Vai al contenuto

situazione strana


funky

Messaggi raccomandati

funky
Probabilmente dico una cazzata...ma imho è proprio questo il motivo di questo comportamento.

Sempre imho, consiglierei di far passare un po' di tempo (1 sett. ...non 10 anni!) per far sbollire un po' la cosa e provare a combinare un'uscita.

Se e' cosi' ha seguito un ragionamento bello contorto!

... ah scusa e' una donna , giusto!

posso fare un mix:

per una settimana non mi faccio vivo,

poi quando la vedo esordisco con un "ciao sclero!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Come ho scritto nel primo post ,Il regalo e' venuto DOPO che sono sparito per molto tempo(per lavoro)

ed e' stata lei a volerlo (anche se io ne avevo parlato mesi prima al primo incontro..).

scusami, avevo letto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
scusami, avevo letto male.

tranquillo :)

Sto leggendo il libro di Gray: gli uomi vengono da marte le donne da venere

sono sicuro che fara' luce su quei lati della femmina che mi sono ancora oscuri..... :look:

Mi rendo conto che con le donne la PNL ti da il 50% perche' le donne vanno OOOOLTRE la PNL...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Una sera quando sono li' con altri miei amici salta su dicendomi:

non mi sono dimenticata di quella cintura, mi hai raccontato tutte balle!

(me ne ero realmente dimenticato ed era passato davvero parecchio...)

bha... io le avrei risposto una cosa dle tipo...

"bhe, ma ti ricordi di me solo epr la cintura... che importanza che dai alle persone che incontri... sei un po materiale per caso?"

al che io, per evitare la figura del morto di fame,

il giorno dopo e glie la porto....

e vabè

Ora,

dice a tutti quelli che frequentano il bar,

che "c'e' quello li che viene e ci prova sempre"

indicandomi...

Mh... bella situazione...!

Non so come avrei raegito... mi sarei alzato e sare andato da lei, nello spazio che separava me da lei avrei pensato a qualcosa da dire... nel caso non fosse venuto in mente nulla ... buh, le do un bacio sulla guancia e vado via :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
La "consegna" della cintura e' avvenuta in un'angolo

e senza che vedesse nessuno,

e' stata poi lei che l'ha fatta vedere alle altre bariste....

Non ho MAI fatto regali in passato a donne con cui NON ci USCIVO..

e a sto giro ho fatto una gran caxxata....

Ma come potevo evitare, dopo che come ho detto prima, e' stata lei a tirare fuori il discorso in pubblico?

Secondo me non hai fatto una ca°°ata...

...forse nemmeno lei si aspettava commenti "ironici" dalle altre bariste.

Secondo me il "problema" non siete "tu e lei", ma lei che si fa condizionare dalle altre/dagli altri (come nella maggior parte dei casi).

Infatti la prima cosa a cui ho pensato e' stato , la prossima volta che  

si comporta con me in malo modo di fare qualche commento negativo,

ma non e' eccessivo se sono io a farlo per primo?

Devi farlo in maniera ironica, non certo in malo modo.

Entri, la guardi come le dicessi "Ciao bellissima" ma dalla tua bocca deve uscire la parola "befana"... tutto qui.

Ed ogni tanto lancia qualche "frecciatina" che possano sentire anche gli altri, sempre senza cattiveria e restando sullo scherzo...

Così le darai modo di poter dire alle altre bariste che "non pensavo fosse così strnz..." frase che pur volendo essere -negativa- in realtà non darà più modo alle altre di dire alla ragazza in questione frasi -ironiche- tipo "eh... che carino il tipo. Dev'essere proprio cotto! Ma cosa gli hai fatto... hi hi hi" ed altre frasi condite dalle classiche -cacchiate- da donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
bha... io le avrei risposto una cosa dle tipo...

"bhe, ma ti ricordi di me solo epr la cintura... che importanza che dai alle persone che incontri... sei un po materiale per caso?"

e vabè

Mh... bella situazione...!

Non so come avrei raegito... mi sarei alzato e sare andato da lei, nello spazio che separava me da lei avrei pensato a qualcosa da dire... nel caso non fosse venuto in mente nulla ... buh, le do un bacio sulla guancia e vado via :)

mi rendo conto che avrei dovuto avere una reazione sul momento,

e' che una reazione del genere mi ha realmente spiazzato.

Voglio riprendere a gestire la situazione ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
Secondo me non hai fatto una ca°°ata...

...forse nemmeno lei si aspettava commenti "ironici" dalle altre bariste.

Secondo me il "problema" non siete "tu e lei", ma lei che si fa condizionare dalle altre/dagli altri (come nella maggior parte dei casi).

Devi farlo in maniera ironica, non certo in malo modo.

Entri, la guardi come le dicessi "Ciao bellissima" ma dalla tua bocca deve uscire la parola "befana"... tutto qui.

Ed ogni tanto lancia qualche "frecciatina" che possano sentire anche gli altri, sempre senza cattiveria e restando sullo scherzo...

Così le darai modo di poter dire alle altre bariste che "non pensavo fosse così strnz..." frase che pur volendo essere -negativa- in realtà non darà più modo alle altre di dire alla ragazza in questione frasi -ironiche- tipo "eh... che carino il tipo. Dev'essere proprio cotto! Ma cosa gli hai fatto... hi hi hi" ed altre frasi condite dalle classiche -cacchiate- da donne...

la cosa che mi lascia perplesso,

e' che quello che devo fare io , e che mi state consigliando voi,

lei lo sta facendo con me da qualche giorno.

Posso provare a ricalcare il suo atteggiamento da stronzetta scazzata,

per poi guidarla in uno stato da "micia che fa le fusa".

e' una buona idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
Posso provare a ricalcare il suo atteggiamento da stronzetta scazzata,

per poi guidarla in uno stato da "micia che fa le fusa".

e' una buona idea?

Non credo che un ricalco/guida sia necessario per ottenere un cambiamento di lei nei tuoi confronti. La maggior parte delle volte basta cambiare leggermente se stessi per ottenere nell'altra persona una risposta positiva ai nostri nuovi modi di fare.

Semmai potresti usarlo, premettendo che tu riesca ad instaurare con lei un discorso sull' argomento, per sminuire l'importanza che hanno per lei le sue colleghe.

Potresti, ad esempio, inventarti una metafora nella quale tu le racconti di quella volta in cui hai conosciuto una ragazza veramente carina e che, a causa dei consigli e dei comportamenti sbagliati che alcuni tuoi colleghi/amici hanno avuto nei suoi/tuoi confronti, tu sei stato talemte influenzato da perdere una persona che poi si è rivelata talmente speciale da farti provare quella brutta sensazione, quel senso di dolore che al solo pensarla provi ancora ora a distanza di anni.

La ricerca transderivazionale di chi ti sta ascoltando farà il resto.

Fermo restando il fatto che DEVI trattarla da strnztto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...