Vai al contenuto

i miei mezzi Fclose


stefstyle

Messaggi raccomandati

elango71

comunque raga, quando leggo certe cose, mi cascano letteralmente le bolas a terra....

Prima quell'altro che ci massacra con un post di 2 chilometri per raccontarci di come ha fermato 3 tipe per strada e si è fatto lasciare il numero...troppo lungo, ma come ti ho già detto, evidentemente sei bellissimo, perche se lo faccio io con le ragazze di quà, mi può andar bene 1 su 10...ma io non sono bellissimo e quindi passo, poi quell'altro che cià ir macchinone ed è fighissimo da paura....

Ma la domanda che mi faccio è: Ma se siete così bravi da fermere le tipe per strada e in 5 secondi farvi lasciare il numero, che cavolo ci state a fare su stò forum????

Certo, qualche volta mi è successo di parlare con un hb e prendere il numero in pochi minuti, ma se fosse la regola, non cercherei di migliorare o di far migliorare il game degli altri....

Postiamo cose che possano creare discussioni o tecniche, non elenchi di hb rimorchiate in due secondi netti...non è realistico daiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • stefstyle

    9

  • Ciccio88

    2

  • batch

    2

  • elango71

    2

Miglior contributo in questa discussione

Emperor
comunque raga, quando leggo certe cose, mi cascano letteralmente le bolas a terra....

Prima quell'altro che ci massacra con un post di 2 chilometri per raccontarci di come ha fermato 3 tipe per strada e si è fatto lasciare il numero...troppo lungo, ma come ti ho già detto, evidentemente sei bellissimo, perche se lo faccio io con le ragazze di quà, mi può andar bene 1 su 10...ma io non sono bellissimo e quindi passo, poi quell'altro che cià ir macchinone ed è fighissimo da paura....

Ma la domanda che mi faccio è: Ma se siete così bravi da fermere le tipe per strada e in 5 secondi farvi lasciare il numero, che cavolo ci state a fare su stò forum????

Certo, qualche volta mi è successo di parlare con un hb e prendere il numero in pochi minuti, ma se fosse la regola, non cercherei di migliorare o di far migliorare il game degli altri....

Postiamo cose che possano creare discussioni o tecniche, non elenchi di hb rimorchiate in due secondi netti...non è realistico daiiiiiiiiii

Quoto in toto, non c'è nulla da aggiungere direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Chiudo il topic.

Emperor, hai già perso un warning per aver criticato apertamente in pubblico un membro di IS. Vedo che non è stato un caso. Di questa cosa si sta già discutendo nello staff in quanto questo tipo di comportamento è fortemente censurato dal regolamento.

Per Elango71 vale la stessa cosa. Se non vi piace un utente potete liberamente segnalarlo o ignorarlo. Non vi è richiesta alcuna azione di moderazione.

Stefstyle avrà anche scritto un post chilometrico in modo sgrammaticato, ed è per questo che fino ad oggi ha accumulato molta reputazione negativa. Non abbiamo bisogno della lapidazione in pubblico.

Il rapporto tra il forum e stefstyle deve essere amichevole come lo è con tutti i membri di IS. Al massimo, se non vi piace, lo ignorate.

La presenza o meno di questo membro e dei suoi scritti su questo forum è responsabilità unica dei moderatori e dell'amministrazione.

Edit la discussione è stata spostata in "Botta e Risposta" come consigliato a suo tempo "da quel moderatore" a stefstyle.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...