Vai al contenuto

Boyfriend destruction


Emperor

Messaggi raccomandati

Bit

Questo è davvero oro colato!

Discussione appassionante! Forse è la volta che imparo qualcosa!

Input! Input!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ma dire all'HB che quello che ci sta provando con lei/fidanzato è letteralmente cotto di lei e farglielo notare non potrebbe essere una cosa positiva per noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

amante

Praticamente quello che uso con le hb fidanzate, perfetto...

A parte l'ultimo punto molto discutibile o perlomeno applicabile solo a una certa parte di HB.

Parlare benissimo dell' attuale fidanzato è quello che mi diverte di più, più parli bene, più gli trovano difetti e tu a dire ah si, no dai... :D

Modificato da amante
Link al commento
Condividi su altri siti

amante

Se il fidanzato se ne accorge o viene informato da un amico o peggio è l' hb stessa che informa il compagno delle incredibili cazzate che gli avete raccontato farcite da promesse di viaggi , attenzioni , fine settimana esotici , vi conviene cambiare città. Sargiate hb libere!!!!!

Ma per favore, dai quante hb libere trovi in giro? Veramente pochissime e in quel caso mi chiedo perchè son da sole.

Se uno dovesse provarci solo con le hb libere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
federica

questa boyfriend destruction e' pericolosa secondo me.

un tizio che conoscevo, non era un amico, ha "rubato" la ragazza ad un altro e si e' ritrovato a farsi 3 mesi di ospedale. era ridotto davvero male. attenzione alla mente umana: esistono uomini addirittura eccitati dal vedere la propria lei flirtare con altri o magari fare proprio sesso con altri, ci sono quelli che rimangono indifferenti, ci sono quelli che sarebbero capaci di uccidere chiunque gli portasse via la donna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

questa boyfriend destruction e' pericolosa secondo me.

un tizio che conoscevo, non era un amico, ha "rubato" la ragazza ad un altro e si e' ritrovato a farsi 3 mesi di ospedale. era ridotto davvero male. attenzione alla mente umana: esistono uomini addirittura eccitati dal vedere la propria lei flirtare con altri o magari fare proprio sesso con altri, ci sono quelli che rimangono indifferenti, ci sono quelli che sarebbero capaci di uccidere chiunque gli portasse via la donna

federica?...ammazza quanto rompi.

ma secondo non lo sappiamo quel che si rischia?

permettimi di osservare che ci si confronta e che quello che dice la mammina o la nonnetta serve solo per educare il "bravo ragazzo", che è tanto bravo, è tanto a posto, è così educato...ma che poi soffre le pene dell'inferno perchè ha fatto tutto quello che dice la mamma, ma sente di vievere da sfigato perchè il rapporto con l'altro sesso è tremendo. permettimi di osservare che qua dentro, fra le righe, ricerchiamo la libertà di essere diversi da come ci voleva la mamma o la nonna.

...comunque neanche mia nonna avrebbe risposto come te. (nulla di personale)

questo post è ETERNO. me lo conservo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

grande emperor, anche io ho testato che "elogiare" il ragazzo dell'hb è utile... ma questa finezza è veramente oro colato 1713.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

federica

federica?...ammazza quanto rompi.

ma secondo non lo sappiamo quel che si rischia?

permettimi di osservare che ci si confronta e che quello che dice la mammina o la nonnetta serve solo per educare il "bravo ragazzo", che è tanto bravo, è tanto a posto, è così educato...ma che poi soffre le pene dell'inferno perchè ha fatto tutto quello che dice la mamma, ma sente di vievere da sfigato perchè il rapporto con l'altro sesso è tremendo. permettimi di osservare che qua dentro, fra le righe, ricerchiamo la libertà di essere diversi da come ci voleva la mamma o la nonna.

...comunque neanche mia nonna avrebbe risposto come te. (nulla di personale)

questo post è ETERNO. me lo conservo.

guarda che il mio era solo un consiglio per la vostra sicurezza personale.

poi ognuno e' libero di rischiare quello che vuole (basta che poi non pianga dopo magari....)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Frog

guarda che il mio era solo un consiglio per la vostra sicurezza personale.

poi ognuno e' libero di rischiare quello che vuole (basta che poi non pianga dopo magari....)

;)

Ah federì!!! Guarda che anche noi meniamo duro eh! Che ti credi solo il tuo ragazzo? ;)

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Geps

Veramente oro colato grazie emperor! Proverò a mettere in pratica anche se la strada nel caso specifico è in salita ma "chi non risica non rosica" e ne vale VERAMENTE la pena... :p

Una piccola riflessione: le HB+ sono NORMALMENTE sempre occupate e se non lo sono è per brevissimi periodi, anche perché spesso quando il loro rapporto entra in crisi hanno già capito su quale fiorellino andare ad atterrare... :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...