Vai al contenuto

abitudine


pavese78

Messaggi raccomandati

XAX
in pratica secondo lei dovremmo fare meno sesso per non farlo diventare routine (ora siamo sulle 4/5 vole al giorno)!! per fortuna non ci vediamo tutti i giorni :-) io non condivido completamente il suo discorso anche se da una parte anche io ho la paura di abituarmi...

ma perchè rinunciare ora che abbiamo tanta voglia ad una cosa così bella?? secondo me l'abitudine è qualcosa che presto o tardi, volente o nolente, arriverà e non è detto che sia un male... voi come la pensate??

voi che ne pensate???

Se lei ha paura che diventi routine, probabilmente è perchè lei già sta vivendo la routine.

Inventa qualcosa di diverso, introduci un nuovo modo di giocare, creale situazioni diverse.

Insomma, tu per primo non lasciare che diventi routine.

:lol:

Lo spirito, insomma, è quello di ...

http://www.youtube.com/watch?v=xDKQdH-PRJs...feature=related

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

and6000
nooooooooooo aspettate un attimo, ma che m'avete preso per Rocco Siffredi? :D

Ovviamente per un'ora abbondante mi riferivo pure io, ad un rapporto completo

(ma comunque nemmeno troppo sodifisticato).

Il discorso era "se ci vuole così tanto per un rapporto completo, farlo 4/ 5 volte al giorno è per forza di cose qualcosa di più dozzinale.."

Per sveltina intendo pure io alzata di gonna in ascensore fermo all'interpiano, qualche spintarella nel buco e schizzo sullo specchio. :)

O al limite "tra dieci minuti inizia il derby, spompinami mentre guardo la partita"

Ci siamo capiti..

se le mie sveltine durassero 1h20 allora dovrei avere dei rapporti di 8 ore :lol: praticamente che quando esci di casa continui a muovere il bacino avanti e dietro come se fosse un tic nervoso....esattamente come si muove capsula di zelig http://www.youtube.com/watch?v=PHwXwO45HdA

Sorry Trincia ci siamo un attimino intesi male :)

Infatti mi chiedevo: "Ecco perchè lo chiamano l'animale del sesso" ;) saresti stato il nuovo Siffredi davvero, ti avremmo visto nelle pubblicità.

Così se no credo nuocerebbe davvero alla nostra saluta e alla salute dell'hb, nonostante poi il sesso sia guaritore di molto molti problemi, a partire da un bel sorrisone di prima mattina! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Infatti mi chiedevo: "Ecco perchè lo chiamano l'animale del sesso" B) saresti stato il nuovo Siffredi davvero, ti avremmo visto nelle pubblicità.

sì ma io la pubblicità mica la facevo col sacchetto di patatine, semmai inserivo la coda di una aragosta viva nella vagina di una tipa e con l'accendino avvicinavo la fiamma all'aragosta per farla spaventare e per farla contorcere in maniera incontrollata all'interno dell'organo femminile, per creare un vibratore naturale con un ritmo variabile nel tempo e nello spazio... :lol:

capito pavese? Se cercavi un'idea... :)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...