Vai al contenuto

Discoteca: approccio in pista


BeBBo88

Messaggi raccomandati

Brewmaster

OT

Sapete qual'è il motivo dei vostri continui battibecchi?

L'età.

Io ormai ritengo sia importantissimo specificarla quando si chiedono consigli e si scrivono report, poichè il sarge cambia molto da quando si hanno 16 anni a quando si ha 36 anni.

/OT

Immagino che Bebbo abbia meno di 20 anni, quindi il suo genere di approccio ci può stare.

Certo se mi mettessi io, che ho 27 anni, a fare come fa lui in disco con una mia coetanea come minimo mi sbattono fuori dal locale.

3 nel caso ci sia molto kino "spinto" come fareste per ?ci siete mai riuscite? dove portarla?in bagno?bho..non saprei

Personalmente ho assistito a chiusure del genere, e dico che dopo il kino spinto il *-close è stato fatto dall'HB. Quindi se la scaldi bene e la ragazza ha molta voglia il *-close arriva da sè. Se il problema è dove portarla... beh... suppongo divanetti e poi in macchina...

Se non hai la macchina e vuoi un f-close diretto l'unica sono i bagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kyros

    2

  • stefstyle

    2

  • casper

    2

  • BeBBo88

    2

Miglior contributo in questa discussione

Emperor
Ciao casper, i tuoi commenti puoi anche evitarli perchè nessuno ti ha chiesto niente...

Come ha detto LIFESTYLE la mia era una domanda su un tipo di sarge su cui HO NOTATO molti chiedono in questo forum...niente di chè... E poi il tuo commento era molto scontato...é logico che non vi è la possibililità di mettere in gioco le proprie abilità da pua in mezzo ad una pista dove c'è un rumore assordante e la metà delle persone è strafatta...NON credi?

Non conosco casper, sono sicuro che si sa difendere da solo, ma credo sia giusto dire la mia....

Non la voglio fare lunga perchè i post dovrebbero avere lo scopo di far evolvere il forum e il gioco di tutti, non quello di polemizzare. Però...

1 Se posti qualcosa è automatico che chiedi delle opinioni e dei commenti agli altri membri

2 Probabilmente la sezione giusta era richiesta consigli e non generale

3 Se ci si sforza di contestualizzare un pò di più le situazioni, è più facile ottenere risposte utili

4 Non vale la pena di scaldarsi. Hai 5 messaggi e tanto da imparare. Probabilmente avrai anche tanto da dare, penso sia la speranza di tutti. Accetta le critiche sapendo che chi ti critica oggi magari ti darà un grande aiuto domani.

5 Non esiste nessun lifestyle. Come dissero una volta a me, non è bello storpiare i nomi degli altri utenti.

6 Senza polemiche nè rancore. Benvenuto.

Scrivo qui invece che in privato perchè credo che possa essere utile sia per far cessare questa polemica, sia per incentivare un tipo di post più costruttivo.

Detto questo non risponderò ad alcuna polemica, sono dosponibile a qualsiasi chiarimento in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Secondo la mia esperienza, ho visto visto questo:

a) se vai direct, vai in direct potente le prendi le braccia, le sorridi e ci balli(un direct senza molto verbale insomma)

B)A me funziona ogni tanto l'apertura con un sms del tipo..." ciao...riscrivi nel mio cell"

c)A meno che sia una serata latino o del genere, a volte è meglio non ballare, il sudore allontana(altro che feromoni ascellari)

per quanto riguarda la tua domanda:

1) Dipende, c'è chi ha fatto passare 60 secondi :DD (penso che lo capisci da te...solo che noto che a volte è meglio sbrigarsi, ma IMHO devi creare tutti i punti salienti necessari, poi dipende anche dal tipo di kino:D)

2)Io cerco in generale di trovare qualcosa di non sospettoso a meno che non sia proprio un direct

3) Nel bagno mai...secondo me dovreste essere entrambi sbronzi pesanti! E poi ci sono dei bei divanetti per iniziare a riscaldarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

B)A me funziona ogni tanto l'apertura con un sms del tipo..." ciao...riscrivi nel mio cell"

Non l'ho capita... me la puoi spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Semplice apri tramite un sms, la musica è troppo alta! Scrivi il testo e glielo passi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mandrolisai

E nel caso volessi sussurrare all'orecchio al posto di fare kino, quali sarebbero i migliori opener da pista?? Poi: voi quali usate solitamente? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL
E nel caso volessi sussurrare all'orecchio al posto di fare kino, quali sarebbero i migliori opener da pista?? Poi: voi quali usate solitamente? :)

sussurrare in pista? mi sembra alquanto arduo eh :)

forse l'unica è la cosa letta nel badboy lifestyle di scriver un qualcosa sul cell/pda ma mi sembra molto forzata come cosa, specialmente in disco... se l'hb è li, è per ballare (tranne hb trascinate da amici/amiche) e se tu le metti il cell in mano potrebbe lanciarlo in console :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandrolisai
sussurrare in pista? mi sembra alquanto arduo eh :)

forse l'unica è la cosa letta nel badboy lifestyle di scriver un qualcosa sul cell/pda ma mi sembra molto forzata come cosa, specialmente in disco... se l'hb è li, è per ballare (tranne hb trascinate da amici/amiche) e se tu le metti il cell in mano potrebbe lanciarlo in console :ROTFL:

Intendevo "sussurrare", non sussurrare.... sorry :)

Avvicinarmi all'orecchio e dolcemente urlarli qualche opener originale. Non il solito: Ciao! Come ti chiami?!?

Nelle discoteche dove vado io le ragazze vanno in discoteca tanto per ballare quanto per fare vita sociale. Certo, poi ci sono le eccezioni ma è normale...

La scorsa volta riuscivo a cavare qualcosa, poi facevo arenare il discorso. Ma ero lì per scrollarmi di dosso un pò di timidezza da approccio con sconosciuta dunque ci stà........ per ora.... :cool2:

Tutto questo però o al banco o intorno alla pista, mai dentro. Per questo vorrei cercare qualche modo di aprire per poi magari spostarmi in un punto dove è possibile scambiare due parole senza urlarsi nelle orecchie a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

in pista devi prenderla e ballare con lei.. e mentre balli puoi dire/chiedere quello che vuoi. Ovvio devi saper ballare un minimo in coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mik90

Secondo me in pista fa tutto il body language..devi avere un buon livello di peack e dopo tutto viene da se...sennò vai in aree più tranquille dove apri tranquillamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...