Vai al contenuto

Shit-Test?!?!


Messaggi raccomandati

EL9
Perchè via SMS?

Non sarebbe il caso di prevenire questo tipo di azione comunicando ... a voce?

:huh:

..hai pienamente ragione, cerco di farlo piu spesso possibile, ma lei mi ha mandato un messaggio, con shit-test annesso..ho capito l'andazzo e in fin dei conti è stato meglio cosi,no?

Almeno ho potuto non rispondere togliendo importanza alle sue domande!

Comunque incontro c'è stato e è andato tutto ok!di persona è molto piu docile!!

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
..hai pienamente ragione, cerco di farlo piu spesso possibile, ma lei mi ha mandato un messaggio, con shit-test annesso..ho capito l'andazzo e in fin dei conti è stato meglio cosi,no?

Hai dovuto curare una cosa che potevi prevenire.

Lei ti ha inviato l'SMS con lo ST solo perchè tu l'hai invitata via sms.

Se l'avessi invitata a voce, probabilmente si sarebbe comportata meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
sms hb:(..bla bla accordi per la sera)..gli uomini sono tutti facili!quando troveranno un uomo che non pensa solo a quella lo faranno santo!

Ti hanno dato ottimi suggerimenti ed aggiungo: "Ahhh.... adesso ho capito perchè vuoi uscire con me!"

Tieni presente che detta a voce e con intonazione divertita e sicura è moooolto meglio che inviata per messaggio!

In questi casi (gli uomini sono tutti uguali bla bla bla) punta sempre sul frame I'm the prize e inverti tutto... è la migliore via di uscita. O almeno lo è stata spesso per me.

Ci onorerai di un report dell'uscita?!

Visto che mi piacciono i suoi ST potrebbero esserci elementi interessanti....

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9
Ti hanno dato ottimi suggerimenti ed aggiungo: "Ahhh.... adesso ho capito perchè vuoi uscire con me!"

Tieni presente che detta a voce e con intonazione divertita e sicura è moooolto meglio che inviata per messaggio!

In questi casi (gli uomini sono tutti uguali bla bla bla) punta sempre sul frame I'm the prize e inverti tutto... è la migliore via di uscita. O almeno lo è stata spesso per me.

Ci onorerai di un report dell'uscita?!

Visto che mi piacciono i suoi ST potrebbero esserci elementi interessanti....

Sarge on!

:ROTFL:

Eccomi!!

Adesso provero a riportare il report d'uscita ma la memoria e il mio italiano in prosa non mi aiutano per niente!!!

Comunque dal vivo è assolutamente docile, senza shit test pesanti, solo i soliti ormai triti e ritriti, si trasforma via sms!

...d'ora in poi solo telefonate!!!!!

grazie ancora a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Comunque dal vivo è assolutamente docile, senza shit test pesanti, solo i soliti ormai triti e ritriti, si trasforma via sms!

...d'ora in poi solo telefonate!!!!!

Bene.

Un'altra conferma che non bisogna lasciare alle hb il tempo di pensare (e l'sms da' a loro il tempo di pensare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...