Vai al contenuto

Ho il suo numero .... e adesso?


Zuccherino

Messaggi raccomandati

smartboy

Ripeto sabato la chiamo .... ma nel frattempo le scriverò di tutto ..... dovrà leggere SMS cosi originali e veri (come credo di essere) che dovrà per forza chiedersi "ma perchè gli ho dato il mio numero ad uno cosi?"

Che ne pensate?

Hai un buon piano e sai come metterlo in pratica.

Dire se funzionerà o meno è prematuro.

L'unica è farlo;

facci sapere come va a finire.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Ottimo. Infatti è quello che ho fatto ieri. Le ho mandato un sms riguardo il mio stato d'animo, mi sono messo al centro dell'attenzione. Ho parlato della mia soddisfacente giornata lavorativa lanciando un messaggio, nemmeno tanto occulto, che sto bene con me stesso e amo quello che faccio.

Questo è buono, ma attento perchè l'argomento lavoro, quasi sempre annoia le HB e viene percepito come DLV. Resta il fatto che ogni argomento, se spiegato con passione, può appassionare. Ma stai sempre attento a utilizzare il lavoro per fare DHV.

Nessuna domanda rivolta a lei, nessuna necessità di rispondere. Un messaggio, il mio, molto egogentrico.

Particolare non trascurabile nel game: io 30 anni e lei 24.

Anche qui sono d'accordo col primo concetto mentre mi lascia un pò più perplesso quello sulla differenza d'età. Probabilmente tu sei diverso, dato che fai parte di questo forum, ma non dimenticare che la maggior parte delle ventenni di oggi è in grado di rigirare la maggior parte dei trentenni d'oggi senza alcuna difficoltà.

E' riferito alla situazione che lei sabato ha avuto con me.

Perchè, nella sua testa, presume di essere stata lei la ragazza che ha "subito" quello che faccio gli altri sabato sera, ossia:

- Approcciare in discoteca le ragazze più giovani di me

- #close alla fine della serata dopo il flirt.

Io lascierò nella sua testa questa convinzione. Nella realtà non vado spesso in discoteca, non sargio sempre con le ragazzine e chiedo il numero solo a quelle in cui leggo negli occhi un loro "si" alla mia domanda :D

Anche qui il concetto è buono, ma non sottovalutare mai l'ottimo fiuto che le HB hanno per capire le situazioni.

Eheheheh. Sono anni luce avanti rispetto a lei: lavoro (e lei studia), ho 30 anni (e lei 24), ho una fiducia incrollabile in me stesso e vedo le ragazze giovani non come semplici compagne di giochi ma come persone a cui far vedere la vita da una prospettiva diversa dei suoi coetanei.

Ecco, su questo non puntarci troppo. Se hai un buon frame per come tu ti senti è un conto e va benissimo. Se hai un buon frame perchè hai un bel lavoro, sei più grande o simili beh.... non crdo che ti aiuterà molto. Certamente le cose cambiano da persona a persona, ma non sono poche le ragazze che tra loro libere studentesse con una marea di tempo libero, mille amici e fuori tutte sere e tu con il tuo lavoro, i tuoi vantaggi ma anche i tuoi obblighi tenderanno a considerarsi più fighe di te. Dopotutto è l'era delle bad girls!

La chiamerò sicuramente sabato (tra l'altro è anche la festa della donna).

E comunque .... il numero me lo ha dato lei .... quindi lei sa già e, si aspetta, che io, il suo numero, lo userò (che sia SMS o telefonata)

Ok... ma non si parlava di sorprenderla ed essere diversi?!

Prima di sabato, comunque, penso di fare questo :grazie:

Magari mi sbaglio ma, un sms intelligente, fa sempre piacere riceverlo.

Non le farò domande, non la coinvolgerò in sms interattivi.

Lei dovrà fare una semplice cosa con i miei SMS .... leggerli.

Io amo scrivere ..... e SMS è un modo pratico e poco costoso.

Domani vedrò un bel tramonto? ..... domani inciamperò in una buccia di banana? ascolterò in macchina una canzone che mi farà ricordare una mia ex?.... non so che cazzo mi succederà domani .... ma qualsiasi cosa mi succeda ..... lei dovrà saperlo.

E perchè, dovrà saperlo? ...... Perchè un sms ricevuto, che non impegna in nessun modo la persona che lo riceve, è sempre un momento di piacevole svago.

Scrivere, scrivere, scrivere .... entrare nella sua quotidianità con messaggi incalzanti (minimo 1 al giorno) ma inizialmente distaccati .....

entrare nella sua vita come il caffè quotidiano, come la sigaretta ..... bisogni subconsci.

Durante il giorno lei deve cominciare a chiedersi "chissà zuccherino che cosa sta facendo? chissà se oggi zuccherino mi manderà un messaggio alle 10? o lo farà alle 20? E cosa mi scriverà?"

Il rischio? So già cosa vi sta passando in testa.

Lei si sentirà importante, sentirà che noi siamo suoi. Percepirà un momento di potere.

Glielo lascerò credere perchè .... proprio nel momento in cui raggiungerò un livello di SMS intelligenti, calmi, radiosi, divertenti ...... mi fermerò.

E lei si ritroverà a pensarmi ...... e forse .... pure a scrivermi per capire il mio STOP.

Essere indipendenti dal suo feedback. Essere se stessi. Essere intelligenti, stronzi, educati, ossessivi ... non conta.

Se ci fermassimo di mandare sms alle HB perchè non ci rispondono.... sarebbe la dimostrazione che noi scriviamo solo se otteniamo un segnale dall'altra parte.

Io le scriverò a prescindere .... perchè io sono un buldozzer .... perchè amo comunicare con chiunque ... indipendentemente da quale sia l'obiettivo (sedurre, diventare amici, chiedere consigli ecc ecc)

Ripeto sabato la chiamo .... ma nel frattempo le scriverò di tutto ..... dovrà leggere SMS cosi originali e veri (come credo di essere) che dovrà per forza chiedersi "ma perchè gli ho dato il mio numero ad uno cosi?"

Che ne pensate?

In tutta onestà la strategia mi lascia un pò perplesso, ma sono comunque curioso di sapere come andrà a finire. Credo che possa funzionare solo se hai fatto della buona attraction al primo incontro. In ogni caso questa è una mia impressione e si basa sulle mie esperienze ma per te potrebbe funzionare diversamente perchè sappiamo tutti che solo sul campo si scopre cosa funziona e cosa no.

Hai un buon frame e questo ti aiuterà.

Se ho fatto alcune precisazioni a riguardo è solo per farti riflettere e per ricordarti che non bisogna dare nulla per scontato, soprattutto le HB!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zuccherino
In tutta onestà la strategia mi lascia un pò perplesso, ma sono comunque curioso di sapere come andrà a finire.

Allora .... in questi giorni ho meditato e alla fine .... ho deciso di mandare un solo sms e oggi le ho telefonato :)

In sostanza non ho provato la strategia perchè, probabilmente, mandarle tanti sms sarebbe stato un segnale di forte interesse e tipico di un AFC.

Il fatto di aver cambiato strategia in corsa nonostante, come si legge dal mio stesso post di pochissimi giorni fa, ci credevo è positivo ... positivo nel senso che, nella mia testa, in quest'ultimo mese c'è un grosso cartello con su scritto "LAVORI IN CORSO" .....

Se voglio puntare ad abbandonare il binario di AFC ... per avvicinarmi innanzi tutto a pensare come una PUA (per comportarmi come un PUA dovrò mangiare chissà quanti quintali di merda) .... devo abituarmi in primo luogo a cambiare parte profonde del mio carattere (es. fino a tempo fa una delle mie priorità era far stare bene e rispettare le ragazze ... ora non più ... devo rispettare prima di tutto me stesso).

Per non essere più degli AFC bisogna passare attraverso un sentiero molto stretto che, concretamente, significa .... cambiare, muoversi, rischiare.

Non metto il report della telefonata di oggi .... "LAVORI IN CORSO" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina
siti di eventi...

Oh, ehm, ho provato con il search del forum ma forse non se n'è mai parlato oppure ho usato le parole chiave sbagliate; ma, dico, ci sarebbe qualche linkino, così di roba interessante e papabile di uscita di gruppo ma ancora meglio tete-a-tete?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
aleph
ehm ..... troppo tardi .... :D

Un'ora fa ho fatto partire un sms per sapere come stava :)

Ancora nessuna risposta della hb.

Cmq, chiamarla, mi sembra troppo invasivo. Magari è con qualcuno, sta guardando Amici e non vuole avere cazzi .... che ne so.

In genere non chiamo mai nessuno: con i miei amici e le mie amiche ormai tutta la comunicazione è via sms

Proprio per quello. Se sta guardando amici e fa la scazzata, la negghi subito dicendo che non pensavi che lepotesse piacere una trasmissIone del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...