Vai al contenuto

Fare gli stronzi


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

stiffjo

Mai fidarsi delle parole di una ragazza. L'attrazione non è una scelta.

Questa me la segno ( :grazie:). Hai anche qualche consiglio anche su come comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky
Questo ping pong di post ha sortito un (apparentemente solo) obiettivo: quello di farti arrivare al 20mo post e permetterti di accedere al materiale e agli ebook.

Scusate ma dove si trova questo materiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Scusate ma dove si trova questo materiale?

Nella sezione DIDATTICA

C'è tanto materiale tradotto in italiano di diversi "Guru" internazionali

Dopo i 20 messaggi puoi accedervi

Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

E' prorpio vero che lo stronzo in amore vince?

No. È una fregnaccia. Il problema è che c'è sempre qualcuno convinto che per conquistare una donna possa essere utile comportarsi bene, e quando si rende conto che non è così, pensa che sia utile comportarsi da stronzo. Non capendo che la questione fondamentale è la seguente: l'attrazione è un fenomeno fisico, l'essere stronzi o l'essere bravi è del tutto irrilevante.

Semmai importante è non essere bisognosi della tipa, perché dove c'è bisogno non c'è piacere. Ma non è affatto la stessa cosa che essere stronzi.

Se hai questo problema, se davvero impazzisci non appena una femmina ti dà qualcosa di piacevole, se davvero ne sei dipendente, scordati che sia sufficiente fare il finto stronzo. Se davvero hai bisogno di avere una donna vicina a te cerca di cancellare questo bisogno, altrimenti non ne conquisti neanche una; piuttosto trovati un'amica femmina, credimi che può esserti utile, perché un'amica sta vicino a te pure se hai bisogno. È un lavoro lungo ma lo devi fare, scordati le scorciatoie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

OK, sto seguendo da poco il forum e mi sono accorto che uno dei miei problemi è lo zerbinamento.

Ora, se una ragazza ti dice che è un periodo che non vuole nessun ragazzo e la settimana dopo fa la civetta alla grande con un tizio... come dovrei comportarmi? Ignorarla completamente non rivolgendole più la parola anche quando mi chiama mi sembra l'atteggimento da bambino. Parlarle del problema, troppo zerbino. Continuare a fare come se nulla fosse successo mi dà l'idea di comunicarle che può continuare a prendermi in giro come vuole.

Voi come vi comportereste?

1)Tanto per cominciare, la frase che ti ha detto la tipa (che poi è una frase classicissima) potrebbe benissimo essere vera. Potrebbe darsi benissimo che lei non avesse effettivamente voglia di nessuno quando ti ha parlato così, e che poi, a distanza di una settimana, l'altro tipo sia stato in grado di attirarla, fino al punto di farle cambiare idea.

2)Ora, ammettiamo anche che la tipa ti volesse prendere in giro(cosa che, ripeto, non si può provare). Il punto è che le considerazioni morali, in ambito di seduzione, sono inutili. Qui le uniche cose che contano sono due: tu sei attratto da questa tipa, e lei non è attratta da te. Il suo comportamento, ammesso che sia davvero criticabile, è irrilevante, sia dal tuo punto di vista(perché a te piace lo stesso), sia dal suo (perché se tu fossi stata in grado di attirarla si sarebbe comportata diversamente).

E se il suo comportamento è irrilevante, allora è buona l'ultima delle tue tre ipotesi: vai avanti come se niente fosse e cerca di attirarla davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

1)Tanto per cominciare, la frase che ti ha detto la tipa (che poi è una frase classicissima) potrebbe benissimo essere vera. Potrebbe darsi benissimo che lei non avesse effettivamente voglia di nessuno quando ti ha parlato così, e che poi, a distanza di una settimana, l'altro tipo sia stato in grado di attirarla, fino al punto di farle cambiare idea.

2)Ora, ammettiamo anche che la tipa ti volesse prendere in giro(cosa che, ripeto, non si può provare). Il punto è che le considerazioni morali, in ambito di seduzione, sono inutili. Qui le uniche cose che contano sono due: tu sei attratto da questa tipa, e lei non è attratta da te. Il suo comportamento, ammesso che sia davvero criticabile, è irrilevante, sia dal tuo punto di vista(perché a te piace lo stesso), sia dal suo (perché se tu fossi stata in grado di attirarla si sarebbe comportata diversamente).

E se il suo comportamento è irrilevante, allora è buona l'ultima delle tue tre ipotesi: vai avanti come se niente fosse e cerca di attirarla davvero.

testone2.gif Post di 3 anni fa, sono graditi SOLO commenti utili, consigliare come comportarsi per un avvenimento di 3 anni fa mi sembra un tentino in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

testone2.gif Post di 3 anni fa, sono graditi SOLO commenti utili, consigliare come comportarsi per un avvenimento di 3 anni fa mi sembra un tentino in ritardo

A me risulta che il post cui ho risposto sia stato inviato ieri alle 23:23.

Il post di tre anni fa è quello cui ho risposto nel primo caso, ma la mia è una risposta a un quesito più generale e non specifico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

A me risulta che il post cui ho risposto sia stato inviato ieri alle 23:23.

Il post di tre anni fa è quello cui ho risposto nel primo caso, ma la mia è una risposta a un quesito più generale e non specifico.

Cacchio hai ragione :) me le merito io le testate al muro testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

Cacchio hai ragione :) me le merito io le testate al muro testone2.gif

no problem, compare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...