Vai al contenuto

mamma mia, mamma mia, se butta bene stavolta ho esagerato...


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Sabato ci siamo visti, c'erano dverse persone....arrivo, era seduta su una panchina, appena mi vede mi sorride a 32 denti e mi fa cenno si sedere vicino a lei, la premio per il sorriso e sorridendo a mia volta mi siedo vicino a lei...parlottiamo un pò tutti assieme, noto che abbiamo lo stesso ciondolo, propio identico, sorrisi e battute reciproche....

poi ci spostiamo per andare a sentire una conferenza...mi siedo dietro a lei, nonostante tutto il posto che cera, lei si alza e viene a sedere vicino a me, ascoltiamo la riunione, ma ogni tanto chiacchieriamo, poi mi fà:" oooo ma ti ricordi mercoledì prox di non scappare vero? che c'e' andiamo a mangiare qualche cosa assieme??". Io sorrido e non rispondo, a metà riunione mi alzo, saluto tutti e me ne vado....Pusch and pull da manuale raga....Vedremo come và......

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

scrivo un po' di schiribizzi qua e la'...voglio vedere se ho capito la dinamica

in rosso LEI (volevo usare il ROSA visto che e' femmina :) ma non si leggeva un granche'..)

in blu LUI

appena mi vede mi sorride a 32 denti e mi fa cenno si sedere vicino a lei > IOI

la premio per il sorriso e sorridendo a mia volta mi siedo vicino a lei... > PREMIO

parlottiamo un pò tutti assieme, noto che abbiamo lo stesso ciondolo, propio identico, sorrisi e battute reciproche.... > RAPPORT

mi siedo dietro a lei > PUSH

nonostante tutto il posto che cera, lei si alza e viene a sedere vicino a me > IOI

ascoltiamo la riunione, ma ogni tanto chiacchieriamo > FT ? RAPPORT ?

poi mi fà:" oooo ma ti ricordi mercoledì prox di non scappare vero? che c'e' andiamo a mangiare qualche cosa assieme??" > super-mega-IOI (che poi sembra anche un LEAD dal tono imperativo della domanda...e' una lady-PUA per caso ? LOL)

Io sorrido > PREMIO e non rispondo > PUSH

a metà riunione mi alzo, saluto tutti e me ne vado.... > PUSH (se non hai salutato lei)

Vedi, IS e' bello anche per questo : ognuno di noi ha uno stile diverso.

Io ad esempio alla sua domanda : "oooo ma ti ricordi mercoledì prox di non scappare vero? che c'e' andiamo a mangiare qualche cosa assieme??" avrei risposto "se sono libero vengo volentieri"

A un suo mega-IOI (invito a mangiare assieme) rispondo con un 'premio' (vengo volentieri) + DHV (se sono libero)

Comunque non vedo nessun PULL da parte tua...o forse tu intendi per PULL il fatto di premiarla per i suoi IOI ?

E' curioso come ognuno di noi interpreta a modo suo le dinamiche della seduzione.

In fondo e' bello anche che sia cosi', senno' usciremmo da qui tutti con lo stampino tipo la fabbrica dei puffi da vendere in cartoleria :DD

Tienici aggiornati elango !

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
elango71

allora, vediamo se vi aggiornò và....

Ci siamo visti, prima in gruppo, poi da soli. Lei sà benissimo che io sono in LTR, quindi, la proposta di un uscitina testa testa non è attuabile, diciamo che deve venire tutto in maniera naturale, deve arrivare lei a proporsi in modo espicito, onde evitare casini e guai a non finire. Dicicamo che quasi per caso siamo stati insieme un'oretta, arrivo e lei era impegnata a fare una cosa, mi siedo dietro di lei in silenzio e mi sporgo a vedere che fà...Sorpresa da parte sua e bacetto di rito.

Facciamo due chiacchere e mi propone di uscire un pò all'aperto per chiaccherare meglio.

parliamo un bel pezzo, aveva detto che se ne andava alle 5 è rimasta fino alle 6..(IOI?) faccio estrazione di valori, e metto subito in chiaro chi sono...esempio:

HB "sai, quel ragazzo che frequentavo e ti conosce bene, era un pò geloso di te, ha detto che ci vedevamo spesso, troppo (per motivi che non stò a spiegare io e lei ci vediamo almeno un paio di volte a settimana, insieme a altri) ma io li avevo detto che era normale anche se ti invitavo a casa, e non doveva avere paura..."

Elango:" Bimba, non mi invitare mai a casa tua...."

HB:" daiiiii scemoooooo...con relativo kino e risate....

Insomma una bella chiaccherata, alla fine l'ho premiata prestandole un libro che avevo in tasca, libro che mi aveva chiesto ma che avevo fatto finta di dimenticare a casa (BRIDGE...)...

Faccio passare il fine settimana senza contattattarla, faccio passare il lunedì e puntuale, pochi minuti fà, la sua mail.....ve la copio per conoscenza:

Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.

C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.

Il ragazzo le rispose 'NO!'Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.

** FINE **

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.

Invece ci hanno fottuto ben bene con questo cazzo di principe azzurro!!!

che cavolo c'entra??????

Che pensare? mah!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.

C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.

Il ragazzo le rispose 'NO!'Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.

** FINE **

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.

Invece ci hanno fottuto ben bene con questo cazzo di principe azzurro!!!

che cavolo c'entra??????

Che pensare? mah!!!!!

questa mail e' una di quelle barzellette che si diffondono a catena tra amici e colleghi di lavoro, mi pare di averla ricevuta tempo fa...

E quindi?

1) non l'ha scritta lei

2) non significa molto... cioe' le possibilita' sarebbero tante e diverse: semplice inoltro senza pensarci, invio a te perche' in quel momento ti stava pensando, invio "premeditato" perche' magari le e' capitata una cosa simile e si rivede in quella situazione (e ci tiene a fartelo sapere...:) )

Boh, vai a capire...

Solo tu puoi scoprirlo, portando avanti il game ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

IHMO meno chiacchiere e provaci!

Dimostrale quanto sei uomo.

Isolala e quando state SOLI buttati, o la va' o la spacchi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
IHMO meno chiacchiere e provaci!

Dimostrale quanto sei uomo.

Isolala e quando state SOLI buttati, o la va' o la spacchi :)

Concordo.

Non commentarla nemmeno, è una mezza cazzata.

SE la commenti, potrebbe ritorcersi contro di te.

Es: Ma io non sono il p.a. (ti stai qualificando)

Al limite la puoi STestare : "ma dove l'hai letta questa, su Donna Moderna?", ma verbalmente, non via mail perchè potrebbe non sortire l'effetto desiderato, meglio che vai avanti per la tua strada, verso il tuo obiettivo.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Intendi in centimetri ?

Non so se ti conviene ...guarda che sono un tappo !

... LOL !

:)

uomo basso tutto casso!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

èèèèèèèè isolarla e provarci, pare facile, non mi mancano le palle per farlo, ma devo andare a colpo sicuro, se ho valutato male, un rifiuto da parte sua, mi scatena un caos che non immaginate. quindi calma, piedi per terra e ragionare. Per inciso, la mail non voleva dire sicuramente nulla, ma intanto era indirizzata solo a me, e mi puzza di shit test, o meglio "adesso ti scrivo, vediamo se mi rispondi, visto che non mi hai considerato per tutto il fine settimana e non ti fai vivo neanche dopo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Aaahhh che bello

vorrei averli io i vostri game !

adesso mi vien voglia di venire li' e rubarvi le pedine e i dadi ! ;)

èèèèèèèè isolarla e provarci, pare facile, non mi mancano le palle per farlo, ma devo andare a colpo sicuro, se ho valutato male, un rifiuto da parte sua, mi scatena un caos che non immaginate.

mmm.....

elango, fratello, mo' cos'e' questa storia del rifiuto ? :);)

na na na

Io penso che questo tuo frame e' negativo per il game

GAME.

Capisci ?

Gioco !

Quindi segui il consiglio di Deeabolik...meno chiacchiere e vedi che succede....GIOCA e vedi che succede !

E se non vinci , CHISSENEFREGA ! a te importa una sega perche' ne hai altre mille di hb con cui giocare a sedurle.

Lei non e' la prima.

Lei non sara' l'ultima.

quindi calma, piedi per terra e ragionare. Per inciso, la mail non voleva dire sicuramente nulla, ma intanto era indirizzata solo a me, e mi puzza di shit test, o meglio "adesso ti scrivo, vediamo se mi rispondi, visto che non mi hai considerato per tutto il fine settimana e non ti fai vivo neanche dopo..."

Su questo sono d'accordo con te ;)

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Inviato (modificato)

Allora ,la storia và avanti...madonna come mi stò divertendo....è veramente un crescendo di IOI e attrazione da parte sua, la devo portare a chiedermi di venire a letto con me, fortunatamente in questo periodo sono in LTR, quindi non particolarmente affamato di f...., quindi me la gioco a mio uso e consumo....

Ieri sera entro i un locale con un amico, per caso la vedo, era insieme ad un tipo....La vedo benissimo, ma non la saluto, lei mi vede, si siede (io ero al banco con l'amico), poi si alza, mi viene vicino,

HB" ma ciaoooooooo (sorriso a 32 denti) che fai da stè parti?? ecc ecc ecc.....Abrraccione e bacio sul collo....rimaniamo a parlare a 2 cm di distanza, con il tipo che ci guarda in cagnesco e il mio amico con gli occhi spalancati....Chiudo prima io "mmmmmm, non ti vergogni a lasciare tutto solo quel ragazzo? inoltre mi sembra propio un bravo ragazzo, perchè non ci fai un pensierino? vi vedrai bene insieme....Tu e lui sul divano a guardare il grande fratello, propio un bel quadretto...."(vai con Boyfriend demolition...)

HB:" ma daiiiiiiii, è solo un amico (ma chi te lo ha chiesto...) sai volevamo uscire a prendere un pò d'aria ecc ecc...

Insomma ejet e mi siedo, passa la serata, ad un certo punto lei si alza e si prepara ad andare, si volta verso di me e mi tende le mani (stà cosa mi succede spesso, porc...), io mi alzo dal tavolo con moooolta calma, faccio un passo io e dieci lei, mi viene vicino e mi abbraccia strettissimo..

Elango:" Eiiiiii, quanta foga, ciccia per godere delle mie forme sono 20 euri..."

HB:si ferma un attimo, mi guarda stupita e mi riabbraccia"scemooooooooo che seiiiiii"

a questo punto parte il maschione che è in me....Le infilo una mano sotto il giubbotto aperto, e infilandola sotto la schiena, con le unghie, parto dal collo e arrivo alla fine della schiena graffiandola (la zampata della tigre eh eh eh) lei che era abbarbicata a me, mi fà un sospiro sul collo che mi leva le mutande, saluto e via....

Dai che ci siamo, dai che siamo........

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...