Vai al contenuto

mamma mia, mamma mia, se butta bene stavolta ho esagerato...


elango71

Messaggi raccomandati

-eFFe-
a questo punto parte il maschione che è in me....Le infilo una mano sotto il giubbotto aperto, e infilandola sotto la schiena, con le unghie, parto dal collo e arrivo alla fine della schiena graffiandola (la zampata della tigre eh eh eh) lei che era abbarbicata a me, mi fà un sospiro sul collo che mi leva le mutande, saluto e via....

Dai che ci siamo, dai che siamo........

ci siamo ci siamo! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
ci siamo ci siamo! :grazie:

La tensione è alta.

Facciamo tutti il tifo per te !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Le infilo una mano sotto il giubbotto aperto, e infilandola sotto la schiena, con le unghie, parto dal collo e arrivo alla fine della schiena graffiandola (la zampata della tigre eh eh eh) lei che era abbarbicata a me, mi fà un sospiro sul collo che mi leva le mutande, saluto e via....

Dai che ci siamo, dai che siamo........

Secondo me lei era gocciolante quando le hai passato le unghie sulla schiena...

Ed e' andata a cambiarsi le mutandine dopo che l'hai salutata :grazie:

Emotional rollercoaster !

Grande elango.

Grandissima mossa finale !

Comunque vada a finire questo game, hai giocato da PUA !

Bravo.

Ora facciamo tutti il tifo per te

Facci sapere che siamo curiosi eheh

:wanker:

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

ennnnamooooo elango!!! :grazie::wanker::ROTFL:

avrai la forza di tutti noi PUA [ihihi] quando la chiuderai :*:*

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Sei fortissimo e anche con un gran Culo eh! (nel senso di fortuna) questo me lo devi permettere!

Hai capito, altro che "Uomini & Donne" gli inciuci più divertenti e interessanti li trovi quà dentro ;)

Grande ciao!

Modificato da FightClub87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
elango71

mmm vediamo se vi posto li sviluppi....Per motivi che non stò ad elencare ultimante non lò quasi mai vista...solo un grande scambio di mail, sempre più "impegnate"...Il fatto è che non riesco a beccarla da sola, mannaggia la pupazza..Comunque, stasera la vedo, anche se siamo in tanti, siede sempre vicino a me, cerca il mio EC, mi sorride miciosa, poi immancabilmente se ne và super accompagnata da stuolo di amiche ecc ecc...é sempre di fretta. Ora, fermarla per chiederle di andare a mangiare na pizza non mi và. Oltretutto sà che sono in LTR, quindi rischio un bel Vaffa....Va bè, mi sono stufato, stasera vada come vada, look giusto, atteggiamento super super alpha, kino escalation a palla e vediamo come butta. Mica posso perdere un mese dietro ad un hb? Anche se bona esagerata?? e che Kaiser..........

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

azz elango fossi io nei tuoi panni....mannaggia

azzo te ne frega di ltr??????

fai in modi di crearti un uscita con lei - da solo - .

dille che vai/fai un qualcosa(tipo a vedere un concerto/spettacolo,a fare un aperitivo o quant'altro)e che ti andrebbe che ti accompagnasse,da solo,tu e lei,a quel punto l'hai isolata e li la DEVI 'attaccare'.

altro es.

se vivi da solo invitala per una cenetta,ovviamente le dici che cenate insieme da amici,con sorriso beffardo,e crei la situazione percui tu possa baciarla ed è fatta.

se viene con te da sola di sicuro è già predisposta e si fara sedurre senza problemi(non conosco ne la tue ne la sua età,se sulla trentina non c sono problemi).

ho avuto anch'io lo stesso problema con hb7,5 ,vivendo da solo l'ho invitata a casa per una cenetta da amici e mi sono buttato,lipperlì tranne un bacetto non c'è stata snocciolando una serie di filppiche,ma io non mi sono arreso e siamo usciti altre due volte,la prima in compagnia la seconda da soli e...f-close.

mai arrendersi,forse vogliono vedere se hai i coglioni.

ps.per invitarla se conosci email msn o tel non importa beccarla da sola

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

uff, pant pant..che faticaccia questa hb...ma vediamo se vi aggirno un pò và...

riassunto puntate precedenti

hb 7,5 morona...

ci conosciamo perchè frequentiamo lo stesso corso....

mi chiede l'e mail

ci scambiamo un sacco di messaggi

la incontro in un locale

mi abbraccia e io ricambio in modo un pò animalesco....

sembra reagisca bene...

veniamo agli ultimi sviluppi...

Mercoledì sera ci siamo visti...usciamo dal corso, lei davanti a me con la sua amica...sera tardi...cammina con lei ma si volta a vedere dove sono, (arrivo bimba, arrivo...)

saluta la sua amica al cancello e rimane a aspettarmi...(eccoti al varco...) :lookaround::lol:

mi fermo ...fluff and talk per 10 minuti....ad un certo punto dice che deve scappare...bacio sulla guancia (10 secondi di bacio..)

rimane ancora a parlare con me, ridice che deve andare via...aribacio sulla guancia e abbraccio, lungo lungo....

rimane ancora a parlare con me...(vi giuro che stavo morendo dalle risate...)

mi risaluta e riparte per il terzo bacio...a questo punto, come su suol dire, o la và o la spacca, le prendo la faccina tra le mani e gli esploro il piloro con la lingua, ricambia decisa.... :emot-angel::lookaround: (Elango 1 - hb 0 )...saluta di fretta e va vià.... :lookaround:

messaggio di venerd' mattina via mail...hb:" e adesso?????"

Messaggio mio.."adesso cosa??? sai che ti dico??Hai un buon sapore.....

messaggio suo: Bè, ma vedi te stai con xxx, io in questi giorni mi sono accorta di tante cose, ma non voglio dirtele perchè non voglio metterti nei guai ec ecc ecc......comunque stasera sono da xxxx vieni???

messaggio mio..."non sò se ce la faccio, al limite ci vediamo nei prossimi giorni...(bimba, ho una vita pure io che ti credi...)

Insomma, venerdì sono andato...non c'era...silenzio di tomba da parte sua, ne una mail, ne un sms...nulla di nulla...io pensavo di fregarme apertamente e aspettare che si faccia viva lei...voi che dite?????

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

messaggio suo: Bè, ma vedi te stai con xxx, io in questi giorni mi sono accorta di tante cose, ma non voglio dirtele perchè non voglio metterti nei guai ec ecc ecc......comunque stasera sono da xxxx vieni???

sarà una mia impressione,ma secondo me vuole dirti che tieni eccorna,tanto per mettere zizzania tra te e la tua ltr.

bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

ooooohhhhhhhhhh bravo Elango!

cavolo finalmente l'hai kchiusa! :emot-angel:

Il suo comportamento e' normale ed assolutamente prevedibile :lookaround:

Ti ha mandato l'sms del poi; tu hai risposto molto bene (anche se gestire ST via sms e' da evitare...).

Quel che ti vorrebbe dire, secondo me, e' che e' piuttosto presa di te ma ha paura di inguaiarti con la tua LTR (e sotto sotto ha anche paura di inguaiarsi lei, ha capito benissimo che tu sei un seduttore e teme di essere usata).

Ci chiedi consigli ma sinceramente e' superfluo, perche' tutto dipende da te, quali sono i tuoi obiettivi e l'atteggiamento che vuoi seguire, piu' o meno compreso tra questi 2 estremi:

1) mantieni la tua LTR, mantieni atteggiamento da duro quasi inarrivabile con HBmorona per farla diventare pura FB senza sentimenti. (quindi coerenza totale)

Rischio minimo per te, ma alto rischio di LMR, resistenze e perdita di HBmorona prima del fclose.

2) entri nel suo frame (o meglio la illudi di entrarci): lei ti confessera' i suoi sentimenti, tu ti mostrerai colpito da questa cosa... in fondo e' una bella persona bla bla anche tu sotto sotto potresti provare qualcosa ecc, vediamo se molli la tua attuale LTR ecc.

Risultato sicuramente HBmorona ti si appiccica e te la fchiudi alla grande, pero' ti complichi molto le cose e rischi anche di farla diventare la tua nuova LTR.

In sostanza la soluzione che paga di piu' (nel senso che ti porta al fclose) e' la 2), ma se non sei almeno un po' affezionato a questa HB devi essere davvero un figlio di puttana per gestirla illudendola a dovere :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...