Vai al contenuto

Questo è essere needy?


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Mi ritrovo oggi a parlare con un set di 2 HB che conosco da un po' all'università. Il mio target o meglio quello su cui puntavo mentre parlavo era disinteressato mentre l'altra HB (HBamica) era parecchio interessata e cercava in tutti i modi di contraddirmi, e di provocarmi. Ora visto che lavoro in uno studio grafico, mi ha chiesto già da un po' se gli facevo un calendario quando avevo tempo.

Sono riuscito a combinare un uscita con Hb la prossima settimana, ma allora è interessata (boh) però non so se fare o meno il lavoro che la sua amica mi aveva chiesto con insistenza. C'è una sottile linea tra needy e fare un piccolo regalo, che poi a me non costa nulla, però non vorrei che quando confabulano tra loro pensino che sia per l'ennesima volta il bravo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi ritrovo oggi a parlare con un set di 2 HB che conosco da un po' all'università. Il mio target o meglio quello su cui puntavo mentre parlavo era disinteressato mentre l'altra HB (HBamica) era parecchio interessata e cercava in tutti i modi di contraddirmi, e di provocarmi. Ora visto che lavoro in uno studio grafico, mi ha chiesto già da un po' se gli facevo un calendario quando avevo tempo.

Sono riuscito a combinare un uscita con Hb la prossima settimana, ma allora è interessata (boh) però non so se fare o meno il lavoro che la sua amica mi aveva chiesto con insistenza. C'è una sottile linea tra needy e fare un piccolo regalo, che poi a me non costa nulla, però non vorrei che quando confabulano tra loro pensino che sia per l'ennesima volta il bravo ragazzo.

Cogli la palla al balzo!

Intanto esci con il tuo target e ti giochi la vostra bella serata.

Parlando del più e del meno, le chiedi se anche lei sia interessata al calendario ... perchè no?

Parlandole del calendario, cerchi di incuriosirla e metterla in competizione con l'altra.

Come?

Le parli dicendo che dovrai farle almeno 60 - 100 scatti prima che riusciate a trovare le foto giuste, che sarebbe carino se lei le scegliesse con voi anzi sarebbe molto più divertente se lei fosse presente agli scatti.

In questo modo potrai (se ci sono le condizioni) parlare con entrambe, passarci un pomeriggio o una sera divertendovi fuori dall'università.

Una modella, un fotografo e una amica sono molto di più di una uscita a due al bar degli aperitivi!

E' proprio una bella serata.

Le luci, gli scatti, qualcosa da mangiare, un pò di vino per sciogliere la tensione, la musica, l'ambientazione.

Ovviamente poi devi muoverti verso il tuo target. Come?

Hai due possibilità.

E' probabile che anche il tuo target voglia delle foto e te lo chieda.

Se non te lo chiederà durante la seduta di fotografia la metti in mezzo e farai in modo che anche lei si sottoponga agli scatti.

Come idea potresti farle prima delle foto insieme alla sua amica e poi volerla da sola in quanto ha ... e qui ti inventi qualcosa sulla sua fotogenicità.

Quel favore è needy se tu lo vedi come un impegno "fastidioso" a cui non vuoi dare seguito.

Quel favore si può trasformare in un divertentissimo momento da passare con due ragazze se tu lo vedi come un gioco da fare insieme.

Evita di sederti davanti al PC ed annoiarle con il montaggio.

Divertile, invece, con la scelta delle foto e il fotoritocco.

Capito cosa intendo?

E' ovvio, se l'amica ti porta lei le foto e tu devi solo fare lo schiavo per il montaggio, declina e saluta garbatamente :)

Mi raccomando ... sbrigati! Non aspettare che qualcuno ti soffi questa bella coppia di ragazze.

EDIT ovviamente ci sono anche dei consigli per andare oltre.

Se la modella la vedi tesa, e difficilmente non lo sarà, usa il massaggio per scioglierla.

Se cerchi bene nel forum, il massaggio è un'arma fondamentale di ogni PUA.

E' KINO allo stato puro, è KINO piacevole, è confidenza fisica, è SESSO.

Il vino che sia buono ed abbondante, che sia ben abbinato al cibo, che venga bevuto prima degli scatti. Alza l'allegria della serata, mandale su di giri.

Chissà, con un pò di audacia (e tu NON puoi evitare di esserlo) ci scappa anche qualche foto con molta pelle in mostra.

Ancora vino, ancora pelle, fino a quando non starete facendo qualcosa di trasgressivo ed eccitante.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Oddio XAX ma perchè non ho io queste idee... mi hai aperto la mente. Anche se, ehm non era proprio quello il soggetto:-(

Lei ne voleva uno con dei cuccioli di cane...è un po' tenera, qua in pratica si tratterebbe soltanto a lavoro di scegliere le foto montarle e poi consegnare il lavoro ad HB, tutto qui (sarebbe un favore).

Però quest'idea mi piace un sacco, non è detto che se mi ritrovo in argomento le invito per un servizio fotografico a cena da me.

Ovviamente dovrei sciogliermi parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Però quest'idea mi piace un sacco, non è detto che se mi ritrovo in argomento le invito per un servizio fotografico a cena da me.

ovviamente dille di vestirsi in modo molto elegante...

:) queste cose eccitano...

è una forma di role play sessuale.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

fotografarla è un'ottima strada per scaldarla, non perdere l'occasione perché te la sta servendo su un piatto d'argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

quoto appieno XAX

Quel favore è needy se tu lo vedi come un impegno "fastidioso" a cui non vuoi dare seguito.

Quel favore si può trasformare in un divertentissimo momento da passare con due ragazze se tu lo vedi come un gioco da fare insieme.

e dico la mia:

non è needy fare un favore a qualcuno perchè ti và di farlo. è gentilezza.

è needy fare un favore ad una ragazza solo perchè è una ragazza.

è ganzo (non dico alpha, che ancora non ho capito cosa vuol dire) chiedere velatamente qualcosa in cambio. è un gioco, è divertente, crea complicità.

è il vecchio 101.

devi pretendere di più, sfidare le ragazze, divertirti con loro, essere complice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...