Vai al contenuto

Amicizia e disqualifiche


Sunray

Messaggi raccomandati

TAuRus
La prima volta in cui ho detto ad una ragazza "Io e te è meglio se restiamo solo amici..." è successo che, effettivamente siamo rimasti amici anche se siamo andati oltre il semplice "kino";

Ricordiamoci di NON essere troppo congruenti quando tiriamo fuori le routine sul "rimaniamo amici"... E' molto simile alla routine [sono timido] come comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
Ricordiamoci di NON essere troppo congruenti quando tiriamo fuori le routine sul "rimaniamo amici"... E' molto simile alla routine [sono timido] come comportamento.

Forse è proprio questo ciò che serve:

pensare "ti sbatterei qui sul tavolo davanti a tutti" ma dire... "restiamo solo amici".

Qualche dubbio le verrà... no?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Qualche dubbio le verrà... no?!?

Altrochè!

Stasera l'ho completamente spiazzata, dopo averglielo detto ha iniziato a guardarmi con più interesse, IOI e kino a seguito!

FICATA!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalidor

A mio avviso pericoloso perchè se non hai saputo ancora stabilire bene i ruoli o interessarla almeno un po' sarai catapultato immediatamente nel ruolo di amico, perchè "dici" quello che sta accadendo. Anche se sta accadendo qualcos'altro lo rovini. "Pacing reality..."

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3

Secondo me può fare solo del male al sarge.

A meno che la HB non abbia mostrato un interessamento (allora dire "sei proprio una cara amica" può essere utile a qualcosa).

Ma se la HB non ci fila proprio per nulla, allora non vedo a cosa possa portare.

Tuttavia una volta (da AFC) io ho usato questa tattica per "attenuare" un c&b che era praticamente ormai sicuro. La situazione era più o meno questa, con una HB6.5 che conoscevo da qualche mese e che mi piaceva (stava diventando one-itis):

IO: (kino pesante, carezze alle mani e ai capelli, EC costante)

HB6.5: (evidentemente imbarazzata, rifiutava il kino)

IO: (ormai certo di un c&b) "sai, sono proprio contento di avere un'amica come te, di cui si possa parlare di tutto e con cui riesco a stare veramente bene".

Ora siamo ancora amici, anche se non la vedo più da un bel pò di tempo, ma che forse potrei "remixare" nel caso mi capitasse a tiro... :cool:

Ovvio che se in quell'occasione avessi conosciuto qualche tecnica forse sarei riuscito a concludere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...