Vai al contenuto

Recuperare la mia Ex


unknown

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

Immaginavo ci fosse un altro.

In questi casi è meglio fare i finti indifferenti, non darle soddisfazioni di alcun tipo. Ma anzi, incoraggiarla dicendole qualcosa del genere:

"posso capirti, devo farlo e non ce l'ho assolutamente con te. sono convinto che per te è un periodo così, è giusto che tu faccia le tue esperienze, che viva la tua vita. lo stesso farò io, oggi per te ci sono, probabilmente un domani per te non ci sarò piu', e quando avrai capito sarò già lontano. =) senza rancore unknown. "

così fai capire che per lei non ci sarai sempre. Ora lei sta' giocando al gioco della scimmia:

non lascia un ramo fin quando non è ha un altro tra le mani.

Tu non darle sicurezze, non darle certezze, ma lascia qualche porta aperta.

Non sei tu che devi farle capire cosa realmente vuole, e non devi farle capire che sta sbagliando, perchè nella sua testa tutto questo HA UN SENSO!

se capirà da sola, che sei tu quello che vuole, allora sarà la scelta definitiva, avrà davvero percepito la realtà delle cose. nulla di forzato, non provare a convincerla in alcun modo perchè alcun tentativo sarà vano.

vai tranquillo amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • unknown

    6

  • DeEaBoLik^

    4

  • ^X^

    2

  • MISA

    2

Miglior contributo in questa discussione

smartboy

Quoto Deabolik, ho avuto anch'io esperienze simili e mi rendo conto che mi hanno portato a capire molte cose di me stesso e a costruirmi il frame giusto.

evita di farti sommergere dalle seghe mentali di quella ragazza, ti crea confusione e non sei tu che le devi dare sostegno morale in questo momento.

Lei sta scegliendo di allontanarsi da te, è doloroso anche per lei, ma tu non sei tenuto ad aiutarla in questo.

Evitala, non parlare con lei di queste cose. Se la incontri dedicale pochi minuti, poi sganciati dicendo che devi vedere delle persone.

Telegrafa che hai altri impegni e che non le puoi dedicare troppo tempo.

Dedica tempo ed energia a te stesso.

Non so se te ne sei accorto: "ORA, SEI LIBERO!"

E tra poco è primavera.

Comincerai a notare i fiorellini che sbocciano intorno a te.

Fai l'ape. ;)

E ricordati anche di studiare, che l'anno prossimo hai la maturità.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
mi ha confessato che le piace un altro, ma che comunque è confusa sul da farsi, non ha deciso niente!

Oggi non ho voglia di filosofeggiare, quindi ti risponderò un po' direttamente... sperando di spronarti più che ferirti.

Lasciala andare con l'altro, lascia che l'altro diventi il suo bel zerbino e cavaliere servente, e tu creati il personaggio di quello che se la tromberà e basta.

Difficile? Ovvio, perchè a te verrà da impersonare esattamente il ruolo contrario.

Tempi? Non so se è una regola fissa, ma a me per due volte è successo un annetto dopo.

Ricompensa? una cosa che sicuramente ho già scritto cento volte ma riporto perchè mi autopompa il frame!

A letto con la ex:

ex: "sai, è un periodo difficile, problema A, problema B"

X: "ascolta bella, per i problemi rivolgiti al tuo fidanzato e non rompere a me!"

ex: "Stronzo :)"

;)

Tutto questo è alla tua portata...

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix

ho aspettato di leggere tutti i reply al topic di unknown prima di postare il mio di reply... ma ^X^ con l'ultimo posto ha scritto quello che volevo scrivere.... quoto in pieno... e anche se non dovrei andare nel merito del vostro rapporto di coppia, unknown, ma certi romanticismi per le donne significano che un uomo si fa sottomettere per amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

unknown
Inviato (modificato)

Premesso che oramai mi ha lasciato senza dubbio di ripensamento, adesso, secondo voi quale sarà il suo comportamento verso di me nei prossimi tempi? Tipo oggi mi ha chiesto "come va?" e le ho risposto "che va così così e ho tanto bisogno di trovarmi una ragazza" e lei, totalmente indifferente "Buona fortuna allora, con tutto il cuore". É normale?

Modificato da unknown
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Premesso che oramai mi ha lasciato senza dubbio di ripensamento, adesso, secondo voi quale sarà il suo comportamento verso di me nei prossimi tempi? Tipo oggi mi ha chiesto "come va?" e le ho risposto "che va così così e ho tanto bisogno di trovarmi una ragazza" e lei, totalmente indifferente "Buona fortuna allora, con tutto il cuore". É normale?

altro che se è normale. le donne riescono a troncare un rapporto con molta più facilità rispetto a noi (fin quando ragioniamo col principio di scarsità).

quando mi lasciai con la mia donna storica un cugino mi disse "tranquillo son cose che capitano...vai avanti a pippe per un pò e dopo un mese avrai trovato una donna nuova". così fu e così sarà sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
"che va così così e ho tanto bisogno di trovarmi una ragazza"

:unsure: troppo, troppo needy... roba da uccidere l'attrazione di qualsiasi donna. Tu dovresti lasciar credere di avere infinite donne e di avere scelta, non di avere il disperato bisogno di una persona che ti accetti. Inoltre ricorda: alla domanda:come va? si risponde sempre che non può andar meglio. Rendi una ragazza vogliosa di entrare nella tua vita, ha già i suoi problemi e non vuole anche i tuoi. Ed evita argomenti come stress, problemi, nervosismo e stampati un sorrisetto beffardo sulla faccia. Renditi interessante e la cosa darà i suoi frutti.

"Buona fortuna allora, con tutto il cuore".

Tradotto: lasciami perdere, ormai non mi interessi più per niente e ti auguro di trovare una ragazza di modo da uscire dai tuoi pensieri. E' dura fratello, ma è la realtà. NEXT!!!! :unsure:

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Non mi soffermo su quello che molti altri molto piu' bravi di me han gia scritto..

La situazione e' bene o male identica a quella che qualche mese fa mi ha portato a trovare questo forum( e tu sei stato veramente fortunato/bravo a trovarlo cosi in fretta^^).

Il consiglio migliore che posso darti, e' :

1. A meno che tu non sia una persona estremamente forte ed intelligente, tronca completamente i rapporti con lei. Non perche potresti renderti di nuovo interessante, ma semplicemente perche stai meglio cosi'.

2. Trovati qualcuno di vicino nel forum ed accompagnalo. Trovati un' anima pia che ti aiuti e ti insegni.. e vedrai che lo sconforto dura davvero poco. L' importante e' dare l' imput al tua cervello che la vita va avanti comunque.. ed adesso puoi solo risalire.

Good Luck & Have Fun!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
unknown
Inviato (modificato)

Ragazzi, mi ritrovo a repurerare il mio vecchio topic perchè ultimamente sta succedendo qualcosa di strano, la ragazza è sempre la stessa.

Tutto è cominciato una settimana fa, quando su msn mi cominciò a fare questa strana domanda "ma tu ti offendi se ti bacio?". All'inizio nn capii ma dopo capii che si trattava di 1 bacio sulle labbra, e il pomeriggio mi inviò anche 1 messaggio. Dopo quel giorno, ogni volta che la incontravo a scuola, spesso faceva finta di nn vedermi e quelle poche volte che nn poteva fare a meno di salutarmi sembrava quasi "infastidita". Stasera, poco fa, su msn, lei mi ha fatto 1 specie di "chiarimento" (che non ha fatto altro che confondermi ancora di più). Vi riporto la conversazione :

[c=4]Glorietta[/c] {uscita!!!} scrive:

ah daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[c=4]Glorietta[/c] {uscita!!!} scrive:

stanotte ti ho sognatooooooooo

[c=4]Glorietta[/c] {uscita!!!} scrive:

(cmq oggi eri davvero carino..)

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

cmq..ho dimenticato com'è baciarti..

davide[soft(ware)] [made in bit] [MYSQL] <-- Già Ti Amo --> scrive:

anch'io :-)

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

ah..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

ma a te dispiacerebbe se io ti baciassi..??

davide[soft(ware)] [made in bit] [MYSQL] <-- Già Ti Amo --> scrive:

mmm

davide[soft(ware)] [made in bit] [MYSQL] <-- Già Ti Amo --> scrive:

Glo

davide[soft(ware)] [made in bit] [MYSQL] <-- Già Ti Amo --> scrive:

ste cose me le hai già dette

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

allora..sarò molto breve xkè devo andare..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

nn nego ke in tutto il tempo ke siamo stati insieme l'affetto ci sia stato..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

e adesso quando ti vedo nn posso certo dire ke sia amore..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

ma è un forte desiderio.. materiale..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

nn so se mi capisci..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

ma credo di si..sei un ragazzo piùttosto sveglio..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

quindi ho deciso ke nn è niente.. ma voglio baciarti..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

1° x ricordarmi co 'è.

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

2° xkè ti voglio..farlo..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

nn so se quello ke ho appena detto ti sia piaciuto tanto.. ma almeno è la verità..cerca di apprezzarlo..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

adesso..se sei senza parole..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

ti do mezz'ora x riprenderti pensare a qualcosa..e parlarne..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

xkè tornarò fra una mezz'oretta..

[c=4]Glorietta[/c] scrive:

ciao

ho incollato le parti più importanti.

Ah, ho dimenticato di dirvi che lei sta ancora col suo ragazzo con la quale si è messa quando mi ha lasciato.

Una situazione assurda, non so da dove cominciare..help help help ;)

Modificato da unknown
Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Vuole riprovare il marvizzo!!!

In poche parole, SCOPATELA. E' questo che vuole... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...