Vai al contenuto

mannaggia a mme


LeoVince

Messaggi raccomandati

Donnie

Non penso ci sia bisogno di spalle su cui appoggiarsi, basta avere determinazione e vincere pian piano le paure. E' difficile che i tuoi amici possano capirti, sono stati d'animo che provi tu e magari loro non danno alle ragazze l'iportanza che le dai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

leo, un consiglio veloce: vai per gradi.

all'inizio non pensare di chiudere, impara ad aprire, info opener, e stronzate simili, da 10 secondi.

se non sai intrattenere una tipa per 10 secondi non saprai farlo nemmeno per un tempo + lungo.

man mano impara ad intrattenere le tipe per un tempo maggiore, e concentrati sul generare interesse, devi fottertene dei bridge, dei close, etc.

quando poi sarai in grado di attrarre, allora passerai al resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston George
Mi sono sfogato poco fa nel thread "[iNFO] Vado solo o con gli amici?", cari colleghi: gli afc non sono una buona spalla!

Anche se qualcosa potrebbe cambiare visto che ho trovato un aspirante pua in zona: jac88.

Credo di conoscerti, frequenti il furum di over?Sei un batterista? Allora sei tu! Se si e vuoi sapere chi sono mi puoi riconoscere visto che ho lo stesso avatar, magari se per te è più comodo si potrebbe organizzare una sargiata nel centro commerciale che divide mesagne da brindisi :D

perfetto niotan...magari si può organizzare una sargiata...ma a lecce però (come mi hai detto tu stamattina)...li è pieno di HB!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

come ha già detto qualcun altro, all'inizio può esserti MOLTO d'aiuto cambiare città e se non puoi almeno zona. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston George

appunto voreri cambiare proprio città per fare le prime "prove di sarge"! :)

x cercare di eliminare la paura delle figure di m....

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
e purtroppo avendo ancora 17anni e non potendo muovermi dal mio paese...non so come fare a spostarmi in una città per iniziare a sargiare!  :ehm:

Non so, che ne dici di usare i trasporti pubblici ? Io sono un po' più grande di te, ma uso esclusivamente quelli (anche perchè la macchina non ce l'ho).

alla peggio, visto che sei della provincia di Brindisi, un sabato vai a farti un giro a Brindisi e apri i set nella via principale. Credimi, alla 4° volta che ti farai lo sbattimento di andare e tornare senza aver aperto neache un set, inizierai ad aprire. Ovviamente non dvi mollare prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston George
Credimi, alla 4° volta che ti farai lo sbattimento di andare e tornare senza aver aperto neache un set, inizierai ad aprire. Ovviamente non dvi mollare prima.

questo lo so...sono sicuro che quando andrò a sargiare per la prima volta non avrò problemi...(almeno spero!!) :):):)

uhm uhm....mi devo organizzare con niotan! :D :cool: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...