Vai al contenuto

Come usare al meglio il gel per capelli


Alexxandro

Messaggi raccomandati

zlatan
Io sto passando al riccio in questi giorni...

Comunque se anche te te li lisci con piastra\phone\cera\balsamo, un consiglio fraterno: tieniti i ricci.

Anch'io uso la cera che mi tiene i capelli ritti per molto tempo e diverse hb mi hanno chiesto se usassi il gel perchè effettivamente non lascia alcun segno, il capello rimane morbido e pulito.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alexxandro

    7

  • zlatan

    4

  • Scofield

    3

  • Malaspina

    3

Miglior contributo in questa discussione

Alexxandro

zlatan quanti anni hai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
zlatan quanti anni hai ?

23, comunque c'è scritto nel profilo. Non so perchè ti ho risposto ad una dmanda di confort quando non hai ancora fatto attrazione...boh....non capisco...forse sono attratto inconsciamente anch'io? ;)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro

Mio caro Zlatan....l'attrazione verso me ti prende solamente guardandomi...leggendo le mie parole...sentendomi parlare...non ti preoccupare...è solo l'effetto del più grande PUA italiano...che ancora non si decide ad aprire le hb da 1 anno che segue la community!!!! ;)

Modificato da Alexxandro
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Mio caro Zlatan....l'attrazione verso me ti prende solamente guardandomi...leggendo le mie parole...sentendomi parlare...non ti preoccupare...è solo l'effetto del più grande PUA italiano...

Ah!!! Ecco perchè mi sentivo un pò strano!

che ancora non si decide ad aprire le hb da 1 anno che segue la community!!!! ;)

Questo male! Il più grande PUA italiano non può avere questi problemi!

Buttati! Vedrai che non mi manderà via nessuna ragazza, al massimo ti fai delle grasssissime risate!

Basti che rompi il ghiaccio, vedrai che poi andrà tutto liscio. Poi i momenti di down possono sempre capitare, io ho aperto più set nei primi due mesi di sarge che negli ultimi due mesi appena passati! Ma non mi preoccupo, non sarà certo questa la mia fine! :)

In bocca al lupo!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro

si...ho 15 anni...potrei crescere molto se mi impegno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Io li ho lunghi e parecchio ricci e, francamente, sono convinto che se facessi quello che hai scritto tu mi troverei una testa tipo cespuglio cotonato anni 70

Io faccio cosi':

- shampoo rigorosamente PER CAPELLI RICCI, meglio Pantene

in assenza di shampoo per capelli ricci, va bene uno shampoo qualsiasi e un balsamo per capelli ricci

- altre schiume, creme, gel, olii ecc li ho provati, alcuni anche con un buon successo, ma ognuno fa a se', per esempio la schiuma fructis mi e' piaciuta, la mettevo, li facevo asciugare un pochino e poi li sciacquavo

- il districamento dei nodi, beh ... l'ho fatto quando non riuscivo piu' a infilare le dita in mezzo ai capelli ;)

- quando li lavi, non passare le dita in mezzo ai capelli, ma tienile perpendicolari, gratta il cuoio capelluto (che e' la parte da lavare) con le punte delle dita, poi sposta le mani in un altro punto, e continua cosi'

- assolutamente NIENTE ASCIUGAMANO, se fa freddo asciugali (non completamente) con il phon, il meglio e' lasciarli asciugare all'aria

- quando dormi legali con un elastico largo, tipo fascia per capelli

- una volta risolte queste necessita' fisiologiche NON TOCCARLI MAI :fclose:

Una volta ho provato anche a stirarli... sono durati un'ora :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

io, ho dei capelli liscissimi e le HB apprezzano molto quando li lascio naturali, comunque ho provato a usare la cera ma me li lascia come se fossero unti e sembra che ce li abbia sporchi... qualche consiglio su come applicarla senza ottenere quest'effetto??

Modificato da Metallica
Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Bhe vi dico una cosa? c'è anche la PASTA, non è cera e non è gel riesce a darti il giusto effetto naturale, e non sembrano super finti come fa il gel, in oltre la pasta è l'unica a riuscire a dare quell'effetto staccato, avete presente quei telefilm dove fanno surf? dove c'è quella gente con i capelli a caschetto che ha quei capelli con uno strano effetto staccato ad esempio Jassy MC Cartney (spero si scriva così), io lo chiamo stile australiano.

Per me è ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocklore90
io, ho dei capelli liscissimi e le HB apprezzano molto quando li lascio naturali, comunque ho provato a usare la cera ma me li lascia come se fossero unti e sembra che ce li abbia sporchi... qualche consiglio su come applicarla senza ottenere quest'effetto??

Anche io ho dei capelli liscissimi. Se la cera non è una delle migliori da quell'effetto sporco-unto....

Infatti quella che uso io costa un bel pò ma li lascia perfetti..

Sarebbe bene chiedere quali tipi di cera sono buoni e quali no. Voi che tipo di cera usate?

Modificato da Rocklore90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...