Vai al contenuto

La fantasia nei rapporti


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Di solito un'hb è attirata da un uomo per varie ragioni ma se questo è piatto, banale, noioso, prevedibile nei comportamenti, nei pensieri e nel modo di porsi, sicuramente riceverà un 2 di picche.

Ma se uno è veramente così....come fa a cambiare?

Io ad esempio non ho un briciolo di fantasia, sono prevedibile e scontato e i risultati purtroppo si vedono...mi chiedo allora...come si fa ad avere fantasia? Come si impara (se è una cosa che si impara) ad avere fantasia? Esiste un metodo per sviluppare la fantasia? Ciò che serve per dare risposte imprevedibili, fare cose che "colpiscono"...insomma in poche parole usare la fantasia per distinguersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Due cose semplici semplici:

1) coltiva degli interessi.

2) Vai a sargiare? perchè è con l'esperienza che ti senti più sciolto e riesci a mostrare quello che realmente sei alle ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Se mi avessi chiesto un paio di anni fa se si può diventare affascinanti ti avrei detto che sfortunatamente il fascino è una dote innata che non si può acquisire.

Bene, dopo i manuali, il forum e tutto il resto ti dico che il fascino si può costruire, imparare, plasmare.

Ed è così anche per la fantasia.

Come dice Elmer, inizia a coltivare interessi e a frequentare HB.

Aggiungo io, inizia a frequentare più gente possibile.

E poi fai cose diverse da quelle che hai sempre fatto, stupisci te stesso prima ancora di stupire gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...