Vai al contenuto

Fare gli stronzi


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy
Vero tutto quello che scrivi. Però tien presente che quando uno "stronzo" si permette di on cagare una ragazza o di trattarla "male" ha già creato una discreta dose di attrazioine nei suoi confronti! altrimenti quel comportamento non porterebbe a nulla!!!

Rispondendo alla tua domanda finale dico no. lo stornzo in amore perde semrpe per come lo interpreti tu.

Vince lo "stronzo" che alterna lo sparire una settimana e non risponde al cellualre, ma al tempo stesso la riempie di rose e le apre semrpe lo sportello dell'auto per farla salire. Ci cpaimao?

no, non ci capiamo proprio per niente, e forse è per questo che sono sempre solo...io non riesco a capire come devo alternare il fare lo stronzo e l'essere premuroso...ho paura che a tirarsela troppo, alla fine si rompa...io non sono pieno di fica come molti qua dentro: se una mi caca è chiaro che non riesco a "trattarla male", a disinteressarmi anche se per finta. E' impossibile, perchè io stesso sento il bisogno di sapere cosa fa, se mi pensa ecc (so che sono stronzate adolescenziali, ma dovete capire che io sono a quel livello: non ho mai avuto una ragazza, e punto giusto a trovarne una. Non mi interessa averne decine, faccio già uno sforzo sovrumano, per come sono fatto, per tentare (inutilmente) di trovarne una, figuriamoci una a settimana. SOlo che sono di natura zerbino, non posso farci niente, e questo perchèsono troppo sensibile. Per un sensibile "fare lo stronzo" non è attuabile, per uno con un carattere un pò più superficiale si. Le poche volte che ho provato a nn cagare una ragazza che mi piaceva (e non l0ho fatto voontariamente, ma per timidezza) la cosa nn si è certo rivelata positiva.

Finisco con questo: io non so davvvero come comportarmi con le ragazze. E non riesco a capire cosa facciano di tanto speciale, ne quale sia la loro caratteristica cosi attraente, quelli che hanno tanto successo con le ragazze. Spesso li vedo come persone molto superficiali, che non considerano le ragazze come persone con cui instaurare un rapporto, ma come semplici trofei da conquistare. Per questo non riesco a capire cosa ci trovino le ragazze, ma dato che il mondo va avanti cosi, ci sarà un motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

IL motivo c'è e va cercato sotto la superficie.

"Sono zerbino e non cambierò mai" non è una convinzione molto utile nè per trovare una ragazza , tantomeno per trovarne 1000. Il concetto è lo stesso, l'atteggiamento è lo stesso.

Il fatto di non aver mai avuto una ragazza, ti mette in condizioni di accettare di fare lo zerbino pur di trovarne una.

Anche se poi quello che dici qui secondo me è un po' in contrasto con quello che dici in 'Farsi andare bene tutte'.

Infatti in questo post sei tu stesso a dire che almeno il 70% delle ragazze non ti va bene perchè non rispondono a certi tuoi requisiti e che hai avuto delle occasioni ma non le hai colte perchè le ragazze non ti interessavano, e qui invece dici che non sei sufficientemente pieno di f**a da poter fare lo 'stronzo'.

A parte questo, su cui ti invito a chiarirti, più per te che per gli altri che leggono, faccio alcune osservazioni:

"Spesso li vedo come persone molto superficiali" --> sono proprio tutti superficiali, tutti tutti? Li conosci tutti per poter dire questo? 'spesso' vuol dire che ci sono delle volte in cui non li consideri superficiali? hai mai pensato di fare amicizia con qualcuno di loro per capire se è proprio così? per capire come fanno loro a conoscere donne?

" , che non considerano le ragazze come persone con cui instaurare un rapporto" --> ancora, come fai a saperlo?

pensi che tutti la pensino così?

", ma come semplici trofei da conquistare" --> una conquista non è mai semplice e quando vinci un trofeo c'è sempre un motivo, solo che questo non sempre si vede in superficie.

Caro About, ti invito ad approfondire queste tematiche:

)a) hai qualche convinzione che limita il tuo campo d'azione, trova il modo per lavorarci, studia un po' di più gli argomenti di IS , in questo momento ho la sensazione che ti manchi ancora qualche informazione importante che qui dentro è invece ben chiara

) :p fuori nel mondo esterno: cerca di andare oltre il lato superficiale delle persone, cerca di conoscerle meglio, perchè se ti limiti a dire "questa persona è superficiale" e rinunci a conoscerla meglio, ti perdi il meglio di quella persona.

Da questo punto di vista anche tu potresti sembrare superficiale: potrebbe sembrare, da quello che scrivi, che giudichi le persone e generalizzi i loro comportamenti, applicando delle etichette [stronzo, superficiale, etc], ed in questo modo escludi la possibilità di capire, per esempio, cosa fanno gli uomini che hanno successo con le donne.

Ma so bene che tu non sei superficiale, sei solo ad un passo dall'accorgerti che semplicemente ti mancano alcune abilità e conoscenze che puoi imparare e che ti permetteranno di superare con successola situazione che ti ha spinto a scrivere questo post.

Buon lavoro

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy
IL motivo c'è e va cercato sotto la superficie.

"Sono zerbino e non cambierò mai" non è una convinzione molto utile nè per trovare una ragazza , tantomeno per trovarne 1000. Il concetto è lo stesso, l'atteggiamento è lo stesso.

Il fatto di non aver mai avuto una ragazza, ti mette in condizioni di accettare di fare lo zerbino pur di trovarne una.

Anche se poi quello che dici qui secondo me è un po' in contrasto con quello che dici in 'Farsi andare bene tutte'.

Infatti in questo post sei tu stesso a dire che almeno il 70% delle ragazze non ti va bene perchè non rispondono a certi tuoi requisiti e che hai avuto delle occasioni ma non le hai colte perchè le ragazze non ti interessavano, e qui invece dici che non sei sufficientemente pieno di f**a da poter fare lo 'stronzo'.

A parte questo, su cui ti invito a chiarirti, più per te che per gli altri che leggono, faccio alcune osservazioni:

"Spesso li vedo come persone molto superficiali" --> sono proprio tutti superficiali, tutti tutti? Li conosci tutti per poter dire questo? 'spesso' vuol dire che ci sono delle volte in cui non li consideri superficiali? hai mai pensato di fare amicizia con qualcuno di loro per capire se è proprio così? per capire come fanno loro a conoscere donne?

" , che non considerano le ragazze come persone con cui instaurare un rapporto" --> ancora, come fai a saperlo?

pensi che tutti la pensino così?

", ma come semplici trofei da conquistare" --> una conquista non è mai semplice e quando vinci un trofeo c'è sempre un motivo, solo che questo non sempre si vede in superficie.

Caro About, ti invito ad approfondire queste tematiche:

)a) hai qualche convinzione che limita il tuo campo d'azione, trova il modo per lavorarci, studia un po' di più gli argomenti di IS , in questo momento ho la sensazione che ti manchi ancora qualche informazione importante che qui dentro è invece ben chiara

) :p fuori nel mondo esterno: cerca di andare oltre il lato superficiale delle persone, cerca di conoscerle meglio, perchè se ti limiti a dire "questa persona è superficiale" e rinunci a conoscerla meglio, ti perdi il meglio di quella persona.

Da questo punto di vista anche tu potresti sembrare superficiale: potrebbe sembrare, da quello che scrivi, che giudichi le persone e generalizzi i loro comportamenti, applicando delle etichette [stronzo, superficiale, etc], ed in questo modo escludi la possibilità di capire, per esempio, cosa fanno gli uomini che hanno successo con le donne.

Ma so bene che tu non sei superficiale, sei solo ad un passo dall'accorgerti che semplicemente ti mancano alcune abilità e conoscenze che puoi imparare e che ti permetteranno di superare con successola situazione che ti ha spinto a scrivere questo post.

Buon lavoro

ciao smart, beh non mi sembrano affatto in contrasto le cose che dico. Dato che sono molto selettivo dal putno di vista fisico, non ho certo tante occasioni quante ne hanno chi si fa andare bene tutte....e in queste rare occasioni, proprio per il fatto che sono rare, e che non mi capita tutti i giorni che una ragazza bella si interessi a me (o perlomeno nn sempre me ne accorgo) sono portato a comportarmi da zerbino con lei, per non perderla. Mi sembra unr agionamento che, per quanto sbagliato, non faccia una pigea, non vedo proprio dov'è il contrasto fra i due post. Se puoi rpovare a chiarirmi cos'è che non capisci, ne sono lieto.

Sul fatto della superficialità, hai perfettamente ragione: però non criticavo tutta la persona, ma il suo modo di vivere il rapporto con le ragazze. Posso chiarire meglio: penso che questi ragazzi vivano il rapporto con le ragazze in maniera troppo superficiale. Ne conosco diversi (sono anche miei amici) e per tutti questi posso assicurare che non contano tanto i sentimenti, quanto il portarsi a letto qualcuna.

Di che informazioni parli? cos'è che non mi è chiaro e che invece all'interno del forum è limpido?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Quello che vedo fai fatica a capire, e' proprio il fatto che se non sei "alpha"( e qui ci si mettono tutte le qualita' che per certi versi hai interpretato come "stronzo"), quelle poche occasioni che hai non riuscirai a concretizzarle. Vedi, a mio avviso, perdonami se sbaglio, tu vedi tutta questa situazione come una pesante grana da risolvere, e non come un divertimento.

Parlo di divertimento, ma non per essere superficiale. Intendo lo star bene non solo insieme a quella ragazza, ma anche nel prima. Nella interazione, nella seduzione... ed a mio avviso la cosa influenza pesantemente il frame, tuo e della situazione.

Non deve essere una battaglia al "non rompere il rapporto minimo"... cosi mi suona molto come un tiro alla fune estenuante e privo di soddisfazioni.

Al contrario, dovrebbe essere un cercare di capire se quella ragazza, oltre che fisicamente, sia anche congruente a te come personalta'... e nel caso, portarla a provare emozioni e farla stare bene in tua presenza.

Non vorrei avere male interpretato.. ma oltre le ottime analisi di coloro che han gia risposto e sono molto piu esperti di me, mi sembrava doveroso chiarire questa situazione.

PS: non sottovalutare lo spessore morale di molti dei membri del forum, per quanto a prima vista possa essere discutibile. Moltissimi di quelli che stan qui, erano gli idealisti dell' amore platonico e della purezza dei sentimenti che spesso vengono chiamati afc needy.

Saluti^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic

Mah, secondo la mia modesta opinione, gli uomini che vengono etichettati come stronzi e come tali riescono nei rapporti sociali con le ragazze, al punto da divenire dei rubacuori, sono semplicemente dei natural che hanno imparato ad utilizzare più o meno consciamente i vari C&F, neg, push/pull etc.

Mi viene in mente quello che ha detto Filippo Nardi giorni fa su Loveline, nel quale la Dottoressa Laura testa ha detto che la seduzione è il condurre a sé la persona oggetto del proprio desiderio, facendola sentire speciale, un'affermazione che il sig. Nardi ha completato dicendo che una volta attivata questa sensazione bisogna poi comportarsi in un modo completamente diverso, non "cagando" più la nostra preda- concetto che la sessuologa ha ritenuto veritiero.

Stai attento a quello che fai con le ragazze, perchè se esageri potrebbero mandarti a quel paese; qui troverai tutte le tecniche per essere uno stronzo, il MM secdondo me è il migliore.

Good luck and good dsarge!

PS: vi ringrazio amici pua, nn pensavo che questi metodi funzionassero, stavo cominciando a peredere fiducia nei vostri confronti fino ad oggi, dopo che una HB mi ha chiamato rubacuori, un IOI di cui parla proprio mystery!!

Graaaazzieeeeeeeeee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

"sono portato a comportarmi da zerbino con lei, per non perderla" --> che risultati ti ha dato questo comportamento? sono risultati soddisfacenti per te?

"non perderla" --> significa k/f/chiuderla? consiglio: chiarisci che risultati vuoi ottenere [e lascia perdere ciò che non vuoi ottenere],

Consiglio: lascia perdere come sono gli altri, sospendi il tuo giudizio per un attimo: pensa a te, tu come vuoi essere? e come vuoi che sia il tuo rapporto con le ragazze?

Ciò che è abbastanza chiaro qui è che ci sono vari modi per sedurre donne.

Qui (hai sfogliato bene IS?) ce ne sono alcuni, e se hai tempo, voglia e costanza per impararne almeno uno e metterlo in pratica, scoprirai che funzionano. E molti dei dubbi che hai e che, per adesso, ti possono sembrare insolubili, si scioglieranno come neve al sole.

Non sono teorie, dogmi, scienza spaziale o altro, sono delle tecniche che, con buona approssimazione, ti permettono di conoscere ragazze, creare attrazione e rapport: è molto, ma molto, più di quello che avviene spesso tra coppie di partner che si incontrano e , magari, si sposano (spesso perchè pensano di non avere altra scelta) e dopo 1 anno si separano perchè sono stati 'superficiali' nella loro scelta.

Credo che molti dubbi , e giudizi, che hai espresso in questo post derivino anche dal fatto che finora hai letto molto poco, e sperimentato ancora meno, di quello che è spiegato qui.

Prima di giudicare una tecnica, sperimentala e vedi se funziona per te.

Potresti avere delle piacevoli sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

il mio obbiettivo , ora come ora, è semplicemente trovare una ragazza, e dico UNA. non ne voglio centinaia...è come se a uno che a fame gli chiedi cosa vuole: non comincierà a dirti voglio pastasciutta, patatine ecc...ma un semplice tozzo di pane, almeno x cominciare. cosi io: ora come ora punto a trovarne almeno una, poi c0ol tempo penserò ad averne tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
il mio obbiettivo , ora come ora, è semplicemente trovare una ragazza, e dico UNA. non ne voglio centinaia...è come se a uno che a fame gli chiedi cosa vuole: non comincierà a dirti voglio pastasciutta, patatine ecc...ma un semplice tozzo di pane, almeno x cominciare. cosi io: ora come ora punto a trovarne almeno una, poi c0ol tempo penserò ad averne tante.

Ok, questo è un buon punto di partenza.

Non essere troppo sorpreso quando ti accorgerai che l'atteggiamento giusto (secondo me, nè fame nè bisogno) che ti permette di trovare una ragazza, in realtà ti permetterà di conoscerne a decine: ma giustamente è sacrosanto che tu faccia la tua esperienza.

Questo ping pong di post ha sortito un (apparentemente solo) obiettivo: quello di farti arrivare al 20mo post e permetterti di accedere al materiale e agli ebook.

Buono studio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

quali sono le sezioni che secondo voi sono più adatte alla mia situazione? ce n'è una in particolare da cui partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
stiffjo

OK, sto seguendo da poco il forum e mi sono accorto che uno dei miei problemi è lo zerbinamento.

Ora, se una ragazza ti dice che è un periodo che non vuole nessun ragazzo e la settimana dopo fa la civetta alla grande con un tizio... come dovrei comportarmi? Ignorarla completamente non rivolgendole più la parola anche quando mi chiama mi sembra l'atteggimento da bambino. Parlarle del problema, troppo zerbino. Continuare a fare come se nulla fosse successo mi dà l'idea di comunicarle che può continuare a prendermi in giro come vuole.

Voi come vi comportereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...