Vai al contenuto

Vestire fashion...


enrico81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • enrico81

    3

  • DelBuon

    3

  • ..:: - Gil - ::..

    2

  • demonxfire

    2

Miglior contributo in questa discussione

demonxfire

Io mi vesto a seconda di come mi sento...se sono gasatello magari esagero,se mi sento un pò giù invece mi vesto normalmente senza troppi particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

guardando un po in giro mi sono reso conto che alle hb piace molto lo stile "cafone", vita bassa, jeans strappati ecc. tutto pero' deve essere di marca, mi riferisco a diesel, d&g, ecc., quindi l'abbigliamento e' quello casual firmato, firmato perche' denota un certo status sociale ovviamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
guardando un po in giro mi sono reso conto che alle hb piace molto lo stile "cafone", vita bassa, jeans strappati ecc. tutto pero' deve essere di marca, mi riferisco a diesel, d&g, ecc.,  quindi l'abbigliamento e' quello casual firmato, firmato perche' denota un certo status sociale ovviamente....

Non capisco perchè questo stile viene definito ' cafone ', per me cafone = cattivo gusto, io posso mettermi qualsiasi cosa di marca addosso, magari anche roba elegante ma se non ho gusto nel vestire non renderò, il messaggio che porterò sarà appunto la mia mancanza di gusto.

E posso mettermi anche roba non firmata, magari un jenas ' rovinato ' da me e starci molto bene, avere senso del look.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
guardando un po in giro mi sono reso conto che alle hb piace molto lo stile "cafone", vita bassa, jeans strappati ecc. tutto pero' deve essere di marca, mi riferisco a diesel, d&g, ecc.,  quindi l'abbigliamento e' quello casual firmato, firmato perche' denota un certo status sociale ovviamente....

C'è però da fare un'altro discorso...

avendo a diposizione una limitata risorsa eocnomica bisogna tener conto che per vestirsi firmati dalla testa ai piedi, non bastano 500E... non possiamo andare in giro vestiti sempre uguali, quindi per avere almeno tre "set" di roba la cifra è 1500E... sono 3 milioni e durano una stagione perchè c'è roba invernale e roba estiva, 6 milioni. 6 milioni l'anno, perchè non vorremo mica indossare l'anno prosismo roba che andava di moda l'anno prima, no? quindi è meglio spenderli in vestiti o in benzina per andare al mare, pizze con hb/amici... insomma, per uscire di casa? Io opto per la 2°...

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Ancora con queste marche...vi rendete conto che siamo schiavi di sta' gente che sforna capi(belli,non c'è che dire)a prezzi ALLUCINANTI?Ora,premesso che la mia roba firmata ce l'ho e che mi vesto alla "cafona" alla sportiva e anche in modo elegante a seconda delle occasioni,penso solo che non sia il caso di spendere un botto di soldi solo per vestire alla moda e poter rimorchiare qualche bella hb.Mi è capitato più volte di imbroccare con addosso jeans strappati(molto carini) fatti dai cinesi e pagati 20 euro,una camicia bianca spiegazzata da 25 euro e un paio di scarpe di cuoio di due anni fa.Vestire di marca significa vestire di qualità ma ci sono tanti altri modi per "apparire" mettendo meno volte mano al portafoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3

Sarà che sono ancora uno studentello e non posso permettermi capi da300 e passa euro... Però usando spesso vestiti non firmati si riesce ugualmente a conoscere ragazze...

Ovvio se poi pretendi di andare a sargiare al Billionaire... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Sarà che sono ancora uno studentello e non posso permettermi capi da300 e passa euro... Però usando spesso vestiti non firmati si riesce ugualmente a conoscere ragazze...

Ovvio se poi pretendi di andare a sargiare al Billionaire...  :D

Ma non credere...

sabato locale di tendenza... quella sera mi andava di vestirmi "così" e "così" mi son vestito... abbigliamento un po strano... diciamo che se uno è pratico del cocoricò ha capito lo stile... "particolare" diciamo (nulla di estremo eh... però lo stile è quello :) )

VAbè, non c'entravo una fava in quel posto vesitto così... amici injeans, camicia, scarpe eleganti... c'erano 2 HB8.5 muy carine sedute 3 tavolini più in la e i soliti discorsi da afc... li guardo, sbuffo, mi alzo e vado la... praticamete ho passato la serata al tavolo loro :DDD

Reazione degli amici? Dopo 20 min son venuti la con 3 rose comperate dal marocchino... ROTFL!!!!!!! E le ragazze non li han maco ringraziati Ri-ROTFL!!!!!

L'abito non fa il monaco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

demonxfire

Basta che uno si veste con roba che gli dona e che gli sta bene, che lo fa essere al top, roba che non deve essere per forza firmata. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray

1) Pure i capi non firmati vanno bene, certo il firmato da un tocco di classe a mio parere quasi per niente indispensabile

2) Cercare di rispecchiare il modo di vestire del tipo di target che ti interessa...

se punti al numero girando per strada ho notato che almeno l'80% veste coatto (alla romana, non lo so tradurre per gli stranieri)... quindi cerca di rispecchiare il prototipo coatto

3) Chicca personale, qualcosa di stravagante che spezza un po, senza esagerare, l'armonia del vestito, tanto per non sembrare un manichino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...