Vai al contenuto

Sproloquio da prestazione (ma che titolo è?!)


soccerdocet

Messaggi raccomandati

kyros

Quoto elango!

In realtà tutti sognamo una compagna che ci vuole bene, che ci ami coccoli,ecc...

Le amiamo, le amiamo con il cuore, diamo il meglio di noi stessi, ma questo diventa un paradosso , sia perchè facendo così lei prende potere (perchè siamo diventati dei schiavetti perchè vogliamo servirle, proteggerle,ecc), sia perchè poi inizierà a farti incazzare e riquoto perchè anche io non ho visto poi uomini così felici stando accanto alla propria compagna (parte rari casi, che comunque si possono analizzare anche quelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Le problematiche, le paranoiche, le eterne indecise, le fissate, le presuntuose ecc. ecc. ecc. non vanno amate a prescindere. Proprio per niente.

.........ma che ca**o!

A parte questo, sono felice per il tuo successo e la tua felicità! Davvero.

Perche'? Esistono altri tipi di donne?

Apparte le battute(o tristi realtaì) mi sembra che qui si sia presi un po' tutti delle scopole

non indifferenti! Premettendo che mi sono gia stampato il primo reply di elango71 per poi

mettermelo sopra il letto come manifesto dell'Heart-PUA, dobbiamo ammettere che non tutti

hanno iniziato questo percorso con il nobile intento di trovare l'amore.Mi permetto di spezzare

una lancia anche in favore dell'altra meta' del cielo che spesso si cimenta con animali di non

poco valore, strutturando anche lei un certo tipo di comportamenti che la portano: a) a mettersi sulla difensiva;paranoia;gelosia B)a essere disillusa di questo sempre citato amore e iniziare a fidarsi dell'istinto che la porta anche a scoparsi altri mentre sta con noi.

Concludo facendo i miei complimenti a soccerdocet per la sua conquista augurandomi che se la possa godere per piu' tempo possiblie e ricordandogli che comunque le donne e gatti devono essere stati creati dallo stesso Dio! Elango docet

Pace e bene

Ruben

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...