Vai al contenuto

mamma mia, mamma mia, se butta bene stavolta ho esagerato...


elango71

Messaggi raccomandati

Sting
Stamani le rispondo alla sua mail...un sacco di pnl via posta e concludo...Mi piace un sacco il tuo sapore....

lei risponde subito:" Anche a me piace il tuo, alla fine mi innamorerò di te...te l'ho già detto, quando vuoi uscire chiamami e in 5 minuti sono pronta, possiamo passare la notte a folleggiare o a fare due chiacchere, come preferisci...."

aaaah

Bello ! BELLO !

Giocare con le hb, scriversi queste cose e' uno degli aspetti che piu' mi piacciono del game.

Quello che ti ha scritto e' una dichiarazione d'intenti, ma come dici giustamente tu, va contestualizzata :

E' una strafiga abituata a chiedere e ottenere.

Stai rischiando a tirartela, ma giunto a questo punto, secondo me fai bene.

Fai bene a rischiare.

Se perdi : pazienza.

Ma se vinci....

...se vinci ti porti a casa TUTTO il montepremi !!!

BOOM

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

infatti, questo è il punto, rischio molto. ma penso anche al mare di afc che li sbavano dietro, pronti a cedere ad ogni suo segnale di incoraggiamento...Ma con me baby, con me non và così, i'm the prize, se vuoi uscire con me, devi arrivare a chiedermelo direttamente...allora e solo allora, ti degnerò della mia presenza.

Anche perchè se esce con me bene, ma sen non viene, fa lo stesso...cazzi suoi...(salvo poi tagliarmi le palle con una mannaia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Io resto dell'idea che tirarsela troppo non paga, poi fai tu...

Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Io resto dell'idea che tirarsela troppo non paga, poi fai tu...

Spero di sbagliarmi.

cavoli, lo spero pure io..... :anon::testone:;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Dopo una dichiarazione totale di resa da parte sua secondo me non dovresti tiratela troppo.....

C'è un momento per tutto e credo che questo sia il momento di prendere al volo l'occasione e premiarla con una folle nottata per il super IOI-resa incondizionata che ti ha fatto.

Ricorda che hai già giocato alla grande, non andare in overgaming....

Un conto è non risultare needy, un altro è voler strafare, rischioando di passare per un giocatore fine a se stesso.... ricorda che anche lei avrà un minimo di orgoglio....

Grandissimo game, oltretutto protratto nel tempo (cosa difficile)..... adesso chiudilo in gloria!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ok, mi avete convinto, del resto il più è fatto, sabato la vedo e fisso un day 1..poi vi racconto

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ho esagerato......più tardi vi racconto, fatemi riprendere un attimo che ho fatto le tre e mi sono alzato alle 6..vedo i draghi maremma vampira.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
ho esagerato......più tardi vi racconto, fatemi riprendere un attimo che ho fatto le tre e mi sono alzato alle 6..vedo i draghi maremma vampira.....

:(:):testone2:

Ma che hai combinato ?????

Ok ok, attendiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Scusate il ritardo ma veramente oggi affrontare una giornata di lavoro con la nottata di ieri sera è stato micidiale...Allora:

Fisso il day 1 e lei mi passa a prendere alle dieci, andiamo a bere qualche cosa in un locale carino, chiaccheriamo e scherziamo, tengo un atteggiamento molto tranquillo e costantemente, ma dico costantemente l'ec nell'occhio sinistro dell'hb...La serata si scalda, iniziamo a parlare di sesso, ci spostiamo sempre più ravvicinati in un'altro locale, secondo boccia di vino in due ore (minchia se beve...) il primo giro l'ho offerto io, prendendola in giro perchè si faceva pagare la serata, il secondo offre lei, e che kaiser...Usciamo dal locale e mi porta a casa, mentre guida comincio a farla qualificare sull'ambiguità delle sue mail, si lanciava ma non era mai chiara al 100%, lanciava il sasso e tirava via la mano, lei mi spiega che in quanto donna, ci tiene al gioco delle parti...Lo prendo come un mega IOI, posteggiamo, abbasso il tono della voce fino quasi a sussurare, i volti si avvicinano sempre di più, nella testa sentivo le voci di :STING, TAURUS; EFFE, X, e tutti gli amici del forum che mi gridavano "BACIALA, BACIALA, BACIALA"..le prendo le mani e le accarezzo, le prendo la faccia e mi allungo come per baciarla, ma le bacio il collo, mi sposto pian piano e mega kiss klose da competizione...cominciamo un pomiciamento da 15enni alternato a frasi di una passione unica, stiamo due ore a baciarci ma non arriviamo al f close, in auto non mi andava e sinceramente ero morto e mezzo brillo...saluto con tenerezza e fischiettando vado a casa...aaaaaaaa non finiro mai, mai mai di ringraziare questo forum e tuti i suoi partecipanti per avermi letteralmente cambiato l'esistenza.....Grazie Ragazzi, questa è anche per voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...