Vai al contenuto

Recuperare la mia Ex


unknown

Messaggi raccomandati

MISA

azz che culo... buona fortuna fratello^^

e poche favoline sulla morale, plz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • unknown

    6

  • DeEaBoLik^

    4

  • MISA

    2

  • mck33it

    2

Miglior contributo in questa discussione

MnM

Sei morto.

Ora sta a te: o rinasci, leggendo magari questo forum e capendo come DAVVERO funzionano le cose, o rimani esanime a decomporti 2 metri sotto terra.

A te la scelta.

M'n'M

P.S. Una ex si può sempre riconquistare, non subito, logicamente, ma dopo un certo percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

ciao

non voglio fare il rompo*oglioni di turno ma...

1-sei in una posizione molto appetitosa x lei,amante=fantasia, e se ci sai fare la riconquisti sicuro. good

2-sei molto giovane e sono sicuro,data la tua inesperienza,che lei ti farà ricadere nella rete,tu ti innamorerei e,purtroppo, ti farà ritornare nella posizione in cui eri prima:tu fidanzato-altro amante. bad

3-sei sicuro che una ragazza che si trova amanti cosi facilmente sia giusta per te?(questo solo in caso che tu ci ricaschi e ridiventi suo fidanzato)se l'ha fatto una volta lo rifarà sicuro. very bad

4-attenzione a non dargli l'impressione che appena lei chiama tu sia li come uno zerbino. very very bad

in sostanza, spero vivamente che tu sia abbastanza forte da fartela(qui stà il mio dubbio,sei molto giovane e se non siete mai andati a letto probabilmente il solo fatto di volerlo fare puo farti sbarellare) piu e piu volte ma SOLO come amante e MAI piu come fidanzato.

Ciao

McK

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

L

Non so quanto sarò fuori dal coro, ma dico:

Vuoi farla contenta? Vuoi farle capire che ha ancora potere su di te? Accorri festoso al suo invito.

Non ti è piaciuto il suo comportamento? Ti sembra che ti stia trattando da zerbino, lasciandoti e venendoti a cercare quando ne ha voglia? NEXT!!

Personalmente, adotterei quest' ultima soluzione. Non conosco la storia, non conosco i dettagli, ma il succo mi sembra questo. Lei vuole farsi i suoi comodi.

Oh, e anche per un discorso etico & morale (chi mi conosce meglio sa che funziono così... :lookaround: ), io non andrei con una ragazza già impegnata. My 2 cents B)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Và bene IMO remixarsi la ex quando è single, ma in questo caso...ti consiglierei GTFTOW B)

Oh, e anche per un discorso etico & morale (chi mi conosce meglio sa che funziono così... ), io non andrei con una ragazza già impegnata. My 2 cents

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

unknown
Inviato (modificato)

Innanzitutto grazie a tutti per le righe che avete speso per me ;), sicuramente contribuiscono ai vari ragionamenti e riflessioni che faccio da un po di giorni oramai.

Pensando pensando mi è venuta 1 mezza idea che forse non ha senso, ovvero uscire con lei non appena mi chiederà di farci 1 passeggiata e, essendo sicuro che lei dentro di se è sicura di potermi baciare e che lo farà, non appena ci proverà io la fermerei dicendo qualcosa del tipo..ecco è questo il punto. Mi servirebbe un qualcosa da dire che mi faccia rimanere a testa alta e che faccia crescere ancora di più in lei questa "voglia di me" che sarà già di suo sicuramente alle stelle nel momento in cui si ritroverà a 2 passi dalle mie labbra senza potermi toccare e soprattutto dopo essere stata convinta che l'avrebbe fatto da li a poco.

Ipotesi da buttare nel cesso?

Modificato da unknown
Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Non è una brutta idea. Nel momento in cui proverà a baciarti (sempre se lo farà, ma pare convinta), tu fermala e dille: " Ma quindi... cioè, tu davvero avevi intenzione di uscire con me per baciarmi? " . Lei ti dirà di si o di no, tu dille: " Penso non sia una cosa giusta farlo. Per lo meno, adesso per me un bacio non significherebbe nulla. " Ci rimarrà di merda, ma tu cosa avrai ottenuto? Boh :) Secondo me, dovresti fare tutto il contrario di ciò. Ossia, prenderla e baciarla con tutta la passione che ti ritrovi in corpo. Eccitarla, farla bagnare come mai nella sua vita e scopartela seduta stante. Farà resistenza (oppure no :D ). Tu continua, falle vedere l'uomo che è in te. Non devi più comprenderla, devi solo prenderla. Scoparla. Lasciarla senza fiato e lasciarla lì, nuda mentre scalpita di essere scopata un'altra volta. Beh, tu in quel caso non lo farai. La mollerai, soddisfatta ma allo stesso tempo non sazia. A quel punto, sta' sicuro amico mio, che non tarderà a rifarsi sentire per essere sedotta di nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it
Non è una brutta idea. Nel momento in cui proverà a baciarti (sempre se lo farà, ma pare convinta), tu fermala e dille: " Ma quindi... cioè, tu davvero avevi intenzione di uscire con me per baciarmi? " . Lei ti dirà di si o di no, tu dille: " Penso non sia una cosa giusta farlo. Per lo meno, adesso per me un bacio non significherebbe nulla. " Ci rimarrà di merda, ma tu cosa avrai ottenuto? Boh :)Secondo me, dovresti fare tutto il contrario di ciò. Ossia, prenderla e baciarla con tutta la passione che ti ritrovi in corpo. Eccitarla, farla bagnare come mai nella sua vita e scopartela seduta stante. Farà resistenza (oppure no :D ). Tu continua, falle vedere l'uomo che è in te. Non devi più comprenderla, devi solo prenderla. Scoparla. Lasciarla senza fiato e lasciarla lì, nuda mentre scalpita di essere scopata un'altra volta. Beh, tu in quel caso non lo farai. La mollerai, soddisfatta ma allo stesso tempo non sazia. A quel punto, sta' sicuro amico mio, che non tarderà a rifarsi sentire per essere sedotta di nuovo ;)

secondo me quello SAREBBE l'atteggiamento giusto:

la mia paura è invece che l'effetto lo farà a lui,nel senso che dopo si legherà ancora di piu a lei.

la vedo dura,credo invece che la prima parte del tuo consiglio sia quella piu adatta a lui,ma ovviamente deve essere abbastaza maturo da leggere in se come si comporterebbe in entrambi i casi

in bocca la lupo

ciao

McK

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...