Vai al contenuto

[ST] Qual'è la follia che hai fatto per amore?


Messaggi raccomandati

FordPerfect

Cosa rispondereste allo Shit Test:

"Qual'è la follia che hai fatto per amore?"

Vi dò delle rispote più o meno brutte che NON ho detto ma ho pensato nel millisecondo prima di dire la cazzata che ho detto poi:

* Innamorarmi

* Perchè bisogna fare per forza follie per amore?

* <mi invento una balla palese che sia divertnte...mmm non mi viene in mente nulla...mi sono calato dall'elicottero col...no cazzata...> etc.

io alla fine (un secondo non è poi così tanto :fclose:) le ho detto ...('acci) la verità...che "ho scritto una poesia" alla tipa di cui ero innamorato. Lei mi fa "ma è una cosa romantica....non è una follia.." ..."beh sentiamo le tue allora di follie" e ho avuto modo di sfotterla un po' perchè erano cose normali recuperando qualche punto..;)

Mi appello a voi...come rispondereste a tale shit test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Mah, mi sa tanto da domanda stile The Club di All Music o roba del genere, quasi un'intervista.

Quindi IMHO puoi giocartela su due fronti:

1. scherzare sul fatto che sia una domanda da intervista

2. mantenere il comportamento coerente a ciò che si è fatto prima (se lo si è fatto), e cioè I'm the Prize. Si può passare dalle frasi più arroganti\bastarde del tipo: "Io non faccio follie per amore\Sono le ragazze che fanno follie per me" a quelle più soft (ma si rischia di passare per needy) "Fammi innamorare di te e poi lo scoprirai"

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

"non ho mai fatto follie per amore" (perchè no! gli lancio una sfida)

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL

"una volta... ho scalato l'everest con soltanto una bottiglia d'acqua (che divenne quasi subito un ghiacciolo) ed un perizoma per proteggermi dalle intemperie..."

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

"no... percè la trovo un po' da sfigato come cosa sia che la faccia un maschio sia che la faccia una donna... è semplice, quando un rapporto funziona bene mi lascio andare completamente a tutti i sentimenti; se invece la cosa non funziona, tronco il rapporto. ;) "

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...