Vai al contenuto

donne basse uomini alti, donne alte uomini bassi


JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

milk dovresti parlare con qualche top-model e chiedergli cosa ne pensano degli uomini...magari scopri tante donne insoddisfatte.

sei una super-modella ok tanti uomini ai tuoi piedi, ma quanti vanno bene per i tuoi canoni ?

se tralasciamo il piccolo mondo dei Pua scopriamo un universo di afc impauriti dalla prospettiva di approcciare donne alte e prorompenti...conosco ragazzi che si trovano meglio con quelle più piccole perchè le reputano più facili da gestire,

praticamente la mentalità (sbagliata) di molti è:

sei brutta non vai bene, sei carina ok, sei superfiga sei troppo non vai bene, con te vado a cercarmi guai, mi farai soffrire, non so controllarti ecc.

x Taurus, tu sei 1,88 e conosci ragazze che senza tacco sono più alte di te...ma vivi in Italy o in qualche paese nordico ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
megasec

Il ragionamento di Jalabert sull'altezza è generalmente valido. Sicuramente chi è più basso di 1.60 e più alto di 2.05 ha più difficoltà. Taurus evidentemente è circondato da stangone se risulta il più basso. Anch'io sono più basso delle mie amiche quando si mettono i tacchi, ma non sono loro ad essere super stanghe, sono io che non sono tanto alto: 1.72. Non mi è difficile trovarne di più basse visto che siamo in Italia, solo che la sera in occasioni mondane, come dice Jalabert, con la mia altezza risulto più basso di una buona fetta di ragazze, comprese le mie amiche. Più di una volta quando faccio la fila per entrare nei locali son circondato da ragazze più alte di me. Poi vabbè, il fatto del tacco è ovviamente relativo all'altezza della scarpa. Se tutte indossasero tacchi da 15 cm solo quelle dall'1.55 in giù starebbero più in basso di me. Questo in generale, poi basta far valere altre qualità oltre all'altezza per cercare di rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
anicestellato

x Taurus, tu sei 1,88 e conosci ragazze che senza tacco sono più alte di te...ma vivi in Italy o in qualche paese nordico ?

Anch'io sono curioso, anche perché ha scritto "molte mie amiche". Magari è l'ambiente che frequenta (pallacanestro? :DD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
eratostene

Ciao,

avevo letto anch'io qualcosa del genere sul sito della BBC se non ricordo male ma anche in altri articoli.

Per quanto riguarda la statura maschile se ripenso agli anni della mia adolescenza e della mia giovinezza ricordo che in genere quelli che avevano più successo con le ragazze erano i ragazzi che in un modo o nell'altro mostravano più sicurezza. C'erano poi le mode per cui chi assomigliava all'attore, al calciatore, all'atleta del momento era il più "chiacchierato" dalle amiche però in generale chi si mostrava più sicuro di se,chi sapeva come fronteggiare le situazioni, chi sapeva farsi valere aveva un discreto successo, indipendentemente dalla statura.

Al liceo poi quelli più grandi in senso anagrafico intendo, o che dimostravano più anni di quelli che avevano realmente e che magari avevano la moto o la macchina perchè erano già in quinta, avevano una marcia in più.

Parlando di adulti, ritorna un po' il discorso della sicurezza vera o presunta anche se non credo si possa generalizzare.

So che magari ci sono dei luoghi comuni legati alla statura e più in generale all'aspetto fisico però alla fine, ci sono cose che non possiamo cambiare ed è inutile tarparci le ali quando possiamo lavorare su altri aspetti di noi su cui invece possiamo fare qualcosa. Io ad esempio ho iniziato a perdere i capelli intorno ai 20 anni e all'inizio ero un po' preoccupato. Poi ho visto che rasandomi a zero non stavo male e ormai nessuno più si ricorda della mia versione capelluta.

Per quel che mi riguarda io da adolescente ero piuttosto timido e impacciato e questo non mi ha mai aiutato, anzi, nonostante la mia statura non indifferente di 198 cm, in quel perodo con le ragazze ho combinato poco e niente.

Solo più tardi, quando per studiare mi sono spostato in un'altra città, ho cominciato a conoscere gente nuova e a frequentare compagnie diverse e la situazione è migliorata. Forse avevo bisogno di imparare a essere più indipendente e a gestire la mia vita.

Da un po' di anni poi mi dedico con assiduità all'esercizio fisico e vado spesso in palestra per cui mi posso ritenere soddisfatto della mia forma fisica.

Ho avuto spesso ragazze piuttosto alte, dal metro e 70 - 75 e sono stato anche per un po' con una ragazza che aveva il papi francese e la mamma africana ed era un metro e 82.

Io credo che quando una ragazza ti piace non fai molto caso alla statura o ad altre caratteristiche fisiche, sulla distanza non mi sembrano così determinanti. Anche se magari tendi a preferire un certo tipo fisico di donna magari bionda o mora, più formosa o più magra,questa preferenza vale soprattutto all'inizio. Quando cominci a frequentarla e a conoscerla meglio ti piace complessivamente per come è e non ti fermi a quella particolarità che all'inizio ti ha attirato in lei. Anche se ti fa piacere ricordarla.

Riguardo le donne piccole di statura devo dire che solo da circa un anno e mezzo ho "scoperto" le bassine e devo dire che mi piacciono, mi piacciono molto.

Ho frequentato per un po' una ragazza sudamericana che veniva dal Guatemala e quando è tornata nel suo paese mi è spiaciuto. Era sotto il metro e cinquanta ed è stata la mia prima ragazza veramente bassa di statura.

Quello che ho notato è che spesso alle donne basse, soprattutto a quelle molto basse piacciono gli uomini alti e robusti. Non so bene quale sia il motivo, ma ho visto che è così e a me non dispiace. Le ultime due ragazze che ho avuto, una è quella con cui esco attualmente, rientrano in questa categoria.

Io sono abbastanza dell'idea che noi uomini possiamo scegliere tra coloro che ci hanno scelto. Perlomeno così le cose sono più facili.

L'unico problema, se vogliamo è come ci vede la gente da fuori. La mia ragazza è colombiana, ha ventotto anni ed è alta un metro e trentotto. Quando siamo in giro insieme ci sentiamo un po' osservati. Nella mia compagnia spesso scherzano su questa cosa. lo facevano anche con la mia ex per cui ormai non ci faccio più caso.

Devo dire che finora le scopate migliori le ho sempre fatte con ragazze basse e/o di corporatura minuta, spesso un po' psycho...(se qualcuno vuole prendersi la briga di studiare questa buffa coincidenza, mi faccia sapere) ma in un'ottica di LTR preferirei avere al mio fianco una HB non troppo piu' bassa di me.

Per quanto riguarda l'aspetto fisico anch'io come -eFFe- posso dire che con le ragazze basse ho fatto e faccio dell'ottimo sesso.

Non so se per lui sia lo stesso ma io ho notato che con le bassine i rapporti sono sempre particolarmente intensi, sia per me che per loro.

Spesso le bassine si scatenano. Inoltre [nota off-topic: :DD ] ho notato che le sudamericane in genere sono più disponibili sessualmente col loro compagno.

Certo, quando io sto sopra di lei, nella classica posizione del missionario mi devo sostenere con i gomiti o le braccia e le ginocchia per non appoggiarmi troppo su di lei con il mio peso perché lei è minutina e io peso più del doppio di lei.

A causa della forte differenza di statura in questa posizione non riusciamo quasi a baciarci e a guardarci negli occhi, infatti, mentre io rischio di urtare la testata del letto con il capo, lei si trova con gli occhi all'altezza del mio petto.

La situazione può anche sembrare comica ma questo rende il sesso divertente e in realtà è molto eccitante.

Poi comunque la situazione permette di sperimentare posizioni anche un po' acrobatiche e altre molto comode per entrambi e la differenza di statura non da particolari problemi anzi ...

Quando poi si sta nudi abbracciati oppure semplicemente ci si fa le coccole è tutto molto bello e speciale. Anche un semplice gioco di mani quando si è a tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...