Vai al contenuto

L'opener giusto... arriva sempre in ritardo...


nonloso

Messaggi raccomandati

and6000

Io mi son stufato di perdere occasioni. Capitano situazioni in cui sei per strada, in un negozio, in un locale o in un qualsiasi altro posto e ti appare un HB che vorresti aprire ma non hai appunto l'opener.

Ora mi son preparato un paio di opener adatti a questa situazione. Cosi quando mi ritrovo in quello stato so come comportarmi. L'opener in testa ce l'ho, magari poi non la apro per altri mille motivi! ehehehhe

Cmq basta aprire, con cosa conta davvero poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Hai ragione and, cmq più ci si allena più gli opener arrivano... Secondo me è sempre meglio anticipare la situazione e trovare l'opener adatto... vedremo stasera in disco cosa succederà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA
prima grande regola, snobbata da quasi tutti. In realtà basterebbe applicare quella per fare grandi cose. Acquisteremo una padronanza del game non indifferente. E io sono il primo a non utilizzarla quasi mai, ma quando ero in forma e a l'applicavo i risultati sono stati eccellenti.

Beh credo che ognuno anche su questo abbia il suo stile...

Agli inizi e' sempre da rispettare, per evitare pippe inutili e ripensamenti, ma se non sbaglio una scuola di pensiero abbastanza recente si basa sul rendersi a proprio agio nel luogo in cui ci si trova, magari guadagnando social proof o parlando con un eventuale barman... per poi andare e prendersi cio' che si vuole^^

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Secondo voi è un problema di allenamento o una sega mentale?

Thank you!!

E' solo un problema di allenamento.

Ognuno ha la sua reattività naturale, ma tutti dobbiamo essere allenati per regire tempestivamente alle situazioni impreviste.

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Agli inizi e' sempre da rispettare, per evitare pippe inutili e ripensamenti, ma se non sbaglio una scuola di pensiero abbastanza recente si basa sul rendersi a proprio agio nel luogo in cui ci si trova, magari guadagnando social proof o parlando con un eventuale barman... per poi andare e prendersi cio' che si vuole^^

Fondamentale stare a proprio agio nell'ambiente, con la giusta compagnia e il giusto frame (per me fondamentale!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

PiLover
Un tempo qualcuno mi disse che può essere utile avere del materiale canned per le fasi critiche del game: opener, #close, *close eccetera...

Proprio perchè in queste fasi è difficile, sopratutto all'inizio, trovare la giusta lucidità per ragionare e subentrano le pippe mentali.

Quindi ti consiglio di prepararti un opener canned che preferisci per utilizzarlo in queste situazioni. :)

P.S. ricorda la regola dei tre secondi! :)

già..ricorda la regola dei tre secondi..:Dfermale e basta...senza troppe pipe mentali,e crea un opener d'ISTINTO,al momento..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...