Vai al contenuto

[ESERCIZIO PER VOI] Storie interessanti #1


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Revolution#9
Beh, ecco a voi la traccia #1:

"Ieri ho incontrato un vecchio amico che non vedevo da tempo, abbiamo parlato un po e poi ci siamo salutati. Credo che passerà ancora molto tempo prima che lo riveda..ed è un vero peccato."

Ho una fantastica notizia da raccontarti! sono proprio felice di averlo rivisto, non credevo ai miei occhi, sai di chi sto per parlarti? del mio migliore amico, Giancarlo! quanti indimenticabili momenti trascorsi assieme in scuola, per 5 ahimè brevi anni... di una simpatia travolgente, un tipo dalla battuta sempre pronta, da lasciarti stramazzare a terra con le lacrime agli occhi, con le budella che ti si contorcevano... un pazzo, ahi ahi, quante risate. E le corse più assurde nei cortili circostanti all'istituto; buche, polvere, sassi a non finire, mi eccitavano da matti! era la nostra Parigi-Dakar in sedia a rotelle, ahahah, che fica! e dovevi sentire pure il profumo del freddo primo mattino, una fraganza buonissima di muschio che ti penetrava... e per un attimo non potevi fare a meno di chiudere gli occhi, e inebriarti con quell'aria pura presa a pieni polmoni, e abbandonarti in un sospiro... ma di cosa ti stavo parlando? ah sì! del mio caro amico, ci siamo incontrati proprio ieri in spiaggia con un sole che spaccava i sassi, dopo quasi 4 anni che le nostre strade si erano separate, può immaginarti che sorpresa vederlo? pazzesco, quasi non lo riconoscevo più! il suo simpaticissimo pancione aveva lasciato il posto ad un fisico statuario degno di un bronzo di Riace, e le molte ragazze che si voltavano a guardarlo, sebbene ci fosse accanto a lui la sua nuova gelosissima ragazza, uno schianto da far venire i brividi, pauuuuurosa! e dire che ai tempi si sentiva sfigato perchè le ragazze non lo consideravano, a parte per scroccargli le sigarette.

Peccato che doveva scappare a prendere sua sorella in aeroporto che veniva da un viaggio in Australia. Salutandomi ci siamo promessi di rivederci!

Purtroppo la parte dell'incontro è completamente inventata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
"Ieri ho incontrato un vecchio amico che non vedevo da tempo, abbiamo parlato un po e poi ci siamo salutati. Credo che passerà ancora molto tempo prima che lo riveda..ed è un vero peccato."

TwinCam:"Ieri uscivo da casa di Martina e ho incontrato Marco..."

HB:"ah stavi da martina....."

Colpita e affondata :D

Cmq, l'esercizio è utile :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi hai fatto ricordare che l'altra volta ho incontrato un mio amico....

HB: si e allora?

No vabbè ma a te che cazzo te ne frega? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ecco a voi la traccia #1:

"Ieri ho incontrato un vecchio amico che non vedevo da tempo, abbiamo parlato un po e poi ci siamo salutati. Credo che passerà ancora molto tempo prima che lo riveda..ed è un vero peccato."

...con lui ho trascorso momenti indimenticabili. ricordo quando gli salvai la vita

HB:???

Marshao: si,siamo stato in africa, in giro per le foreste e fotografare gli animali. un tardo pomeriggio eravamo vicino al fiume per goderci il tramonto africano. Splendido, un sole gigante, il profumo della natura, quella selvaggia. I ruggiti dei leoni, il rumore dell'acqua.. Ad un certo punto ci punta un coccodrillo. Sai come sono fatti, sbucano all'improvviso e si paralizzano guardati fisso. Appena ti muovi sei fottuto. Il mio amico se la stava facendo sotto quando io lo convinsi a stare tranquillo. Mi sono acceso una paglia, non volendo rovinarmi lo spettacolo della natura per un coccodrillo. Chissà a cosa pensano quando ti puntano?

Era lungo 4 o 5 metri, niente di chè,il mio amico mi chiese cosa potevamo fare ed io senza rispondermi mi sono alzato lentamente. Col sorriso in bocca. il coccodrillo ha spostato lo sguardo su di me aprendo di scatto la bocca. Aveva una marea di denti grandi come una lattina, affilati come un taglierino.

Il mio amico mi dice di stare attento, lo vedo tremare. gli dico che se fa così peggiora la situazione. ma lui non mi ascolta e gli viene una crisi di nervi.

Avevo poco tempo e dovevo giostrarmi la situazione al meglio. il coccodrillo se ne era accorto e lo puntava. Lui piangeva. il coccodrillo iniziava ad avanzare lentamente. ho dovuto urlare per riprendere l'attenzione dell'alligatore. Infatti avanzava verso di me. Allora decisi di avvicinarmi a lui, con la sua stessa lentezza. Arrivato a contatto quasi fisico alza l'enorme testa, io alzo una mano.

Scusa devo andare in bagno

Hb: aspetta,poi?

Marshao: 1 minuto e te lo dico

tornato, mi siedo ed inizio a parlare di vini.

HB. mi devi raccontare la vicenda del coccodrillo

Marshao: Ah, si, dimenticavo. allora avevo alzato la mano e lui la testa. Prima che si muovesse ancora abbasso la mano ed inizio a grattarlo sotto il collo. Il mio amico piangeva di brutto.

Fatto è che il coccodrillo gradiva le mie grattate ed alzò ancora la testa per essere toccato meglio. E' finita che ho dovuto massaggiarlo 20 minuti sul collo.

Ah, se non avessi imparato l'arte del massaggio cinese...Oltretutto i poveri coccodrilli africani non trovano mai un cinese disponibile

HB massaggio cinese?

Marshao: si, non ti ho detto che sono un artista del massaggio cinese, quello ai piedi in particolare. Dicono che abbia una magia nelle mani. Mi basta sfiorare alcuni punti che conosco per portarti ad uno stato paradisiaco.

Ecco vedi (intanto gli sfioro il collo)

Era così tenero, se fosse stato per me l’avrei portato a casa. Purtroppo non avevo un guinzaglio

ragà per adesso basta e scusate gli errori ma l'ho scritto di getto

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Beh, ecco a voi la traccia #1:

Ieri ho incontrato un vecchio amico che non vedevo da tempo, abbiamo parlato un po e poi ci siamo salutati. Credo che passerà ancora molto tempo prima che lo riveda..ed è un vero peccato.

eh già, è proprio un vero peccato perchè devi sapere che lui è pilota di jet privati e spesso mi invitava ad accompagnarlo a fare delle piccole trasvolate con lui! Pensa che ultimamente sta dando lezioni di guida a Rocco Siffredi.

Come!? Non conosci Rocco Siffredi!? Beh, sappi solo che l'hanno soprannominato "la mazza". Beh, ultimamente gli serviva un brevetto di volo perchè ha intenzione di girare una scena osè alla guida di un piccolo aereo da turismo.

Ma tu ti ci vedi a far sesso a 5000 metri d'altezza con un pilota che deve stare concentrato su spie, leve, radio etc.....vabbè va, non divaghiamo. Insomma ti dicevo di A, questo mio amico pilota...beh, una volta mi ha portato con lui in volo...ricordo che era una delle prime volte che pilotava e avevo un pò di strizza ma alla fine l'eccitazione di vedere l'aereo acquistare piano piano velocità, innalzarsi, sentire la gravità che viene vinta e la forza peso che ti "spiaccica" sul sedile hanno prevalso e ogni paura è scomparsa.

Sai, oggi quella paura è solo un lontano ricordo. Ormai viaggio in aereo ogni settimana e per me è diventata un'abitudine. Come!? Perchè prendo spesso l'aereo!? E come mai ti interessa tanto saperlo? Ah, perchè sei una hostess.....beh, allora è probabile che ti abbia incontrato durante uno dei miei voli anche se non ricordo di aver visto mai una hostess con occhi azzurri e profondi come i tuoi. Probabilmente perchè io adoro gli occhi marroni!

A dirtela tutta ora il mio amico si trova in un isolotto dei Caraibi al servizio del riccone di turno e penso che non lo rivedrò poi così presto. Un pò mi manca.....ma se ci sei tu a tenermi copagnia la sua mancanza mi peserà molto meno.

Mi dai il tuo numero di cellulare? Come!? Non ti fidi perchè ci conosciamo da troppo poco e potrei importunarti telefonicamente!?...Ehi baby, ma per chi mi hai preso?...Vabbè che faccio di cognome Pacciani come il mostro di Firenze che era mio nonno, ma con tutte le ragazze che conosco perchè pensi che verrei ad importunare proprio te?...E poi a me le ragazze piace importunarle dal vivo! Come!? Che matto che sono!? Beh, diciamo che mi piace scherzare tanto. Allora, il tuo cell è!?....Ok, appena trovo cinque minuti di tempo ti chiamo e ci andiamo a fare un giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

mi avete dato un sacco di idee,che sarà difficile nn plagiarle.Allora proviamo.....

ieri ero a cena con livia(copio twincam) e con parecchi altri amici(io esco,conosco tanta gente, ecc)...ad un certo punto arriva anche una coppia, lei la avevo vista qualche volta,e lui...lui era Simone!!

hb:simone??

si simone,è un mio vecchio e carissimo amico...eranoanni che nn lo vedevo...quante ne abbiamo fatte...mille viaggi, mille uscite,i locali di(Zona della citta)erano tutti nostri, conoscevamo buttafuori, bariste e propretari...era come essere a casa.poi purtroppo c'è stato un litigio....(pausa e sorseggio di bevanda)

si, sai noi eravamo molto amici, ma c'era una cosa che tra amici nn dovrebbe mai esserci...avevamo lo stesso gusto in fatto di donne!!ogni volta era una sfida,e nn dicoche nn fosse stimolante, anche se, ad essere sinceri, la vittoria andava spesso alla stessa persona...(occhiolino malizioso)...cmq, in genere il primo che conosceva la nuova ragazza era quello che aveva la priorità proprio per evitare problemi nella nostra amicizia.

un giorno però incontrammo questa tipo hb9..e qui la si descrive come si vorrebbe la propria donna(in modo da far paragonare la hbascoltatrice,e provocare magari una successiva qualificazione)...la conobbe prima simone,e quindi,anche se anche io ero interessato mi misi da parte(come sono leale :cool: )...ma le donne sono predatrici sessuali, si sa!e a questa hb9 nn bastava il mio amico, voleva giocare pure con me!

io mi tirai indietro,cercai di evitarla...e lei in tutta risposta nn fece altro che mettere veleno tra di noi e...ehi ma quella laggiu io la conosco, asp che la vado un attimo a salutare....

eccomi di ritorno, allora mi dicevi che ti piace andare al cinema!

hb:cosa, scusa ma poi che è successo tra te e simone?

simone?a si! allora, mise veleno tra di noi, e simone accecato da quella predatrice sessuale nn capi da che lato stava la ragione e litigammo,litigammo furiosamente!!

mi ricordo che uscendo furioso da casa sua quasi nn facevo cascare dalle scale la signora bernulli...quasi tentavo di ucciderla per una seconda volta!!

hb: ucciderla?ma chi è la signora bernullii???

hehe, si la signora bernulli era la portiera del palazzo di simone. quando noi eravamo piccoli eravamo un po pestiferi e facevamo il gioco del "centra il gatto"

hb:???

in pratica dal terrazzo del mio amico, con pentole, vasi (e altro)pieno d'acqua cercavamo di centrare con un gavettone i numerosi gatti che giravano la sotto.un giorno riempimmo addirittura un secchio alto un metro, tipo quelli per la spazzatura.

e ad un certo punto il gatto era li,esattamente in corrispondenza dell'entrata !(pausa)

ai posti di combattimento!!,ma il proiettile era grande e ci voleva un po per rovesciarlo tutto...piano piano...(abbassando la voce)

(quasi urlando)IN QUEL MOMENTO ESCE LA SIGNORA BERNULLI "micio micio micio, vieni qui!",ma era troppo tardi, il punto era stato superato, questi 4 litri di acqua arrivarono con tutta la loro potenza...la signora a 4 di bastoni....simone nn potè uscire di casa per una settimana perchè il SIGNOR BERNULLI lo voleva ammazzare....

HB: (risate risate)

eh, quante ne abbiamo passate, ieri sera era la prima volta che lo vedevo dopo il litigio...mi ha fatto molto piacere, per un momento è stato come rivivere i vecchi tempi(volendo ci si puo pure mettere che mi ha chiesto scusa per nn aver capito di chi era la colpa di tutto)...ci siamo ripromessi che uno di questi giorni ci saremmo andati a prendere un caffè...mah,chissà se lo faremo...pensa un amici rovinata da una donna, siete prorpio predatrici sessuali(e attacchi con questa routine)

forse sono stato un po prolisso perchè ho cercato di metterci un po tutto SP, predatrici sessuali, cicli aperti, risate,ecc ecc

se c'è problema di collegamenti tra i vari pezzi è perchè lo ho scritto di getto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...