Vai al contenuto

i neg vanno fatti con il sorriso o senza


dothitch

Messaggi raccomandati

dothitch

ad esempio se diciamo ad una donna bella questa maglia la portava anche mia nonna.....la nostra espressione facciale come deve essere?...se loro rispondono ma sei acido ?cosa è meglio rispondere??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Prova tutte le possibili combinazioni facciali, finchè ti rispondono "sei acido" significa che quelle che stai usando non vanno bene...

Al solito, devi trovare per tentativi. Quello che va bene per me, non necessariamente va bene per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL

quoto ^X^

personalmente quando devo punzecchiare mi esce un ghigno malefico, ma è una cosa che esce spontanea, l'ho sempre fatto quando volevo fare la carogna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Sempre col sorriso in faccia.

E la reazione dell' hb che ritengo perfetta è quando trattengono un sorriso e mi tirano uno schiaffetto sulla spalla. Quando succede cosi, ritengo che il NEG sia riuscito bene.

Modificato da Brewmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio avere pregiudizi, ma potrebbe essere che tu, come me all'inizio della mia frequenza su questo forum, potresti essere troppo affascinato dai NEG.

Sinceramente ero arrivato ad un punto in cui ero un NEG continuo.

Tempo fa ho ricalibrato il game... e adesso utilizzopochissimo i NEG.

Sinceramente, un complimento sincero fatto con EC fisso, kino, voce sicura e postura ben salda a terra, e con le pause giuste, fa molto effetto sull'HB.

Ovvio che qualche NEG a volte serve, ma esagerando...posso dirti che ero arrivato ad un punto in cui aprivo con un NEG. E' anche vero che spesso c'era una controbattuta... ed un inizio di discorso... ma il discorso iniziava sull'acido... e quindi non bene.

Un mio consiglio per usare pochi NEG è che quando hai capito i momenti in cui li usi, cerchi di evitare quei momenti. Evita che l'HB ti metta in condizione di usare il NEG.

Usa maggiormente la malizia... senza la critica... ma con l'orientamento al sesso.

Invece di dimostrare che "la sua bellezza non ti scalfisce" con un NEG, dimostra che hai altre bellezze con cui trascorrere ore liete, portando costantemente la discussione sul piccante... cercando di "dare la colpa" a lei per il fatto che la discussione è andata sul piccante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...