Vai al contenuto

Come iniziare a fare Kino con una perfetta sconosciuta?


funky

Messaggi raccomandati

keener

Nel caso di ragazze in piedi di fronte a te, puoi fare del kino per rassicurare la HB, toccandola tra il gomito e la spalla, in molte lo prenderanno come un gesto del tutto naturale (e, ovviamente, devi farlo apparire come naturale)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Chiaramente non devi toccare il culo....

Ah no? Cazzo, sono fottuto allora!

:arachno:

:stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalidor

effettivamente la cosa migliore è sembrare uno che lo fa' spesso e con molte persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
Con le persone che conosci gia', maschi o femmine, e' molto piu difficile applicare qualunque innovazione. Ti conoscono per come eri, e si stupiranno. Spesso te lo faranno notare verbalmente o inverbalmente. Spesso ti sentirai condizionato e nervoso per questo.  

A me e' successo piu volte, certo e' anche successo il contrario ("minkia quanto sei cambiato [in meglio], ma cosi' senza motivo?"). In generale sono stato ostacolato da alcuni amici nei miei cambiamenti, e ho risolto solo col tempo e il befriending. Un grosso aiuto nel befriending e' stato dato dalla mia aumentata capacita' di comunicare, che mi ha permesso di ascoltare prima di parlare. Il rapport e' fondamentale, altrimenti ognuno sta sulla sua "lunghezza d'onda".. quante volte e' capitato in 2 di dire la stessa cosa eppure controbattere per dettagli insignificanti e pensare di essere in disaccordo? Poi un bel giorno capisci che bisogna osservare, osservare, anche i discorsi tra gli altri, fare tesoro di quello che osservi, e da li' scopri che basta capire come sta parlando l'altro e "adattarti". Non perche' "il suo modo e' piu' bello del tuo", ma perche' cosi' ti puo' capire. Potete comunicare. Se non sei d'accordo, glielo fai notare "col suo linguaggio". E' na svolta. :cool:

Mi e' capitato esattamente come a te all'inizio,

e continuo ad applicarle ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray
Chiaramente non devi toccare il culo
Ah no? Cazzo, sono fottuto allora!

:arachno:  

:stralol:

effettivamente la cosa migliore è sembrare uno che lo fa' spesso e con molte persone.

In conclusione se vuoi toccare culi lo devi fare con tutti e il più spesso possibile, uomini donne bambini cani e gatti ?!?!?!? :ehm: :ehm: :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
In conclusione se vuoi toccare culi lo devi fare con tutti e il più spesso possibile, uomini donne bambini cani e gatti ?!?!?!? :ehm:  :ehm:  :ehm:

:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...