Vai al contenuto

Regalo... bella idea, ma finta...


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
TI dico un segreto che non sa(peva) nessuno.

Una mia ex mi dedicò una stella con quel sistema ed io non gradii per nulla.

Mi sembrò uno spreco di soldi per una presa in giro :)

Perchè sapevi della falsità della cosa? O...????

Dai che non si usura la tastiera, spiega un po!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    9

  • XAX

    3

  • trinciatop

    3

  • casper

    2

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..
ovviamente a lei non gli devi dire: "te lo regalo ma è tutta una cazzata!"

o "si ma dal punto di vista ufficiale ..."

ma solo: "c'è un sito internet che vende stelle! giuro! così te ne ho comprata una ... in saldo"

e non è mentire, è fare un bel pacchetto ad un bel regalo.

Bhe, ma glielo direi perchè tempo che prima o poi quelche ebete le andrà a dire la verità e lei potrebbe

-non dirmi nulla per paura di ferirmi

-come sopra e inoltre ritenermi un pirla che si è fatto gabbare.

poi si tratta di minimizzare la cosa... ma le parole giuste le troverò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Perchè sapevi della falsità della cosa? O...????

Dai che non si usura la tastiera, spiega un po!

Mi appassionava l'astronomia ed ero presissimo dall'osservazione.

Quando mi regalò questa cosa andai a verificare chi fosse questa azienda e che reputazione avesse nel mondo scientifico ufficiale.

Capii che non c'era alcuna base di ufficialità e mi dispiacque molto per lei e per me.

In qualche modo mi da fastidio esibire i titoli ufficiali, figuriamoci quelli finti.

Quindi, per risponderti, da una parte c'era il dispiacere che fosse una fregatura dall'altra perchè non mi piaceva esibirmi in quel modo.

Forse forse, un bel paio di jeans mi avrebbero fatto più piacere ;):testone2::D ... ma io sono un praticone :) ed anche un pò scontroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Ciao.

Credo che una donna apprezzi il pensiero di sapere che c'è una stella con il suo nome e quel nome gliel'hai dato tu. Lei se lo ricorderà, sia quando guarda il cielo con te sia quando se lo guarda da sola. SE poi in quei momenti le ancori delle emozioni positive, sarà poi difficile non pensare a te quando guarda il cielo. E il cielo è grande e c'è sempre ......e il certificato di 'battesimo' di quella stella avrà più valore nel suo cuore che su un remoto registro informatico.

Le formalizzazioni presso enti riconosciuti, giuste doverose e sacrosante di certo, non c'entrano nulla con le sue emozioni, a meno che non sia il tipo di donna che guarda in bocca a caval donato.

Ragazzi, ne abbiamo paralto mille volte.... EMOZIONI.

Per le HB non c'è nulla che conti di più.

A lei (nella grande maggioranza dei casi) non importerà nulla se qul sito è serio, se il registro è ufficiale, se bla bla bla.... e non andrà a controllare.

L'importante è che sia tu a indorare la pillola e a valorizzare il regalo.

Non metterle in testa dubbi. Se poi ci sarà qualche povero c*glione che per sentirsi meno AFC dovrà gettare fango sulla tua bella idea potrai sempre recuperare e sono sicuro che sai come fare.

Un suggerimento? La stringerai con passione, guardandola negli occhi e le dirai con voce calda e profonda "beh, per me quella sarà sempre la tua stella. E se in qualche stupido elenco della nasa non lo sanno è anche meglio.... sarà un segreto solo per noi!".

Le HB adorano queste cose.

E se ti è venuto in mente di farle questo regalo, dato che non sei il primo sprovveduto, vuol dire che sai bene che a lei piacerà.

Dico anche un'idea veloce sulla consegna del regalo.

Se hai un telescopio o qualcuno che te lo può prestare, la porti in qualche zona sperduta tipo collina o simili. Lei sarà curiosa, penserà che sei impazzito e forse si romperà anche un pò le palle....

Ma quando la farai guardare attraverso il telescopio e le dirai che è importante che la veda perchè quella stella ha il suo nome e contemporaneamente le darai la pergamena.... beh, direi che vivrai un bel momento!

Sappi che copierò la tua idea prima o poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

sono d'accordo con il partito degli "emozionisti" cioè di quelli che hanno risposto a favore delle emozioni e tutto sommato ero d'accordo pure i su questa linea di pensiero (tranne per il fatto della truffa online) fino a quando non mi sono accorto che è una cosa nota a "parecchi" il merchandising di queste stelle...

Quello che intendo io... se qualcun altro exragazzo glielo ha già regalato in passato?

Praticamente ci si ripete? Che valore ha un "emozione" che si ripete? Puff sorpresa finita...

Come quella di una frase da bacio perugina, che ci emoziona a sentirla per la prima volta che ce la dice una ragazza che è la nostra prima timida fidanzatina adolenscenziale... e ci fa piegare dalle risate e dal dejavu se la risentiamo detta identica per la ennesima volta da una nostra Fb quasi milf dopo anni e anni che sentiamo girare quelle frasi di Shakespeare identiche in sms,baci perugina, siti internet,oroscopi ed email...

A questo punto un lettore mp3 in più pure se ci ripetiamo è uno sbaglio minore...almeno se ci ripetiamo lei guadagna che se glio aveva regalato uno un ex aveva solo al massimo 256mb e il nostro ha 4 giga per via del gap tecnologico tra le diverse generazioni di lettori (allo stesso prezzo di quanto lo pagò l'ex visto che il mercato è stabile ma le prestazioni aumentano) Ok questa era ultima frase solo una battuta, ma era ironia per riflettere.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop Inviato il Ieri, 23:50

Quello che intendo io... se qualcun altro exragazzo glielo ha già regalato in passato?

Praticamente ci si ripete? Che valore ha un "emozione" che si ripete? Puff sorpresa finita...

Secondo me questo problema non esiste, e ti spiego il motivo:

Noi non facciamo regali per conquistare, quindi si presume sia una LTR. E tu pensi che alla prima occasione se gli avessero regalato una stella non te lo dicesse, anche solo come shit test: "Lui mi ha regalato questo.. e tu che farai per me?".

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Noi non facciamo regali per conquistare, quindi si presume sia una LTR.

Sì giusto, infatti è la prima cosa che Gil aveva scritto, anche se in ogni caso poteva pure essere una FB con cui alla fine ci si ha fchiuso più di 5-6-7 volte e sta sulla soglia della STR/LTR...se lei fa il compleanno un regalo anche se poco costoso glielo fai... :) (ok non fare regali fuori occasione per conquistare, ma al compleanno presentarsi senza qualcosa non è carino)

E tu pensi che alla prima occasione se gli avessero regalato una stella non te lo dicesse, anche solo come shit test: "Lui mi ha regalato questo.. e tu che farai per me?".

no ma dai...ora se ti metti insieme ad una ragazza mica è scontato che lei ti venga a raccontare

sottoforma indiretta di shitest tutti i regali e/o follie e/o pensieri carini di tutti i suoi ex ragazzi o ex pretendenti (quelli che fanno regali per conquistare anche senza ottenere nulla in cambio) gli hanno fatto da oggi tornando indietro fino a quando lei aveva 14 anni...

Metti che gliel'hanno regalata 3 o 4 anni fa... ;)

Poi per carità mica crolla il mondo se ci si ripete...ma visto che è un regalo che solo un valore "emozionale" come giustamente molti hanno fatto notare, se è ripetuto è un po' come sentire una barzelletta raccontata per la seconda volta no? nel senso che non fa più effetto come la prima volta. Poi ok lei si sforzerà di fare un finto sorriso di apprezzamento (come quando mi regalarono un maglione che non misi mai tranne che per verniciare così almeno se si sporcava di vernice lo buttavo..) ...ma tanto vale un regalo qualsiasi se poi vogliamo fregarcene. (e in realtà anche questa sarebbe un'ottima filosofia di vita, tanto le relazioni non si fondano sulla qualità e/o originalità dei regali)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Quello che intendo io... se qualcun altro exragazzo glielo ha già regalato in passato?

Praticamente ci si ripete? Che valore ha un "emozione" che si ripete? Puff sorpresa finita...

non credo si asuccesso, no problem ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Secondo me questo problema non esiste, e ti spiego il motivo:

Noi non facciamo regali per conquistare, quindi si presume sia una LTR. E tu pensi che alla prima occasione se gli avessero regalato una stella non te lo dicesse, anche solo come shit test: "Lui mi ha regalato questo.. e tu che farai per me?".

casper

Mah, lei non è tipa che afrebbe 'ste cose... figurati.

Piuttosto non me lo direbbe mai per non crerare malumori.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Sì giusto, infatti è la prima cosa che Gil aveva scritto, anche se in ogni caso poteva pure essere una FB con cui alla fine ci si ha fchiuso più di 5-6-7 volte e sta sulla soglia della STR/LTR...se lei fa il compleanno un regalo anche se poco costoso glielo fai... ;) (ok non fare regali fuori occasione per conquistare, ma al compleanno presentarsi senza qualcosa non è carino)

eh, magari... è il regalo per un anno che siamo insieme... e conta che a giorni andiamo ad abiatre insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...