Vai al contenuto

[ST] Non farti sentire mai eh!


Messaggi raccomandati

il padrino

ST:''non ti fai sentire mai/perchè non ti fai sentire/è da tanto che non ti fai sentire ecc..''

ilpadrino:''perchè tu ti sei fatta sentire?'' ed ecco che loro si qualificano..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso uso una risposta copiata da qualche ragazzo che la propose in un topic simile:"Mi spiace, ma sono stato rapito dagli alieni...adesso possiamo rimediare per il tempo perso".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
zidanedn

Lei: non farti sentire mai eh

Io: non sei la prima che me lo dice oggi.. (fai capire che molte HB sono interessate a te..)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

secondo me la vera soluzione sarebbe frezarla, è così che si supera davvero questo test, la risposta c&F ci può stare ma dipende anche dai contesti, se è sempre lei a chiamarti ad esempio questo non è un ST ma ricerca di un IOI da parte tua, cmq non dateci troppo peso ai test, se ne passate quindici e ne sbagliate uno non succede niente

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

secondo me la vera soluzione sarebbe frezarla, è così che si supera davvero questo test, la risposta c&F ci può stare ma dipende anche dai contesti, se è sempre lei a chiamarti ad esempio questo non è un ST ma ricerca di un IOI da parte tua, cmq non dateci troppo peso ai test, se ne passate quindici e ne sbagliate uno non succede niente

Quello ke ho proposto io...con me ha funzionato.

per qualche oretta non si faceva sentire perchè era "delusa"...avendole detto che altre HB erano interessate a me.

Però dall'indomani ha mostrato sempre più il suo interesse nei miei confronti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...