Vai al contenuto

farsi andare bene tutte


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

ciao, leggendo qua e là mi sembra di capire che molti utenti di sto forum non stiano tanto a guardare all'aspetto della ragazza, cioè se gli piace davvero, prima di portarsela a letto. Per questo volevo chiedervi: ma per voi l'aspetto fisico di una ragazza non conta cosi tanto? e il suo modo di pensare, di concepire il mondo ecc? cioè, conta solo la sua disponibilità o meno? non è una critica, ma una semplice domanda, dato che non mi sembra che molti qua vadano per il sottile in fatto di gusti. La mia difficoltà nell'approccio e nelle storie con le ragazze deriva molto anche dal fatto che una ragazza, per piacermi, deve piacermi dal punto di vista fisico. Non riesco a farmi andare bene tutte, o la prima che passa. Deve davvero attrarmi, e per questo circa il 70 per cento delle ragazze sono escluse dal mio punto di vista, perchèse una non mi piace fisicamente è escluso che possa nascere qualsiasi cosa. Sono molto esigente da questo punto di vista, forse anche perchè mi reputo un bel ragazzo e credo di meritarmi una bella ragazza. Purtroppo questo atteggiamento non ha portato nulla di buono, perchè le occasioni con Hb in qeusto modo sono molto più rare rispetto a chi si fa andare bene anche un gavitello. Questo conduce poi a una mia maggiore ansia da prestazione, perchè le ragazze belle sono le più difficili da rimorchiare, figuriamoci per me che sono affetto da timidezza cronica. Non lo so, durante la vita si sono presentate diverse occasioni con ragazze che non mi piacevano, e non mi è mai passato per la testa di andarci cosi per fare, per avere una ragazza. A volte vedo dei ragazzi, anche belli, che pur di stare con una donna si fanno andare bene tutto (e intendotutto): ecco, a me rimane quel briciolo di dignità che mi impedisce di regalarmi in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL

gran calma... mai pensato che magari quei ragazzi stanno con quella ragazza per il fatto che han saputo guardare oltre i canoni estetici imposti dalla società?

non voglio esser ipocrita, io sono molto (forse troppo) narcisista quindi anch'io sono molto esigente dal punto di vista estetico... ma c'è da dire che questo lo avverto solo nella fase iniziale, al primo sguardo, per cercare il "colpo di fulmine"... se poi ci parlo e mi cadere le @@ bhe, può esser anche angelina jolie.... :p

invece ultimamente m'è capitato di conoscere una ragazza carina ma che ha saputo distinguersi dalla massa... come voto le darei un 7.5+ mentre per ciò che è dentro le darei un 9 abbondante, ha un solo "piccolo" difetto... è totalmente psycho (purtroppo io son autolesionista e mi faccio attrarre da quel tipo di donna) e mi sta facendo dannare l'anima corrodendo la mia mente con pensieri ed atteggiamenti da super needy B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Ciao Aboutaboy

Ognuno e' libero di fare quello che meglio crede, incluso te.

Qui pero' ognuno va per la sua strada.

Qui non si fanno moralismi su cosa sia giusto o meno.

Qui si discute di tecniche su come sedurre le donne che ci piacciono, ma non discutiamo il COSA ci piace.

Perche' ognuno di noi ha i suoi sogni e i suoi desideri e io penso che nessuno ha il diritto di toglierglieli

Inoltre spesso per arrivare all'oro bisogna scavare e spalare montagne di terra anche se cio' non ci piace

Tu vuoi (giustamente) aspirare al meglio possibile ?

Benissimo !

Hai tutto il mio appoggio perche' anch'io esteticamente sono molto selettivo

E non sono certo uno che le donne si voltano a guardarlo...quindi mi complico la vita...farei prima a f-chiudermi un frigorifero B)

Invece sono qui insieme a tanti altri a voler migliorare prima di tutto me stesso, e poi a cercare di migliorarmi come seduttore, per arrivare a quello che cerco...una donna bella fisicamente ma soprattutto dolce e intelligente, che abbia la mia stessa visione della vita.

Siccome con la mia attuale LTR (hb7) penso di esserci andato molto vicino, ti dico che la bellezza conta relativamente quando sei con una ragazza carina di modi, che ti fa stare bene , che e' dolce, che non ti fa paranoie di nessun tipo

Non riesco a farmi andare bene tutte, o la prima che passa.

Purtroppo questo atteggiamento non ha portato nulla di buono

Questo conduce poi a una mia maggiore ansia da prestazione

Tu hai dei nobili intenti, ma a leggere quello che hai scritto, non mi pare che questa tua scelta ti stia portando dei risultati...

La mia difficoltà nell'approccio e nelle storie con le ragazze deriva molto anche dal fatto che una ragazza, per piacermi, deve piacermi dal punto di vista fisico

Bene. Hai individuato il tuo problema : hai difficolta' nell'approccio.

Come intendi risolverlo ?

Se riesci ad ottenere cio' che vuoi, mi inchino e dopodiche' mi spieghi come hai fatto.

Nonostante mi stiano arrivando i primi frutti nella cesta, perche' io non ho ancora realizzato al 100% cio' che vorrei...la strada e' ancora lunga...

A volte vedo dei ragazzi, anche belli, che pur di stare con una donna si fanno andare bene tutto (e intendotutto)

Ah, ma aspetta : il mondo e' pieno di questi soggetti

Si chiamano invertebrati, canidi o per dirla con terminologia nostra ... AFC ! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

personalmente cerco più che la bellezza l'atteggiamento. O meglio, la bellezza è soggettiva mentre il sex appeal è oggettivo, almeno IMHO. Quindi donne non belle ma sexi. (tante volte le cose coincidono, ma non sempre...)

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Ti devo dire la verità in due anni di IS sono uscito con parecchie HB e alcune me le sarei anche fchiuse, purtroppo non mi attiravano fisicamente. Sono stato anni con un HB che non mi piaceva, ed anche oggi la sento e ci esco, ma non c'è nulla da fare, se non ti piace non ti piace... Ora tento di migliorarmi in modo da uscire con chi mi piace... E' l'unica cosa da fare.. E ovviamente per questo cerco di migliorarmi e di poterle chiudere..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Aboutaboy, quale è il problema?

:p

Le ragazze con cui esci, sanno darti quello che vuoi?

Tu sai quello che vuoi?

Quello che vuole ognuno di noi potrebbe essere soggetto a giudizio degli altri.

Lasciamo agli eterni insoddisfatti il giudizio degli altri.

Concentrati: tu, adesso, cosa desideri?

E' quello ciò che devi cercare.

Una volta trovato e sperimentato puoi dire se ti soddisfa o meno.

Ogni volta devi domandarti se la vita che fai è soddisfacente per te o meno.

Ogni volta devi interrogarti cosa vuoi cambiare e mettere in pratica il cambiamento.

Dopo un pò saprai cosa ti farà stare bene in quanto lo avrai sperimentato.

Ogni volta che incontrerai una persona, potrai ascoltare le tue emozioni e decidere se sperimentare o no quella persona.

Sarà solo l'esperienza a dirti se tu sarai soddisfatto con la bellezza o no.

Forse avrai bisogno più di sensualità.

Forse di dolcezza.

Forse di una persona indipendente.

Forse di una persona che dipenda da te o che da lei tu possa dipendere.

Forse avrai bisogno di immaturità, forse di maturità.

Lo saprai solo dopo che l'avrai sperimentato.

Probabilmente non troverai tutto ciò che cerchi in un' unica persona.

Da qui la tua capacità di saper scegliere in base a ciò a cui puoi rinunciare meglio.

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto con molta attenzione tutto il tread.

Oltre ai validissimi consigli che ti hanno già dato e alle domande che ti consigliano di porti... io ho sempre pensato che in una vetrina, a volte accade che vicino ai bicchieri di vetro ci sono i bicchieri di cristallo.

Nessuno ti obbliga a f-chiudere una che non ti piace. Però ti consiglio di non tralasciarla a priori, perchè:

1) L'esercizio è sempre utile

2) Potrebbe rivelarsi interessante anche se esteticamente non lo è

3) Potrebbe avere amiche interessanti

C'è qualcuno che pensa che il punto '1' equivalga ad illudere l'HB, la quale a maggior ragione se è un'UG, si è probabilmente illusa spesso. Sinceramente penso che a volte anche l'illusione sia una sensazione magnifica, e indurre belle sensazioni non è certo una colpa.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
personalmente cerco più che la bellezza l'atteggiamento. O meglio, la bellezza è soggettiva mentre il sex appeal è oggettivo, almeno IMHO. Quindi donne non belle ma sexi. (tante volte le cose coincidono, ma non sempre...)

Quoto al 100%!

La bellezza è nell'occhio di chi guarda e ho capito da molto tempo che il mio occhio mi fa vedere come banali delle ragazze belle che però non hanno sex appeal e bellissime ragazze solo carine che però sanno essere sexy da morire.....

Penso che sia normale e giusto così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...