Vai al contenuto

E' normale che sia così larga la patonza?


bratella

Messaggi raccomandati

^X^
...

Secondo me la realtà non è così scontata come sembra,

Se si può creare uno status simbol con un orologio di mezzo chilo,

se esistono patonze di quella dimensione,

se qualche anno fa andare in giro vestiti come Mystery

era da pagliacci e non piaceva alle donne,

forse ci sono altri modi di aprire la serratura.

Chi può dirlo?

E se tra qualche anno tutti andassero in giro vestiti come me?

...

Indipendentemente da tutto, quello che scrivi merita una riflessione attenta che vale per tutti.

Partiamo dall'esempio concreto che fai: Mystery ha studiato nel dettaglio, provando e riprovando e analizzando i feedback sociali, il suo look e il suo modo di fare.

Non è che era così e per puro caso il mondo ha iniziato ad apprezzare tale tipologia di look e comportamento.

Le regole sociali sono tutte riconducibili a pochi principi che in questo forum spiega alla perfezione, non sono una serie di leggi che calano dall'alto della cattiveria o avidità o stupidità di un evanescente circolo di "controllori". Troppo comodo pensarla così.

Ci sono infiniti modi di "aprire la serratura", ovvio. Ma alcuni funzionano con percentuali più alte di successo.

Mi fa piacere che tu sia soddisfatto di te stesso; peccato che l'esperienza insegna che chi ha bisogno di verbalizzare e sottolineare la propria soddisfazione di solito non lo sia davvero. Chi è soddisfatto non ha bisogno di dichiararlo.

Siccome amo e rispetto ogni utente di questo forum, ti invito a riflettere proprio su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    5

  • XAX

    4

  • bratella

    4

  • Nooctua

    1

Miglior contributo in questa discussione

Sting
Elango71, non preoccuparti, non puoi offendermi in alcun modo.

So precisamente chi sono, so di non essere un Pua

E So anche che la società ci inculca ideali di bellezza e forza che non sono scritti da nessuna parte.

Ciao bratella

Elango secondo me voleva solo dirti che se curi di piu' il tuo look potresti avere risultati discreti in breve tempo, dato che sembri simpatico e hai personalita' (e questo alle donne piace) , percio' quello che di buono hai dentro potrebbe essere 'supportato' da un altrettanto buono INVOLUCRO :)

Leggere le tue risposte mi ha fatto venire in mente una conversazione avuta ieri con una mia amica (hb8) che mi chiedeva il comportamento di un suo corteggiatore.

Premessa : non l'ha ancora k-chiusa.

Ieri lei compiva gli anni e si lamentava che questo non si e' fatto vivo neanche per farle gli auguri.

Continuava a chiedersi come mai, e io (da buon aspirante PUA) le ho detto che secondo me lo ha fatto apposta per attirare la sua attenzione, infatti lei continuava a pensarci..

Poi pero' mi ha detto chiaramente cosa provava : sdegno e rabbia al punto che aveva intenzione di cancellare tutti i suoi contatti (cell, msn ecc)

Allora le ho chiesto il motivo di tanta rabbia.

Mi ha detto che questo tipo e' carino e gentile, ma lei non se ne fa niente di uno che le apre la portiera e fa tutto il gentile se poi non si ricorda del suo compleanno.

Un'altra sua frase e' stata : per scopare si ricorda di me , per il mio compleanno non esisto !

Cosa ci insegna tutto cio' ?

L'apparenza conta , ma poi ci vuole sostanza per f-chiudere.

Tradotto in termini puistici : il look e' una delle armi per creare ATTRAZIONE, ma poi ci vuole il magico RAPPORT, altrimenti si rischia di perdere una preda succulenta che ci sarebbe stata...

Quindi tornando al mitico bratella , l'importante e' che tu abbia sempre un frame granitico.

Quello sara' la tua WILD CARD , con quello puoi andare veramente , ma veramente dappertutto !

Poi se vuoi facilitarti le cose, non sarebbe male dare una rinnovata al tuo look.

Penso che elango volesse dirti questo.

O no , elangone mio ? :)

Salutoni

Bratella,

Il sorriso più figo di tutto il forum!!!

Mi sei simpatico, pero' ora non allargarti :)

Ah dimenticavo , riguardo la tua domanda iniziale circa il mega-tubero puzzolente, non preoccuparti : e' tutta esperienza !!!

Se non altro hai capito che esistono anche quelle formato famiglia, poi sta a te capire cosa ti piace e cosa no.

Tu hai gia' capito cosa NON vuoi : "a volte è meglio una bella sega che una brutta trombata"

Un piccolo passo verso la tua crescita.

Bravo

:)

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
C'è per caso in atto un combattimento in viso aperto verso un membro di IS?

No, purche' non si considerino membri di IS anche i fake e i troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
No, purche' non si considerino membri di IS anche i fake e i troll.

questa risposta di Effe mi fà pensare....che sia veramente un troll???

Ma no dai, penso di no....

per quanto rigurda Sting....azzeccata in pieno l'analisi, volevo soltanto ribadire il concetto espresso così chiaramente da "X".

Ci sono comportamenti e atteggiamenti oramai studiati e testati per attrarre le hb, parte di ciò comprende anche il look, possiamo pensarla come ci pare, ma secondo me, e secondo la maggior parte delle persone che frequentano IS, con un look da sfigato, un atteggiamento da sfigato, un sorriso da sfigato si va poco lontano.

Uno della propia vita fà ciò che vuole, ma se si tratta di scopare, ci sono regole da seguire, che ci piaccia o nò.

E poi che vi devo dì..Saro superficiale, ma a me , andare in giro ben vestito, con un atteggiamento da figlio di buona donna, consapevole degli shit test che ci fanno le donne, consapevole che dietro tanti atteggiamenti femminili si nasconde un modo di pensare che ormai ho quasi del tutto codificato e pronto a rispondere a tono alle hb senza farmi più sottomettere come un tempo piace da matti.

Se poi stà cosa mi fa anche scopare di tanto in tanto piace ancora di più....

o no????'

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
No, purche' non si considerino membri di IS anche i fake e i troll.

Tranquillo :)

In genere noi mod siamo attenti e spietati, ma non sempre possiamo seguire il forum con la dovuta attenzione.

Io, ad esempio, in queste settimane sono superimpegnato e, se non ho chiaro quello che accade, non posso nemmeno prendere i provvedimenti dovuti.

I troll andrebbero segnalati spiegando anche perchè si considerano dei troll.

Vedi, io sare anche d'accordo con te, ma è difficile agire dopo che si è già messa in piedi una mezza rissa :)

Next time, prima di rispondere pubblicamente agli attacchi personali, segnalate e spiegate.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bratella

Mi attaccate solo perchè sono l'afc che molti di voi in fondo credono di essere e cercano di mascherare in tutti i modi. Sono stato sempre educato e rispettoso, non ho mai offeso nessuno,

perciò se c'è un troll quello non sono io.

Se ho commesso qualche errore nel modo di rapportarmi, fatemi capire dove ho sbagliato.

Parlare troppo di se è sintomo di bassa autostima (o di autoironia), ne sono consapevole,

sentirisi attaccati per un nonnulla lo è ancora di più.

Ringrazio tantissimo tutti quelli che mi hanno risposto in modo costruttivo ed intelligente,

mediterò sulle vostre considerazioni.

"Chi sa d'aver già vinto non combatte."

Super-lippo

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

daiiiiiiiii, dai Bratella, nessuno ti attacca, per un momento qualc'uno ha pensato che eri un troll, ma poi abbiamo capito tutti che non è così...vero raga????

Dai che in fondo siamo tutti un pò AFC...daiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi attaccate solo perchè sono l'afc che molti di voi in fondo credono di essere e cercano di mascherare in tutti i modi. Sono stato sempre educato e rispettoso, non ho mai offeso nessuno,

perciò se c'è un troll quello non sono io.

Se ho commesso qualche errore nel modo di rapportarmi, fatemi capire dove ho sbagliato.

Parlare troppo di se è sintomo di bassa autostima (o di autoironia), ne sono consapevole,

sentirisi attaccati per un nonnulla lo è ancora di più.

Ringrazio tantissimo tutti quelli che mi hanno risposto in modo costruttivo ed intelligente,

mediterò sulle vostre considerazioni.

"Chi sa d'aver già vinto non combatte."

Super-lippo

Bratella.

Se hai delle dimostranze sul comportamento di alcuni utenti di IS sei invitato a segnalare la cosa ai moderatori via PM.

In questo forum non amiamo molto le disscussioni personali tra gli utenti.

Ovviamente eccetto qualche caso speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rat-Man

Regaz...

il fatto sostanziale di tutta la vicenda è che la "patonza con un 38 nn ai piedi" fa paura!!!! ;)

in ogni caso RISPETTO per Bratella che ha avuto il coraggio(secondo me nn è da tutti)di vedere sto...sto...sto...obrobrio! B)

Bratella toglimi una curiosità...ma alla fine te la sei fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Non mi ricordo chi e dove, ma una volta qualcuno aveva detto "Sono tutti bravi a scoparsi le fighe, la vera bravura sta nel scoparsi i cessi" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...