Vai al contenuto

[ST] L'ho fatto con due uomini contemporaneamente...


Gianni

Messaggi raccomandati

nicotico

quoto -eFFe- in tutto tranne che per una cosa:

nella civilissima europa occidentale

civilissima?

apparte gli scherzi e continuando sull'OT preso dalla discussione

mi trovo completamente daccordo sul "sesso con le troie"! ma soprattutto sul fatto che "troia" è ormai sinonimo di "ragazza aperta e alla mano, in grado di vivere con serenità il rapporto con il proprio corpo ed i propri desideri senza aver paura di sperimentare cose nuove". e che l'appellativo di meretrice viene affibiato alle suddette ragazze di norma o da individui troppo spaventati (da cosa non lo sò, ma giungo alla conclusione che la causa di un attacco preventivo ad un altro essere umano solo perchè non è te è dovuto al fatto che si è spaventati -io almeno (ma anche gli americani), quando lo faccio, è perchè percepisco una minaccia, anche dove poi, col senno di poi, mi accorgo non esserci-) o da donne troppo invidiose (e spaventate, mancanti dei suddetti requisiti o magari solo troppo poco inteligenti per riconoscersi nel prossimo).

(o mio dio quante subordinate!)

non sto con una donna a causa o nonostante le sue precedenti esperienze. io stò con una donna perchè voglio starci. ora. la giudico ora. e se mi piace ora sarà anche a causa del suo passato che l'hanno portata ad essere quello che è.

ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • actarus

    7

  • Emperor

    7

  • TAuRus

    6

  • XAX

    6

Miglior contributo in questa discussione

Emperor
non sto con una donna a causa o nonostante le sue precedenti esperienze. io stò con una donna perchè voglio starci. ora. la giudico ora. e se mi piace ora sarà anche a causa del suo passato che l'hanno portata ad essere quello che è.

ora.

Standing ovation!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ad Angeldevil che riferisce dei commenti dei suoi amici rispondo: Essendo il 99% dei maschi dei poveri AFC è probabile che tu conosca solo persone così.

Attenzione alle guerre personali ;) ed a rivolgersi in modo così duro verso un singolo membro di IS.

Cosa fate? Gettate via tutto le cose belle e reali che ci sono state per paura di un fantasma?

Però non capisco perchè stai difendendo a spada tratta la tua immagine di uomo aperto e consapevole B)

Cioè, ognuno fa un pò come gli pare senza che questo diventi una ideologia di libertà :DD

Relax.

non sto con una donna a causa o nonostante le sue precedenti esperienze. io stò con una donna perchè voglio starci. ora. la giudico ora. e se mi piace ora sarà anche a causa del suo passato che l'hanno portata ad essere quello che è.

ora.

Credo che nessuno abbia detto il contrario sulla tua condotta affettiva :D

Relax.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Quindi? Mi massacrate anche per questo?

Onestamente faccio fatica a capire questa rivolta a furor di popolo solo perchè ho fatto intuire che non considero il massimo che una ragazza mi faccia una confessione simile.....

Leggi bene: nessuno ce l'ha con te.

In questo forum spesso si parla di questioni eprsonali e un pò tutti cercano di esporre il proprio punto di vista.

Se qualcuno tice "actarus è un cretino perchè ecc. ecc.", segnalalo ai moderatori e vedrai che chi ha scritto quella cosa verrà sanzionato.

Per il resto cerca di stare tranquillo.

Cioè, tienitelo per te!

Ma avete considerato anche il fatto che può aver fatto quella confessione senza però in realtà aver mai fatto niente?

Come si porrebbe quindi la questione?

Ciao

Anche questo riguarda il tuo modo di vedere quella ragazza.

Il tuo modo, che piace a te.

Se tu pensi che una "confessione" simile sia a te sgradita sei liberissimo di riconsiderare in negativo quella ragazza.

Se tu pensi che una "confessione" simile ti incuriosisca in quanto "bagaglio di esperienze" di quella ragazza sei liberissimo di approfondire il discorso per conoscerla meglio.

Se tu pensi che te lo abbia detto solo per provocarti probabilmente è perchè ne hai motivo, sei liberissimo di prendere le dovute contromisure.

Se, invece, partiamo dal presupposto che questa ragazza voglia solo valutare le nostre razioni, allora dobbiamo toglierci dalla testa tutte le menate di libertà sessuale e trattarlo come uno ST al pari degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Attenzione alle guerre personali ;) ed a rivolgersi in modo così duro verso un singolo membro di IS.

Però non capisco perchè stai difendendo a spada tratta la tua immagine di uomo aperto e consapevole :)

Cioè, ognuno fa un pò come gli pare senza che questo diventi una ideologia di libertà :)

Relax.

Credo che nessuno abbia detto il contrario sulla tua condotta affettiva :)

Relax.

Ok, farò tesoro del consiglio! Spero sia superfluo precisare che non voleva essere un'offesa o affronto ad Angeldevil ma solo una considerazione sui maschi all'esterno di IS.

In futuro comunque tenterò di spiegarmi meglio, con più calma e di non lasciare spazio a fraintendimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus
Non parlavo di te.

Pardon.

Non conosco i trascorsi del forum e questo mi ha portato a prendere un grosso abbaglio.Sembrava che la discussione mi dipingesse quasi come un disturbatore; sicuramente questa sensazione è scaturita dalla vostra sottile ironia che, non conoscendovi, mi ha fatto fraintendere.

Inoltre, post dopo post mi sembrava che stavo dando un'impressione di persona gelosa e bigotta, cosa per me non corrispondente alla realtà; infatti tranne la questione in oggetto, mi considero una persona liberale, al punto che nella mia lunga carriera, mi è capitato anche di rifiutare il rapporto con delle ragazze vergini, non scherzo. Mia moglie può avere avuto tutti gli uomini che vuole, ma due o più alla volta mi suona male; posso scegliere, o no?

Forse le opinioni divergenti sono dovute al fatto che appartengo a un'altra generazione e/o a un'altra scuola, uno di quelli che mi sembra definite " naturale " .

Volevo fare incontrare in me i "due mondi".

Probabillmente per una legge di compensazione sono rimasto affascinato dal tecnicismo di questo forum, e dall'alta levatura di molti post e scrittori: non pensavo che dietro la seduzione ci fosse tutto questo.

Cosciente di non poter argomentare con dei metodi e un linguaggio un pò difficile, mi bastava leggervi, perchè non mi sentivo preparato per discutere sulle vostre tattiche, fino a quando ho espresso un opinione e crash!

L'importante che ci siamo capiti, adesso posso tornare nel mio mondo sereno, ma continuerò a leggervi con profondo interesse.

Ciao a tutti e scusa ancora XAX, sei uno di quelli che apprezzo di più e mi sarebbe dispiaciuto non risolvere......

Modificato da actarus
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Per Actarus:

Non faccio parte dei moderatori o dello staff, ma credo di poterti dire almeno a titolo personale che non ti devi preoccupare di queste cose.

Hai espresso un'opinione che ha trovato alcuni concordi ed altri contrari ma non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Ogni persona che ha voglia di imparare può essere molto utile qui dentro.

Con questo ultimo post hai dimostrato umiltà e buon senso e queste sono qualità che ti potranno permettere grandi progressi.

Ricordati sempre che tutti prima di diventare quello che sono, sono stati dei niubbi e che la maggior parte di noi è passata dal momento in cui si pensa di non potere essere utili o all'altezza.

E invece, col passare del tempo, leggendo e sperimentando, si arriva al momento in cui ci si ritrova completamente inseriti a dare consigli a chi ne ha più bisogno. (Senza per questo poter pensare di essere arrivati al tragurdo!).

Non darti per vinto e non scoraggiarti ma continua a scrivere, a discutere e a fare domande perchè spesso anche contributi apparentemente banali possono avere grande significato.

Non essere troppo severo con te stesso!

Fai parte di un grande forum da cui puoi imparare molto...e a cui scommetto che saprai dare qualcosa in cambio!

Poi le piccole incomprensioni ci saranno sempre (vedi ad esempio la mia qui sopra) ma sono appunto solo incomprensioni. Siamo in tanti e spesso non è facile farsi capire (i metaframe diversi esistono anche tra uomini). La cosa importante è che si possa chiarire con la massima tranquillità.

Te lo scrivo qui e non in PM perchè penso che possa essere un discorso utile anche ad altri utenti magari iscritti da non molto e perchè credo che possa essere un condiviso da altri utenti.

In bocca al lupo actarus!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Inoltre, post dopo post mi sembrava che stavo dando un'impressione di persona gelosa e bigotta, cosa per me non corrispondente alla realtà; infatti tranne la questione in oggetto, mi considero una persona liberale, al punto che nella mia lunga carriera, mi è capitato anche di rifiutare il rapporto con delle ragazze vergini, non scherzo. Mia moglie può avere avuto tutti gli uomini che vuole, ma due o più alla volta mi suona male; posso scegliere, o no?

Questo è un punto importante.

Qualche volta abbiamo ritirato fuori l'argomento "scopi personali".

E' vero, parlando del proprio modo di fare "pick-up" molti esprimono le loro motivazioni e convinzioni personali.

Il punto è che le motivazioni e gli scopi devi metterceli tu dentro al tuo contenitore di vita, nessuno lo può fare per te.

E' vero, ci sono dei casi limite, dei casi in cui le motivazioni si confondono con le esperienze passate, positive o negative. Lì si può discutere e proporre un modo diverso di vedere la vita.

Tu sai bene cosa vuoi e solo tu puoi scegliere per te.

Non lasciarti ingannare dal modo di fare degli altri. E' difficile non confondere il metodo con lo scopo, ma ogni cosa che leggi la devi continuamente misurare con il tuo metro di giudizio e considerarla con quello.

Alcuni di noi entrano in questo mondo per poter conquistare "la donna della propria vita", altri perchè hanno una donna che non gli piace più e vogliono trovare stumenti per cambiarla, altri ancora perchè vogliono ampliare la loro vita sessuale e renderla più varia e avventurosa, altri ancora per poter iniziare ad avere una vita sessuale, altri perchè ... perchè no?

Come vedi sono motivazioni anche in contrasto tra di loro, ma non c'è nulla di male.

Questi sono strumenti e come tali vanno presi.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gianni
Se, invece, partiamo dal presupposto che questa ragazza voglia solo valutare le nostre razioni, allora dobbiamo toglierci dalla testa tutte le menate di libertà sessuale e trattarlo come uno ST al pari degli altri.

Ecco, in effetti il mio post voleva fermarsi a questo e non degenerare in questo megathread :-) Forse il commento "non vogliamo certo giudicarla" ha scatenato una discussione che non intendevo aprire. Ma siamo in un forum pubblico, e ciò è bellissimo :-D.

La situazione era abbastanza chiara: la BT era altissima (c'è stato un bacio appena "passato lo shit test"), e chiunque si sia trovato almeno una volta nella sua vita di fronte ad una LMR (io praticamente sempre) sa che i test lanciati in quel momento sono i più duri da affrontare.

Per il resto, io grazie a dei miei amici ho avuto il piacere di conoscere e parlare (oltre al parlare non sono andato, purtroppo :-( ) apertamente con alcune spogliarelliste di un night club (a proposito, domanda a quelli di IS che sono riusciti a "sedurre" strippers all'interno di un club, è possibile farle "aprire"/confessare mentre sono sul lavoro? Secondo me è impossibile...) , e sono delle persone davvero simpatiche, GENEROSE ed in gamba (nella vita di tutti i giorni sono shittestose come poche), che potrebbero fanno le scarpe a diverse HB9 che puoi trovare in un centro commerciale/al parco/ all'uni, questo nonostante tutte le penetrazioni di dita e/o lingua che possono avvenire nei privè con i CLIENTI (è un lavoro come gli altri, pure faticoso, imho. 7 ragazze su 10 sono dei veri acrobati!!! :-P ).

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
Non voglio fare certo il giudice moralizzatore però una tipa che confessa di farsi ......... da due uomini contemporaneamente non è certo la più seria del mondo!

Diciamo che questo, vale più per le donne (purtroppo) che per gli uomini, perchè se lo fa un uomo, è un figo! Se lo fa una donna nascono dicerie, maldicenze o per esempio si aprono discussioni animate in un forum su internet (come adesso). Da questo si vede la disparità, in questo senso sono solidale con il sesso opposto.

La serietà della persona bisognerebbe giudicarla in base a come si comporta con te, non perchè è stata poco seria in altre occasioni.

Es. Se oggi mi ubriaco non vuol dire che io si un alcolizzato e che domani rifaccio la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...