Vai al contenuto

mantenere il rapporto della fase di seduzione nelle fasi avanzate?


soccerdocet

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Dunque, dopo la conquista di una HB, mi sono trovato a superare (direi brillantemente) la prima fase di "crisi del compratore", ovvero i dubbi iniziali per una storia che può spaventare una qualsiasi HB che si trova nelle condizioni di vivere un'esperienza con la prima vera persona della sua vita.

Adesso mi trovo però con il timore di aver perso il mio fascino...non so perchè... Ho paura di legarmi, allo stesso tempo la voglio fortemente. Ma non voglio monomania, e non voglio vivere il momento del distacco. Mi piace da morire, ma in certi momenti sono stufo di stupirla ogni volta. Vorrei vivere con lei, o non vederla per settimana...

Ma cosa mi sta succedendo?!?!

Come si fa a mantenere sempre il rapporto stupendo della fase di seduzione?

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Non è che per caso ti interessa di più sapere come risolvere la fame nel mondo? ;) no, sai, è più facile!

Scherzi a parte, tra le righe ti sei risposto da solo... occorre sempre stupire e essere imprevedibili. Vivi ogni giorno come se fosse il primo e soprattutto come se fosse l'ultimo (tanto prima o poi avrai ragione!).

La mia esperienza mi dice che il killer di ogni rapporto stupendo è la pianificazione del futuro. Naturale finchè volete, ad un certo punto, ma distruttiva dal punto di vista della passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Chiedo ai moderatori...ma come faccio a modificare il titolo sgrammaticato del post? Scusate.

Per ^X^ invece, dico che forse la domanda che mi opprime di più è cosa mi stia succedendo.

Ho nelle mani quello che cercavo, ma mi sento stranissimo... quasi non volessi essere capitato in questa situazione...Non so... E' paura? O il gioco mi sta facendo perdere il cuore?

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Bella domanda Soccer. E' una cosa che mi son sempre chiesto anch'io, infatti di esperienze di questo genere ne ho pochissime nel mio bagaglio personale.

Credo sia la paura di non riuscire a fare del nostro meglio e di fare certe figurette.

Imho è coma la prima volta che devi aprire un set, la prima volta che devi fare l'amore con una ragazza, quasi quasi speri succeda qualcosa per cui si rimandi tutto.

Alla fine tutti consigliano di essere se stessi. Come prima di andare a sargiare cercavo di leggermi e impararmi piu roba possibile a memoria col timore di rimanere senza saper cosa dire. Poi sul campo mi dimenticavo tutto e andavo in paranoia.

Ora quando esco per sargiare io non vado con la mentalità di sargiare, che devo aprire in tutti i modi, io vado a divertirmi, naturale, dico la rima cosa che mi viene in mente e mi lascio la mente libera da ogni pensiero riluttante.

Quando ti programmi il futuro, come dice X, è quasi controproducente sempre perchè non sei nautrale, non è quello in cui pensi il quel momento e che rispecchia il tuo e il suo volere di quel momento. Poi magari se una cosa che ti eri progettato ti va un pelo storta vai nel pallone. Sii libero e gioca.

Avrai delle coppiette che conosci che fanno sempre le stesse cose, sono monotoni e tutto. Eppure continuano a stare insieme. Qualcosa mi dice che te non sei cosi, puoi far star bene la tua donna, e lei sarà fortunata ad averti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Cuore,

capisco cosa intendi, ora capisco meglio.

Non solo hai in mano un bel giocattolo, ma anche la sensazione di averlo conquistato con le tue mani... giusto? Quindi i tuoi dubbi sono "ma adesso che sono così bravo, perchè devo fermarmi al primo giocattolo che mi è capitato? non è che avendo questa HB meravigliosa per me ora sarò limitato nel conoscerne altre?"

Ci siamo passati tutti! Tipicamente poi la prima la perdiamo, per poi scoprire che non siamo così bravi come credevamo ;)

Il mio consiglio è: e stai bene con lei fermati e goditi il periodo! Altre verranno, ma non c'è fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...