Vai al contenuto

DIRE LA VERITA' O NO....


hook1234

Messaggi raccomandati

L
praticamente il problema è che lei è gelosissima ha 20 anni io 26 e la verità sarebbe che me ne sono passate abbastanza ma si potrebbe scatenare una forte gelosia se dico questo.... ma è meglio cosi o il rapporto tenderebbe al peggio???

Se hai intenzioni serie (e per "serie" non intendo dire che vuoi sposartela, voglio dire "se ci tieni a lei") dille la verità, senza mezzi termini. Se dovessi dirle che ne hai avute poche solo per non scatenare la sua gelosia, e poi lei venisse a sapere che in realtà ce ne sono state molte di più, la prenderebbe ancora peggio.

Se è un argomento che proprio non vuoi affrontare, diglielo chiaramente. Falle capire che non ha importanza, e non farebbe altro che farla stare male e sentire gelosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Ma comunque non sono cose di cui ti devi vergognare..Posso capire nel caso in cui ne avessi avute poche, ma non ti devi sentire in imbarazzo se hai più esperienza di lei. Non ha motivo di essere gelosa del tuo passato, che, nel bene o nel male, non la riguarda. Insomma, io le farei capire che una padellata di caxxi suoi non farebbe male. Tutto questo IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ma comunque non sono cose di cui ti devi vergognare..Posso capire nel caso in cui ne avessi avute poche, ma non ti devi sentire in imbarazzo se hai più esperienza di lei. Non ha motivo di essere gelosa del tuo passato, che, nel bene o nel male, non la riguarda. Insomma, io le farei capire che una padellata di caxxi suoi non farebbe male. Tutto questo IMHO.

Hai ragione, ma sai qual è il problema... per alcune persone non è così facile. Razionalmente sai benissimo che sono cose che non ti riguardano, ma emotivamente non riesci a non farti influenzare, e ci stai male.

E te lo dico per esperienza personale, a me è successo, e talvolta succede. Sono momenti passeggeri, ma sono brutti... e razionalmente so benissimo che non c'è nulla di cui essere gelosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
praticamente il problema è che lei è gelosissima ha 20 anni io 26 e la verità sarebbe che me ne sono passate abbastanza ma si potrebbe scatenare una forte gelosia se dico questo.... ma è meglio cosi o il rapporto tenderebbe al peggio???

Basta che dici: "io ne scelgo una per volta, e quando mi innamoro mi dedico solo al mio amore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

La gelosia è un'ottima arma per tenerla incollata a te...

Poi, soprattutto perchè ne hai avute tante, puoi dirle che lei è speciale e la scegli. E che non sei uno degli sfigati la fuori che stanno con lei perchè è quella che capita.

Io ho usato questo discorso più di una volta e ti assicuro che ho avuto ottimi risultati.

Tra l'altro è ottimo per superare la LMR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...