Vai al contenuto

15 anni....


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

^X^

C'è un dettaglio che credo nessuno abbia notato... correggimi se sbaglio: questa quindicenne l'hai conosciuta in rete e non l'hai mai incontrata vero?

Questo cambia tutto, a mio avviso.

Per me rischi di fare esperienze troppo amplificate che potrebbero rovinare la tua nascente percezione dell'altro sesso. Poi vedi tu...

Insomma, questo nonnetto che ti sta dicendo??? Niente discoteca, niente chat... cosa rimane?

La cosa più semplice, naturale e terrorizzante.

Esci e vai a conoscere HB per strada, in biblioteca, ai corsi di lingua. A quel punto, e solo a quel punto, l'età non conta più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Aboutaboy

    5

  • XAX

    3

  • Compatto

    2

  • elango71

    2

Miglior contributo in questa discussione

wizard_33

Anche io mi vedevo con una ragazza di 15 anni(io ne ho 20).

Purtroppo non è che questa ragazza fosse molto matura come dicesse di essere

e alla fine ci sono rimasto fregato io!se è matura per davvero come dici vai

sul sicuro...ma sii certo prima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Anche io mi vedevo con una ragazza di 15 anni(io ne ho 20).

Purtroppo non è che questa ragazza fosse molto matura come dicesse di essere

e alla fine ci sono rimasto fregato io!se è matura per davvero come dici vai

sul sicuro...ma sii certo prima!!!

una ragazza di 15 anni ha bisogno di dimostare di essere matura ;)

pensateci, in genere le persone iniziano ad avere una consapevolezza di se intorno ai 10 anni

Una ragazza di 15 anni ha la metà delle esperienze di una di 20 anni.

Un ragazzo di 20 anni, inoltre, ha visuto anche cose più "responsabilizzanti" come:

la maturità

la scelta dell'università/lavoro

la patente

il militare per chi l'ha scelto

la parola Maturità, per una 15enne, vale un quarto di quello che intende un 20enne

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

avete detto tutti cose decisamente condivisibili...la mia paura è infatti quella di uno squlibrio troppo forte nel campo delle esperienze (e nn parlo di quelle sentimentali, dove siamo all'incirca allo stesso livello, ma di quelle di vita): cioè io sono a fine università, ho la patente ecc..e la mia paura è proprio che lei cerchi di dimostrarmi che è più matura di quanto lo sia in realtà...cmq ieri le ho chiesto di yuscire, e lei mi ha sorpreso perchè mi ha fatto un discorso semimaturo in cui dice che aveva un pò paura proprio perchè mi ssentiva grande mentalmente...poi vabbè, si è convinta e penso che usciremo...però mi sembra un pò sopra la media delle sue coetanee...

caro X, lo so, hai ragione,se fossi normale è cosi che farei, me ne adnrei x il mondo a cercare ragazze....ma x me nn è cosi facile, il mio è un disturbo più profondo di una semplice timidezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ma santa pazienza...la vogliamo smettere di denigrarci?? Scusa About, ma non capisci che inizierai a migliorare il giorno che la smetterai di farti troppe seghe mentali????

Capisco che ci possono essere dei periodi neri, piccole depressioni, scazzi vari ecc ecc...ma il modo più semplice per uscirci è smettere di dire a se stessi."non c'e' la fò, sono sfigato, ho dei problemi ecc ecc"..

Bisogna invece pensarsi come vincenti, come capaci di cose impossibili e mirabolanti, bisogna cominciare dall'atteggiamento posturale, una schiena dritta, uno sguardo fiero, influiscono sull'umore, provare per credere. Bisogna leggere libri positivi, tipo quelli di robbins sul miglioramento personale, tipo "le vostre zone erronee", una vera bibbia per chi si fà troppe seghe mentali. Insomma, bisogna reagire alla sfiga.

Se poi non c'e' la fai, bè mi spiace, ma le potenzialità ce le hai, se non riesci è perchè non ti interessa veramente e allora cazzi tuoi, non mi fai pena, mi fai schifo perchè sei uno che ha rinunciato, che è caduto e non ha avuto la forza di rialzarsi. meriti di rimanere nella polvere.

le hb c'e' le trombiamo noi che tiriamo fuori i coglioni tutti i santi giorni.

Ma sono sicuro che non è il tuo caso. Tira fuori i cosidetti e aggredisci la vita, non farti aggredire.

Decidere di cambiare è già cambiare, non domani, non domani l'altro, OGGI per dio....

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

elango71 questo tuo post me lo stampo e me lo appendo al monitor del pc in ufficio, a casa, e lo tengo accanto al cuscino. per ogni volta che avrò una sega mentale!

parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto
cmq ieri le ho chiesto di yuscire, e lei mi ha sorpreso perchè mi ha fatto un discorso semimaturo in cui dice che aveva un pò paura proprio perchè mi ssentiva grande mentalmente...poi vabbè, si è convinta e penso che usciremo

.....ma mica te la devi sposare ;)

Non hai NESSUN obbligo di fare una LTR con lei. Nessuna pressione. Devi semplicemente pensare a divertirti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Ascolta la canzone "gabri" di Vasco Rossi,

lui non aveva mica 21 anni.....................

(è un voto per il si se non si capisse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ti capisco, ti capisco...

allora giro la frase e il consiglio: se vuoi acquistare sicurezza tramite gli incontri in chat, cerca di preparare bene il terreno prima dell'incontro con un coinvolgimento mentale totale della HB. Per questo ribadisco è meglio evitare quelle troppo diverse da te (come età o gusti): prova frequentando forum misti di qualche tua passione, renditi virtualmente interessate, fatti cercare...

Al momento dell'incontro metà del lavoro è già stato fatto!

Scusa se sono rapido, ma devo andare all'IKEA (in Belgio) con una HB (Belga, appunto)!

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...