Vai al contenuto

Profumo al feromone


Sunray

Messaggi raccomandati

ratmen

Da studente di medicina, e anche per esperienza personale, credo proprio che i ferormoni siano efficaci e che esistano...girava voce che su internet vendessero, appunto, boccette di "profumo"ad alto concentrato di ferormoni, ma come avete detto voi, ognuno produce un particolare tipo di sostanza e prob mischiare nn è molto conveniente.

Avevo letto inoltre che prima di uscire per un appuntamento con una hb nn bisogna farsi la doccia se nn diverse ore prima, perchè ogni doccia "elimina" tutti i ferormoni e quindi bisogna dare il tempo al corpo di riprodurli.

proverò assolutamente il profumo qui citato...cmq teneteci informati,e sopratutto confindo in clinx per la sintetizzazione!! :D:D:D

lostintown, ma che cosa hai provato? i profumi al ferormone o altre sostanze sintetizzate ma nn mischiate a profumo?dove le hai trovate? come è andato l'utilizzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

demonxfire

In effetti su ebay vi sono della fiale di feromone(così c'è scritto) che servirebbero a cuccare di più... comunque ho sentito le male di gaultier e mi è sembrato favoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

lostintown
lostintown, ma che cosa hai provato? i profumi al ferormone o altre sostanze sintetizzate ma nn mischiate a profumo?dove le hai trovate? come è andato l'utilizzo??
In effetti su ebay vi sono della fiale di feromone(così c'è scritto) che servirebbero a cuccare di più... comunque ho sentito le male di gaultier e mi è sembrato favoloso.

Allora. Più che voce che gira in realtà ci sono molti siti che vendono prodotti a base di feromoni. La maggior parte però sono fregature, vendono cioè un solo prodotto spacciato più o meno come miracoloso, e in pratica rivendono tutti gli stessi 2-3 prodotti a base di androstenone concentrato.

Piccolissimo bignami sui feromoni.

Prendo in considerazione solo i tre fero già citati da Ara perchè sennò si fa notte, e cito a memoria per cui non me ne vogliate per eventuali inesattezze.

Androstenone - E' il fero del maschio dominante. Conferisce rispetto (anche da parte dei maschi, per dire) e incrementa la tensione sessuale, ma porta con sè anche tutte le connotazioni negative dell'alphaness in un senso a cui normalmente non ci si riferisce mai qui sul forum (aggressività, ecc, e sottolineo anche da parte degli altri maschi per chiarire il senso)

Androsterone - Come il precedente ma senza la componente aggressiva.

Androstenolo - Suscita friendliness e chattiness. Insomma il fero del bravo ragazzo.

Prendendo per buona la teoria è chiaro che non esiste UN fero magico, nè un principio secondo il quale più androstenone concentrato c'è e più si tromba ;)

Al contrario, sempre prendendo per buona la teoria, troppa aggressività o tensione sessuale avrebbe effetti negativissimi in quasi tutte le circostanze (hb appena conosciute, hb troppo giovani, hb ancora da chiudere in ogni senso, ecc).

Da qui l'idea, come diceva anche Ara, dei mix. Ma poichè gli affari sono affari, e d'altra parte nessuno è nato piccolo chimico, i siti più evoluti vendono intere linee di prodotti a base dei fero (i tre precedenti più altro minori, più addirittura altri segretissimi) in tutte le possibili applicazioni: olii essenziali, profumi, essenze concentrate, mix già pronti, in versione già profumata o da mixare a un profumo a scelta. Questi prodotti a loro volta possono essere mixati tra di loro e con altri profumi (di qui le combo) e alla fine ognuno ha un pò i suoi rituali. Cmq ci sono un paio di forum sull'argomento che sono pazzeschi, a stare dietro a tutto non so come si possa trovare il tempo di uscire di casa a provarli ;)

Ma torniamo alla teoria di base.

Secondo me avere fero sintetizzati puri è abb inutile, per via della necessità di doverli cmq mixare a qualcosa, del rischio di sbagliare concentrazione, ecc. Ripeto l'idea del più ce n'è meglio è non ha alcun senso, e se si vuole ricavare dai forum una prova che "qualcosa" di vero sicuramente c'è, lo si può fare soprattutto dai numerosissimi report di overdose da fero ;)

Al che mi ero lanciato nell'acquisto di un pacchetto in offerta speciale contente un concentrato di androstenone e due mix "scented", uno più carico di androstenone e uno di androstenolo, già nelle concentrazioni ideali e pronti all'uso, nei quali cmq bene o male tutti i fero sono presenti.

Cosa ho riscontrato.

Nessuna delle cose straordinarie che si leggono nei forum. Mai andato in giro per i cazzi miei vevendo assalito da hb fameliche ansiose di #closarmi o altro. Ma questo era abbastanza ovvio.

Ma come ho già detto non ho avuto molte occasioni di testarli, specie in quella che secondo me è la situazione ideale (day 1, broccolaggio in contesto favorevole tipo feste ecc). Ricordo almeno tre occasioni in cui però ho svolto test accurati.

1. HB8. Qui l'impresa era disperata, anche perchè la possibilità di un eventuale successo era sfavorita dal tipo di rapporto ormai consolidato, anno dopo anno, fin dal momento in cui la conobbi e pensai: Toh, Superfrigida. Non essendoci mai stata alcuna tensione sessuale tra di noi, incredibile a dirsi, non è successo assolutamente niente nemmeno coi miei Superfero. Zero di zero.

2. HBitalobrasiliana. Qui viceversa il contesto era tipo sparare sulla crocerossa, poichè avrei dovuto dire FB anzichè HB. Ma per il bene della scienza mi sono sacrificato. Provate un paio di versioni più o meno sessuali.

Lei è stata l'unica che ha rilevato la presenza di "odori stran", tuttavia mostrando di gradirli. Anzi per la precisione di non gradirli a parole (ma quanto profumo ti sei messo?! ma che profumo è?!) ma di subirne l'effetto in pratica (inspira proprio dove l'avevo spruzzato con aria estatica e scherza sugli effetti che le procura). Solo che siccome con lei è sempre il delirio non posso quantificare l'effetto dei fero.

3. Amica. Qui sarebbe luuuuuuunghissima la premessa, ma devo contenermi. Il contesto è che questa mia amica, amica nel senso più nobile, dopo anni ha cominciato a scherzare via via alzando il tiro dei doppi sensi, ma io non le ho mai dato troppa corda e le nostre vite ad un certo punto si sono divise e abbiamo preso a vederci pochissimo. Venendo meno, per questa ed altre ragioni, la componente nobile del ns rapporto, mi sono reso conto che alla prima occasione avrei anche potuto cederle, se non che proprio per le stesse ragioni questa prima occasione tardava a ripresentarsi. Sullo sfondo tensioni irrisolte e rancori di varia natura. Ci fu anche un momento preciso in cui lei prese un'iniziativa sfacciatissima (per sms, tristezza) per rimangiarsela come previsto quando eravamo l'uno di fronte all'altra, per cui da lì in poi le cose si incrinarono un po', anche se esisteva realmente, e per entrambi, un problema di fraterno affetto. D'altra perte io formalmente non avevo mai fatto un passo avanti di alcun tipo, anzi facevo quello che per carità siamo amci, per cui continuavo a tenere un profilo molto basso. Ma decisi che avrei testato le mie armi chimiche, perchè secondo me dentro di sè, ma dentro dentro, c'era una piccola HBporcellina che reclamava. Fatto sta una sera dopo una divertentissima cena fuori, con lei che continuava a dire le cose più sconce a voce alta e io che le dicevo di smetterla che ci guardavano tutti ecc. sale a casa mia, io accendo la tv e non ti trovo una puntata dei Soprano? Al che ovviamente le dico di tacere forever, e lei zitta zitta, tutta da sola, come nei migliori manuali di educazione femminile che un giorno scriverò, mi pomp-closava con affetto (fraterno).

Successo bissato alcuni mesi dopo con f-close a casa sua.

Successo mai più ripetuto, e anzi non credo che ancora si sia fatta una ragione di come abbia potuto succedere una tale cosa riprovevole.

4. Altri effetti rilevati. IN MEDIA nel corso di una giornata si raccoglie un numero sensibilmente maggiore di sorrisi inspiegabili da parte di perfette sconosciute, purtroppo specialmente nella fascia 40+ anni, specialmente se ci si dimentica completamente dell'esperimento. Niente di trascendente, giusto qualche sorrisino in più, qualche occhiata prolungata, una occasionale maggiore cortesia da parte della commessa alla cassa.

Concludendo.

- I feromoni, se funzionano, non funzionano in nessun modo magico.

- I feromoni, se funzionano, funzionano già normalmente, al limite l'utilizzo di prodotti specifici permette di ripristinare ciò che la vita moderna (igiene personale, deodoranti, vestiti. ecc) ha tolto, rispetto ai nostri avi cavernicoli

- I feromoni, se funzionano, sono solo catalizzatori, o come diceva Ara amplificatori.

- I feromoni, se funzionano, possono essere percepiti solo da una percentuale di persone che non ricordo, giacchè l'organo apposito fa parte del gruppo dei cosiddetti organi vestigiali, che stiamo abbandonando nella ns evoluzione. Ci sono quindi delle situazioni in cui, se anche funzionassero, non potrebbero comunque funzionare.

Basta così.

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem

Secondo me, questo post si merita di far parte integrante delle faq!

lesiem.

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Un mio amico usava mettersi delle fragranze da "donna"..... diceva che se messo in dosi leggere, in modo che le ragazze non notino che tu ti metti profumi femminili ma percependone la fragranza, venissero attirate o comunque erano piu a loro agio quando lui si faceva vicino a loro o mentre cercava di fare conoscenza.

In linea di principio non è proprio sbagliato il ragionamento. Bene o male tutti noi, e anche le ragazze, non acquistiamo i profumi chiedendoci "piacerà ai ragazzi/ragazze?", bensì acquistiamo il profumo in base alle nostre preferenze.

A questo punto se ci si indirizza verso fragranze molto apprezzate e diffuse è facile beccare la fragranza che generalmente le ragazze apprezzano.

Basta andare nella profumeria gestita da commesse brave e chiedere a loro qual'è la fragranza/profumo che piu apprezzano e che viene anche richiesto maggiormente per una donna....... chiedete che ve ne lascino un campioncino che vuoi farlo sentire alla "mamma" per poi scegliere quale regalare ad una tua cara amica.

Così ve ne uscierete con 4-5 flacconcini e ne avrete da testare per mesi... :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Androsterone - Come il precedente ma senza la componente aggressiva.

Dunque potrebbe essere il migliore, no ?

Cmq ci sono un paio di forum sull'argomento che sono pazzeschi, a stare dietro a tutto non so come si possa trovare il tempo di uscire di casa a provarli ;)

URLs please...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
rospo

La mia migliore amica mi aveva consigliato tempo fa di acquistare Le Male di Gualtier dicendomi che quando lo sente per la strada si gira sempre. Non avevo dato molto seguito al suo ottimo consiglio (come al solito) perchè non mi piace ma ora credo proprio che lo proverò.

La stessa mi diceva anche di Abercrombie di NY che ha spopolato per la presenza di feromoni, qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Confesso di essermi incuriosito.

Ma, porca trota, 54 sterline per 125 ml di profumo :|? Dico il Le Male.

Benedicamus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...