Vai al contenuto

mamma mia, mamma mia, se butta bene stavolta ho esagerato...


elango71

Messaggi raccomandati

elango71
messaggio suo: Bè, ma vedi te stai con xxx, io in questi giorni mi sono accorta di tante cose, ma non voglio dirtele perchè non voglio metterti nei guai ec ecc ecc......comunque stasera sono da xxxx vieni???

sarà una mia impressione,ma secondo me vuole dirti che tieni eccorna,tanto per mettere zizzania tra te e la tua ltr.

bah...

no, no...lei la mia ltr manco la conosce, intendeva sicuramente che gli piaccio e pure tanto, ma non vuole dirmelo perchè stò con xxx....

invece per quanto riguarda il consiglio di effe...

Sono daccordo. Pagherebbe di più un atteggiamento da possibile futuro ragazzo...

ma non è il caso...troppi rischi...

Primo, voglio tenermi la mia LTR

Secondo, ok, bella figa la hb morona, ma un pò troppo "appariscente" per i miei gusti in fatto di LTR

terzo, voglio arrivare a f chiuderla, ma solo f chiuderla...da bastardo quale sono, devo mettere una tacca al calcio della pistola....

quindi, mi sà che adottero l'atteggiamento 2...atteggiamento da "duro", coerenza con la mia storia attuale, fino a farla implorare di venire a letto con me...sarà dura ma è una bella sfida....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Insomma, venerdì sono andato...non c'era...silenzio di tomba da parte sua, ne una mail, ne un sms...nulla di nulla...io pensavo di fregarme apertamente e aspettare che si faccia viva lei...voi che dite?????

Dico che sei qualcosa che si avvicina sempre di piu' a un PUA coi controcoglioni !!!

Grande elango !!!! :emot-angel:

Ti dico anche che secondo me lei ti vuole, ma siccome ha capito che sai giocare bene e che per di piu' sei in strong-LTR , la morona sa benissimo che se ti vuole, deve passare alle maniere forti e quindi ti ha fatto un bel ...PUSH !

Aveva iniziato con le micette e ora sta sganciando i missili a testata nucleare.

Tra un po' usera' le armi chimiche :lookaround:

Bello mio preparati...

Aspettare che si faccia viva lei ?

mmm...mi sa che dietro al suo push, c'e' il tuo stesso pensiero

Mi sa tanto che se vi PUSHATE a vicenda non vi f-closate (LOL)

Forse hai mostrato fin troppo disinteresse dopo il k-close, ma sai meglio di me che il buyer-remorse e' sempre in agguato...

Cazzo...e' difficile darti il consiglio giusto...

Dunque, analizziamo a mente fredda.

Secondo me il punto di partenza a questo punto e' diventato il k-close.

- START -> k-close

- lei cerca RAPPORT >>> "e adesso?????"

Poi cerca di portarti nella sua tana >>> Bè, ma vedi te stai con xxx, io in questi giorni mi sono accorta di tante cose, ma non voglio dirtele perchè non voglio metterti nei guai ec ecc ecc......comunque stasera sono da xxxx vieni???

- Tu le fai un bel PUSH >>> "non sò se ce la faccio, al limite ci vediamo nei prossimi giorni..

- Dopodiche' lei sparisce nel nulla...se fatto volontariamente e' un PUSH, ma potrebbero esserci mille motivi per cui e' sparita...non lo puoi sapere.

La cosa importante e' : cosa dovrai fare la prossima volta che la vedi ?

Siccome vi siete PUSHATI a vicenda, e tu hai deciso che non sara' una LTR, a questo punto tenterei un PULL deciso, ma giusto per farle capire 'se vogliamo divertirci, io ci sto. Prendere o lasciare'

Uff...non mi piace neanche questa strategia...

azz...elango, sei cresciuto troppo !

Non potevi scegliertene una piu' facile per me ? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

un vero stronzo adotta la due,la f-closa,perche con la due riesci senza problemi a f- close,e poi gli dai un calcio in culo.

ovviamente x un po' di tempo devi tenere i piedi su due staffe e se tieni alla tua ltr,tieni anche gli occhi ben aperti.

io c sono già passato piu volte(vero bastardo).

ps.un consiglio:attento a non innamorararti tu

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

eh eh eh eh....in effetti con le hb da 7 in più, specie se miciose, il rischio c'e'...ma tengo duro...(in tutti i sensi) per ora nulla di nuovo sul fronte occidentale...forse domani la vedo, forse no, continuiamo a giocare...prima o poi uno di noi due si stancherà, e non sarò certo io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

porc...siamo a Mercoledì e non si è ancora fatta viva...Ieri non ho resistito..le ho mandato un e mail:" ciao, tutto ok?" deserto assoluto....ma che kaiser....

Uff, quando fanno così mi fanno andare in bestia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Ieri non ho resistito..le ho mandato un e mail:" ciao, tutto ok?" deserto assoluto....ma che kaiser....

Uff, quando fanno così mi fanno andare in bestia.......

Relax man ! ;)

Basta

Non cercarla piu'.

Ti sta PUSHANDO alla grande (volontariamente o involontariamente...magari gli e' morto il gatto...che ne sappiamo ? )

Tu comunque stai rosicando...e cio' non e' positivo per il tuo frame

Relax !

Non cadere nel suo gioco.

E poi l'hai gia' *-chiusa : ti pare poco ?!

L'avresti mai detto fino a qualche tempo fa ?

Ok, lei e' figa e vorresti fartela, e secondo me hai tutte le carte per riuscirci, maaa..

Ma tu stai bene anche senza di lei, giusto ?

E' lei che deve meritarsi te e non viceversa.

Tu sei il premio.

Giustoo ??

mmm....vediamo....usiamo un po' di PNL :

ah si ecco :

Immaginala sulla tazza del cesso mentre digrigna i denti !

;)

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
porc...siamo a Mercoledì e non si è ancora fatta viva...Ieri non ho resistito..le ho mandato un e mail:" ciao, tutto ok?" deserto assoluto....ma che kaiser....

Uff, quando fanno così mi fanno andare in bestia.......

cazzo Elango, sei un PUA... ma perche' fai queste belinate?? ;)

Che senso aveva mandarle una mail, quella mail?

Chiamare. Se risponde fissi, se non risponde, silenzio. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
cazzo Elango, sei un PUA... ma perche' fai queste belinate?? ;)

Che senso aveva mandarle una mail, quella mail?

Chiamare. Se risponde fissi, se non risponde, silenzio. Punto.

azz....vero....che cazzo di mail di merda....hai ragione Effe...fatto na cazzata...mannaggia a me...e che ogni tanto rispunta l'afc che c'e' in me...o magari ero seriamente preoccupato per come stava...visto che di solito ci scriviamo almeno una mail al giorno e è da giovedì che pare defunta.....

o allora......picchiatemi....comunque quoto sting, il passo l'ho fatto, anche se a cazzo, adesso me sbatto i cosidetti e che venga fuori lei...ooooooooooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

jeck86

Se ho capito bene seguite lo stesso corso sicchè la rivedrai.

Ti conviene pensare a cosa fare quando vi rivedrete se non fare niente,fare una mossa,e quale...

Cerca di essere preparato per qualunque cosa lei dica o faccia.

Tieni soprattutto presente che lei è una tipa decisa e mi è parso di capire che voglia una ltr.

Modificato da jeck86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
elango71

certo che questa volta è veramente faticoso, ma il più è fatto, adesso devo solo chiamarla e fissare un day 1....

Praticamente mi ha chiuso lei....Dopo una bella settimana di freeze, è venuta alla carica, manda una mail, manda un sms...io non la cago....Ieri sera la vedo...ci incrociamo per caso...bacio sulle guance e attimo di sosta a due centrimentri dai suoi occhi...Tutti ci stavano guardando ma me ne sono fregato....passiamo la serata a parlare con tutto il gruppo, la cago zero....

Stamani le rispondo alla sua mail...un sacco di pnl via posta e concludo...Mi piace un sacco il tuo sapore....

lei risponde subito:" Anche a me piace il tuo, alla fine mi innamorerò di te...te l'ho già detto, quando vuoi uscire chiamami e in 5 minuti sono pronta, possiamo passare la notte a folleggiare o a fare due chiacchere, come preferisci...."

Vi dirò...non la chiamo. é una strafiga abituata a chiedere e ottenere. Che cuocia ancora un pò, la chiamo la prox settimana....augh ho detto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...