.... alle 5 sei ancora su?!?!?! Ok che ieri era merc. però...!

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Gia'...

E alle 9.40 il mio magnifico orologio biologico nuovo di zecca (e' la seconda volta che lo testo) ha funzionato alla grande!!! Lolololll! Che bella cosa confidare in se stessi...

Anche perche' ormai le sveglie materiali le considero rumore di fondo.. !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...