Vai al contenuto

[Proposta] Una sezione over 30 ?


Motivator

Messaggi raccomandati

Motivator

E' una proposta un po' egoista lo ammetto ;) , ma il sarge a 15 anni e quello a 30 (e oltre) presentano problematiche e temi diversi. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Io te lo appoggio ;)

A mio tempo feci una proposta simile, che non necessariamente costringeva l'apertura di nuove sezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

te l'appoggio al contrario:

una sezione under 18?

è vero che le problematiche sono diverse, ma mentre non mi trovero mai (più) nella situazione di provarci con under 19 c'è da dire che finche morte non mi coglierà io ci proverò con over 20 (che vorranno solo divertirsi), e probabilmente lo farò alla stessa maniera delle 25enni (da poco uscite dall'università, così spaventate dal futuro e convinte di volere relazioni stbili anche se non appaganti), 30enni (cominciano a capire -di nuovo- che magari del sano sesso ci stà proprio bene), 40 enni che te lo chiedono in ginocchio (aspè, che prendo un cuscino, così non ti fai male mentre ciupi!) e le 50enni (di cui non sò nulla, e probabilmente non saprò mai nulla, visto che invece di una 50enne sceglierò 2 25enni)

sopra i 20 ci si prova più o meno allo stesso modo (calibrando) perchè la ragazza stessa ormai è nel mondo dei grandi e come grande la si tratta.

sotto c'è quel piccolo problema che si chiama "scuola superiore" e dil problema è più loro che nostro, ed è un problema di sopravvivenza (anche per i green PUA che devono crescere)

dall'alto della nostra esperienza possiamo aiutarli (con tutti i pali che abbiamo preso qualcosa lo avremo pur capito), ma in effetti è un tantinello scocciante leggere un report o una richiesta consigli, immaginare certe cose, figurarsene altre, e poi solo alla fine (ed a volte neanche a quel punto ma solo in qualche successiva risposta)scoprire di essere di fronte ad una situazione da liceo (14anni, acne, niente macchina, enorme pressione sociale, e soprattutto puzza di sudore mischiata ad ormoni -siete mai entrati in una classe di liceo dopo un paio d'anni di disintossicazione? è da vomito-)

detto questo buon 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Concordo con Nicotico,

a cosa servirebbe una sezione over 30? Le differenze di approccio non dipendono così tanto dall'età, quanto piuttosto dai vari contesti sociali. E se ci sono a grandi linee, sono solo statistiche che nulla dicono sulla prossima HB che ci capiterà.

Tanto per dirne una, la mia attuale FB (26 anni) alterna comportamenti (tipicamente) da 40enne a comportamenti (tipicamente) da 15enne; non credo che sia un'eccezione quanto piuttosto la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...