Vai al contenuto

Sproloquio da prestazione (ma che titolo è?!)


soccerdocet

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Cari ragazzi... l'ho kiss closata....

Era l'ora, diranno i più attenti... Beh, è stata lunga, sudata, meditata, desiderata... Ma ce l'ho fatta!

E' stata la mia prima ad essere stata avvicinata dopo la vostra conoscenza, e ovviamente quella con il quale non ho potuto gestire il miglior GAME...

(se cercate qua sul forum potete trovare diversi riferimenti alla mia storia...

da http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=7914

a http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=8059 )

Ma ragazzi... vi pongo un quesito?

Il GAME serve per soddisfare noi stessi o i nostri sentimenti?

Sbagliando (o forse no) miliardi di volte in questo anno e mezzo di conoscenza della HB in questione, ho permesso a lei di entrare nella mia vita... io nella sua... Ed è stato questo che ha permesso di avvicinarci...

E' seduzione questa?

Certo... Se per seduzione si intende "vendere" se stessi alla offerente più meritevole... E trovare la più meritevole non è certo la cosa più semplice.

Mi direte voi, ma tu non cercavi una OneNight o quant'altro... tu cercavi un affetto sincero... una storia...

Ma allora cosa siamo qua a fare? Non per migliorare? Non per rendere il meglio di noi stessi?

Ogni donna ha i suoi tempi... le proprie necessità... Vogliamo davvero dei numeri da statistica per gasarci con il proprio wing?

Ragazzi...non diventiamo dei robot... Ascoltiamo anche il nostro cuore... Forse il tutto diventerà più semplice...

Non so dove mi porterà questa storia... So che ho vissuto il mio momento di seduzione, come una delle cose più belle e profonde della mia vita... Perchè ho imparato a conoscere una persona splendida...da un semplice giochino-routine... alle parole sincere che ci scambiamo...

Forse tutto finirà... Però posso compiacermi anche solo di questo... Perchè sono riuscito a non illudere lei...ma soprattutto me stesso.

P.S. Non ce l'ho con nessuno. Vi chiedo solo di amare le donne, perchè lo meritano...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

e ora mi altero......Caro Soccer, senza alcun rancore..ma che cavolo dici????

Ma pensi davvero che siamo cosi stupidi da rimorchiare le donne per fare le tacche sulle mutande????

La maggior parte di noi non vorrebbe altro, non vorrebbe altro che trovare una persona sincera e leale con cui condividere una buona parte dell'esistenza, ma col tempo ci siamo accorti che l'universo femminile non è così.

I condizionamenti mentali e culturali a cui sono sottoposte le donne fin dalla più tenera età, le hanno portate a ragionare in modo totalmente astruso dalla realta oggettiva. Quello che dovrebbe essere corretto in un mondo normale, si trasforma in ciò che più di sbagliato esista.

Fare il carino, il ragazzo gentile, avere un sacco di premure per la donna che ti piace e con cui vorresti uscire, fa esattamente l'effetto contrario di ciò che dovrebbe. Dimmi se non è assurdo e paranoico tutto ciò.

Ora te sei in una bella fase di one itis, in cui la tua lei ti sembra stupenda e meravigliosa, e ti auguro con tutto il cuore che lo sia davvero, ma quando inizierà con le menate femminili, quando inizierà a romperti le palle per ogni minima cazzata a cui tu risponderai facendo il carino e OTTENENDO ESATTAMENTE L'EFFETTO CONTRARIO...allora ne riparleremo. Per ora, a parte rari casi, di uomini veramente felici accanto alla donna della vita non ne ho ancora conosciuti. Sono stato innamorato anche io, avrei fatto di tutto per la mia donna, ma era un amore a senso unico, lei era piena di difetti e paturnie, ma io l'amavo lo stesso, reso cieco da una folle passione irrazionale.

Quindi il problema non è amare le donne, quello mi riesce anche bene, il problema è avere la capacità di capire quand'è che una donna merita VERAMENTE di farsi amare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Elango ti ha risposto in modo stupendo.

Personalmente non mi ritengo un senior di questa community ma dalla mia esperienza regressa.. posso confermare a miei spese.. su quanto hanno ragione quando parlano di inspiegabili dinamiche femminili.

L' universo femminile e' tremendamente diverso dal " 2 cuori ed una capanna" o del tutto rosa che vedi tu ora.. ma sono esperienze da fare sulla propria pelle... ritornerai quando avrai capito.

Modificato da maxcavezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet
" 2 cuori ed una capanna" o del tutto rosa che vedi tu ora.. ma sono esperienze da fare sulla propria pelle... ritornerai quando avrai capito.

Io non vedo tutto rosa. Ne sono partito per la tangente. Sto solo cercando un equilibrio: fra le molte cose imparate qua e quello che sono. Non c'entra questa HB. C'entra me stesso.

Stavo diventando (in maniera eccessiva) un altro...dal quale ho appreso tanto...

Adesso devo completarmi con il vero me stesso...

Per carità non ce l'ho con nessuno... I miei sono solo, appunto, SPROLOQUI...

Per capire i vostri pensieri... per parlare di noi, prima che delle donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Soccer, sono sinceremente felice per come stai riconsiderando il tutto. é quello che mi auguro anche per me, con tutto il cuore. ma purtroppo ne ho visti troppi che presi dalla passione e dall'amore mandavano a puttane principi e convinzioni. Fino a ritrovarsi, soli, demoralizzati, delusi e sfiancati.

Un consiglio da fratello maggiore, poi fai come vuoi, ci mancherebbe. Goditi il tuo momento di gioia ma stai all'erta.

Buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

il game,il forum e tutto il resto dovrebbero servire a chiederti quante altre persone siano "entrate" nella sua vita (e non solo) a tua insaputa, in questo anno e mezzo... (anche se ti ha detto che stava a casa a filare la calza, di sicuro non si è fatta i ditalini tutto questo tempo...)

e non sai quante ce ne siano ancora lì ad orbitarle intorno come i satelliti di telefonia cellulare che stanno intorno al nostro pianeta ;)

quindi, a ripensarci bene...mai abbassare la guardia... mai ammollarsi al primo traguardo raggiunto.

Semplicemente mai riammollarsi.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

tutto corretto quello detto dai mie colleghi :)

Non dimentichiamo che il puing non si chiude con l' f-close, me ne sto rendendo conto. La parte più difficile è mantenere un rapporto decente con una donna.

A differenza di molti anni fa, ora sono coscente di quello che devo fare per mantenere un rapporto vivo. So come fare in modo che quei satellitti non la sfiorino, senza essere geloso. So ancora farmi desiderare e lo farò sempre, lei non avrà mai la certezza di avermi completamente.

Detto ciò, lì fuori c'è la donna perfetta per tutti, il difficile è trovarla, ma nel frattempo si possono fare molte prove ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ne conosco tanti ragazzi.. succede quasi a tutti.. lei diventa il loro mondo.. il resto non conta + nulla.

Ma questi non sono grandi seduttori,e posso darti ragione quando dici che non è una gara..e a te non frega di diventarlo, ma stare all' erta e tenerla sulle spine preserva il rapporto.. non basta attuarlo sono in fase iniziale..e per aprirsi del tutto a lei.. e dire che in realta' siamo dei dolci cucciolotti.

Il + grande natural che conosco l'ho visto comportarsi freddamente pianificando una separazione mesi dopo per i propri interessi.. dopo anche breve convivenza.

Ha conosciuto una bellissima ucraina 24enne (senza permesso di soggiorno), le ha offerto del buon sesso,mesi di frequentazione, queste ragazze hanno tremendamente bisogno di sposarsi alla svelta qui in Italia perche' se vengono scovate vengono rimpatriate,e poi difficilmente riottengono il passaporto per anni,e lui se l'e' pure tenuta in casa un inverno.

Situazione non bellissima essendo lui appartenente alle forze dell' ordine, quando ha capito che si avvicinava l' estate e "nascondere" la cosa cominciava a diventare difficile.. (le voci cominciavano a girare) se ne e' pian piano staccato..

Alla fine il rapporto e' diventato chiaro: lei ha ammesso di cercare un marito, lui ha ammesso di non aver intezione di sposare nessuna per un po' di anni.. si sono lasciati da amici, lei frequenta qualche allocco che crede di averla conquistata cercando di farsi portare all' altare e il mio amico sporadicamente continua a farci sesso alla faccia di quello che la sposera'. (forse)

Tutto questo per dire di fare molta attenzione alle donne perche' non e' detto che chi gli da amore sincero raccogliera' i frutti migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ti hanno risposto bene in molti. Quoto e aggiungo: Tu dici che le donne vanno amate. Io dico che vanno amate SOLO quelle che fanno qualcosa per meritarselo.

Le problematiche, le paranoiche, le eterne indecise, le fissate, le presuntuose ecc. ecc. ecc. non vanno amate a prescindere. Proprio per niente.

Devono meritarlo come tutti gli altri esseri viventi!

.........ma che ca**o!

A parte questo, sono felice per il tuo successo e la tua felicità! Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet
Tu dici che le donne vanno amate. Io dico che vanno amate SOLO quelle che fanno qualcosa per meritarselo.

Ottime risposte ragazzi... Forse la mia soddisfazione deriva dal fatto che sono riuscito a ribaltare un rapporto che ormai era dato per compromesso da molti.

Io non mi sto perdendo nel suo mondo. Continuo a vivere la MIA vita...

La situazione mi è servita per avere quell'autostima in più che forse stavo perdendo...

Comunque, sono orgoglioso anche di un gruppo come il nostro... Non è semplice trovare uomini che ti capiscono, con il quale parlare tranquillamente di ogni aspetto della nostra vita...

E come disse un mio amico del forum... La sensibilità di un PUA è quella di cui ognuno di noi avrebbe bisogno...

Grazie a tutti e sarge on!

P.S. Non crederete certo che avrete perso un concorrente del GAME... Oh non sono mica in MONO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...