Vai al contenuto

Come usare al meglio il gel per capelli


Alexxandro

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

Lo stile più stiloso e l'ha cristiano ronaldo, c'ha una acconciatura spettacolare...il problema mio è che i miei capelli sembrano assorbire il gel, nel senso nn mi tiene l'accnciatura, sopratuttot quando sudo...nn dipende dal grado di fissaggio, uso sempre extra strong ecc...eppure nulla...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alexxandro

    7

  • zlatan

    4

  • Scofield

    3

  • Malaspina

    3

Miglior contributo in questa discussione

nonloso

Ciao,

tiro su il thread poichè non voglio iniziarne un altro e la mia domanda concerne gel e cere varie:

Ieri in treno ho visto un ragazzo che aveva i capelli all'indietro senza averli impiastricciati, ovvero senza gel o cera (quelle che uso di solito io e che ci vogliono due lavaggi per togliere), secondo voi cosa poteva usare questo ragazzo: schiuma, lacca o qualche cera poco untuosa?

Grazie!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

sarebbe utile anche spiegarci bene come usare la cera...

- che tipo usate?

- che consistenza ha? io per esempio mi trovo a casa uno stick di cera praticamente solida e non so come usarla...

- capelli asciutti o bagnati?

- cera sulle mani o direttamente sui capelli?

ecc ecc...

ps: il barbiere della mia città ste cose non le sa!

fin'ora ho sempre usato il gel con risultati un pò scarsi. pur avendo tanti e folti capelli, il gel me li incolla separandoli creando un effetto che non mi piace proprio soprattutto perchè di carnagione non sono chiaro (ora anche abbronzato grazie alle tante ore di sport) e si nota il contrasto tra il volto (scuro) e la testa (chiara)....

pirata.

Modificato da pirata
Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina
- capelli asciutti o bagnati?

Umidi.

- cera sulle mani o direttamente sui capelli?

Per la lacca capirei anche, ma per la cera come fai a usarla se prima non la metti sulle mani?

ps: il barbiere della mia città ste cose non le sa!

Se è un barbiere vecchio stile mi pare ragionevole. Prova ad andare da un parrucchiere.

pur avendo tanti e folti capelli, il gel me li incolla separandoli

Se hai i capelli molto folti, il gel non basta, non importa quanto sono lunghi. Per te ci vuole la cera, e comunque anche in questo caso a seconda del peso dei tuoi capelli non riuscirai a modellarli oltre una certa lunghezza. E lo dico per esperienza personale, io ho i capelli foltissimi e ci ho combattuto parecchio prima di passare alla cera (di cui però sono apprendista ^^ ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina

Ultimamente ho provato L'Oreal a-head Glue, che è una "colla" con una tenuta fortissima (provato di persona), ti cementa letteralmente i capelli. 15€ dal parrucchiere per 150ml.

Modificato da Malaspina
Link al commento
Condividi su altri siti

Xandone

Certo che ci vuole culo pure per i capelli, i miei sono grassi e crespi, praticamente li devo lavare ogni giorno! e se metto gel .. cera o kavoli vari è peggio!

Ottengo buoni risultati se li stiro...ma ho scoperto che se ti fai la piastra spesso.. l'unica cosa che attutisce la caduta dei capelli è il pavimento!

Insomma sto usando schampii x il crespo e liscianti vari... certo per ottenere quello che voglio, secondo me i prodotti stressano molto il capello!

Ci vorrebbero + sistemi naturali.. se qualcuno ne ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...