Vai al contenuto

[ST] L'ho fatto con due uomini contemporaneamente...


Gianni

Messaggi raccomandati

XAX
Quanto sono felice di essere nel rimanente 1%... B)

Anche a me piace "l'usato sicuro" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • actarus

    7

  • Emperor

    7

  • TAuRus

    6

  • XAX

    6

Miglior contributo in questa discussione

actarus

Non ho quasi niente da aggiungere e sono contento che sia stata fatta chiarezza.

Penso che se siete in questo forum è anche e soprattutto per poter avere la possibilità di scegliervi la donna giusta, magari tra tante.

Se tra i vincoli della scelta non mettete il fatto che vostra moglie abbia partecipato a orge, è una cosa nobile e rispettabile.

Io qualche paletto lo metto.

E se è andata con dieci uomini contemporaneamente? E se è andata con animali?

Accettate tutto?

Se invece consideriamo le fantasie personali e intime, sono proprio........Fantasie!

Il fatto che il ragazzino sogni di andare a letto con la madre o la sorella non significa che poi lo farebbe sul serio!

Penso che tutti i maschi del mondo sognino un harem con centinaia di ragazze che ci facciano galleggiare con le lingue.

Una mia amica mi ha confessato che, quando si masturba, fantastica di finire in una cella con quattro carcerati che la stuprano!

Ma la caratteristica dell'essere umano è proprio quella di pensare....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
E se è andata con dieci uomini contemporaneamente? E se è andata con animali?

Accettate tutto?

quando capiterà saprò darti una risposta...

in quanto alle fantasie... beh, a me piace realizzare le mie, sono fatto così.)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

comunque ragazzi... per problemi etici, esistono soluzioni pratiche che annullano i problemi tecnici...LOL

...vi ricordo che i dildo li vendono apposta per far provare alla "lei" di turno, una bella doppiapenetrazione nonostante siate 1 persona sola in quel momento insieme a lei a far sesso.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E se è andata con animali?

Accettate tutto?

Ciao

In effetti ... far sesso con qualcuna che è stata con certi ex utenti defenestrati da questo forum ...

;)

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

actarus
In effetti ... far sesso con qualcuna che è stata con certi ex utenti defenestrati da questo forum ...

;)

Non capisco cosa c'entri quest'affermazione con il senso del post.

O meglio, mi avete scambiato per qualcun altro ed ecco spiegato perchè siete prevenuti nei miei riguardi.

Se volete conoscere le mie generalità vi posso mandare in privato il mio numero di telefono e ci sentiamo, così vi rendete subito conto che non sono chi pensate.

Sono una persona civile, che non ho mai subito l'umiliazione di essere " defenestrato " da un forum o qualcosa di simile.

Non sono quì per polemizzare, non sono un ex utente, non sono un animale, non sto provocando nessuno, sto semplicemente esprimendo qualche mia opinione senza offendere nessuno ( tra l'altro ho postato pochissimo ).

Se due miei post stanno minando la serenità del forum, se sono una persona così scomoda, sono pronto a farmi da parte; ditelo e io sparisco, non partecipo più.

Chiedo solo il favore di evitarmi l'umiliazione di un ban, che ormai mi sembra imminente.....

Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Chiedo solo il favore di evitarmi l'umiliazione di un ban, che ormai mi sembra imminente.....

LoL! non riesco a capire come tu abbia fatto a connettere il post di XAX a te?! ad ogni modo, non parlava di te, relax man ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non capisco cosa c'entri quest'affermazione con il senso del post.

O meglio, mi avete scambiato per qualcun altro ed ecco spiegato perchè siete prevenuti nei miei riguardi.

Non parlavo di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

actarus rilassati come ha detto Taurus :D

Devi sapere che alcuni utenti si scambiano frecciatine ed e' normale che i nuovi arrivati possano fraintendere, ma solo perche' non sanno alcune cose.

Comunque seriamente ti consiglierei di rilassarti, e rilassare anche le tue posizioni che mi paiono un po' rigide (lo dico col massimo rispetto) e non aiutano a godersi la vita :DD

Te lo dico perche' ci sono passato...

Davvero giudichi umiliante essere bandito da un forum? ma rotfl!!! B)

Tornando in argomento, ti dico che il mio punto di vista e' molto libertario (qualcuno direbbe libertino ;) ) a tal punto da diffidare delle cosiddette "santarelline", piuttosto che delle "porche" (che magari di porco hanno solo il soprannome affibbiatogli da qualche maschietto invidioso).

Mai stato con una ragazza vergine e me ne guardo bene! Molto meglio avere una donna che sa amare perche' ha imparato a farlo e soprattutto ha superato tutte le seghe mentali che ancora nel terzo millennio e nella civilissima europa occidentale invischiano la liberta' di pensiero e azione.

Buona permanenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sono orgoglioso di far parte di quel piccolo e fiero 1%!

E credo di capire anche perchè qui siamo in vari a pensare la stessa cosa.... ma parlerò per me.

Io non ho bisogno di essere geloso del passato di una ragazza perchè do per scontato che io che sono il presente sono meglio.

Io non sono geloso degli altri perchè mi considero meglio e so che la gelosia è spesso solo un segno di insicurezza.

Io non ho pregiudizi perchè so che nella vita possono capitare un sacco di cose e che giudicare una persona per alcuni episodi è davvero limitativo.

Io non ho pregiudizi perchè non penso che ci sia nulla di male a godersi la vita.

Io ritengo che il sesso sia un piacere ed una gioia, non un qualcosa di brutto e sporco.

Ad Angeldevil che riferisce dei commenti dei suoi amici rispondo: Essendo il 99% dei maschi dei poveri AFC è probabile che tu conosca solo persone così.

E per persone così intendo persone così grette e limitate da non riuscire a godersi la compagnia di una ragazza senza poi pugnalarla alle spalle e giudicarla.

Persone così insicure da non riuscire a godersi privatamente la gioia di un MaT senza sbandierarlo ai 4 venti.

Persone così vuote che evidentemente condannano e ritengono negativo anche ciò che fanno...

Fateci caso, ma più la gente ha successo e scopa, meno si preoccupa di dare giudizi sugli altri.

Meno la gente scopa e più passa il tempo a moraleggiare e sparare sentenze.

Diffidate sempre di chi pugnala alle spalle una persona con cui ha avuto un'avventura.....

Sarge on!

PS: piccola provocazione.

Incontrate una ragazza con cui state davvero bene. Iniziate una LTR che va davvero bene. Lei è dolce, sexy, romantica.... spettacolare!

Voi state bene conme non mai.....

E dopo qualche mese, in vena di confessioni reciproche, lei vi rivela che qualche anno prima ad una festa un pò brilla si è scopata due suoi amici....

Cosa fate? Gettate via tutto le cose belle e reali che ci sono state per paura di un fantasma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...