Vai al contenuto

non ne posso più di essere testato....


theCaptain

Messaggi raccomandati

theCaptain

Ciao ragazzi, sono in fase di avviamento di LTR,

mi spiego meglio: mi frequento con una ragazza da qualche tempo (non moltissimo), ci siam già scambiati baci eccetera..

questa settimana è partita per berlino, fin qua tutto bene ci si sentiva ogni giorno in tranquillità...

poi oggi pomeriggio esordisce:

hb: "sono in italia, sai oggi chi mi ha fatto gli auguri per la festa della donna? mr.X troppo carino ;) " (di questo argomento ne avevamo parlato e mi aveva detto che come festa non le interessava ricevere gli auguri, dovevo non fidarmi giusto?)

Captain: "mi fa piacere, quando arrivi a casa se riesci fammi una telefonata"

hb: "non posso dormo da una mia amica, nel caso ci sentiamo domani"

Captain: "ah vabbè come ti pare"

hb: "allora ci vediamo lunedì a lezione. ciao"

Captain: "ah potevamo vederci domani però se non ti va ci si vede appunto a lezione"

hb: "lo so, ma per domani ho altre priorità..."

Captain: "Hai ragione, anch'io ho altre priorità ;) "

hb: "perfetto"

ora, premetto che non capisco questo comportamento improvviso, ma come caz devo comportarmi?

è una molto tosta e mi spara ST a raffica e sinceramente mi sto rompendo le palle....

non ci sono delle linee guida per il maschio alfa :) ?

help please

Modificato da theCaptain
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
hb: "sono in italia, sai oggi chi mi ha fatto gli auguri per la festa della donna? mr.X troppo carino ;) "

Captain: "mi fa piacere, quando arrivi a casa se riesci fammi una telefonata"

Mi fa piacere ????

Quando arrivi a casa FAMMI una telefonata ????

Cioe', lei ti vuole far ingelosire e tu le dici 'mi fa piacere' ?

Ovviamente lei a quel punto si rende ancora piu' preziosa, rispondendo :

hb: "non posso dormo da una mia amica, nel caso ci sentiamo domani"

Captain: "ah vabbè come ti pare"

Come ti pare ????

Come ti pare , un corno !

Lei , dopo aver tentato una mossa (andata a vuoto) per scatenare la tua gelosia, si rende ulteriormente preziosa e tu mostri indifferenza...probabilmente ha pensato 'ma guarda questo qui...sembra che qualsiasi cosa dica gli va bene...'

Io le avrei risposto : domani non ci sono = non sono sempre a tua disposizione/non decidi tu.

Pam !

Secco.

hb: "allora ci vediamo lunedì a lezione. ciao"

Captain: "ah potevamo vederci domani però se non ti va ci si vede appunto a lezione"

Ora glielo dici ?

Proprio quando ti chiude la porta ?

hb: "lo so, ma per domani ho altre priorità..."

Captain: "Hai ragione, anch'io ho altre priorità ;) "

hb: "perfetto"

Mmm...ci credo che ti fa gli shit test...tutto quello che dice ti va bene, le dici che potevate vedervi domani e subito dopo le dici che hai altre priorita' , solo in risposta alla sua frase 'ho altre priorita' ... troppo prevedibile, troppo incongruente...

C'e' un po' di lavoro da fare per te con questa qui...ma se ce l'ho fatta io anche tu ce la puoi fare

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain
Inviato (modificato)

ma che atteggiamento generale devo adottare?

dannazione, sto facendo troppe minchiate

Modificato da theCaptain
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89
hb: "sono in italia, sai oggi chi mi ha fatto gli auguri per la festa della donna? mr.X troppo carino "

"Bentornata...te li avrei fatto anche io quando mi sarei liberato :)

"non posso dormo da una mia amica, nel caso ci sentiamo domani"

"spiacente domani nn posso..."

allora ci vediamo lunedì a lezione. ciao

personalmente qui nn avrei piu risposto...

"lo so, ma per domani ho altre priorità..."

peccato,mi avrebbe fatto piacere...

dopodiche non l'avrei piu cercata finche non lo avrebbe fatto lei per prima

secondo me hai sbagliato molto alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sei caduto pesantemente nel suo frame e sei saltato in tutti i suoi cerchi.

Ottimo, adesso sai che compotandoti così ottieni solo di complicarti la vita!

Ciao ragazzi, sono in fase di avviamento di LTR,

mi spiego meglio: mi frequento con una ragazza da qualche tempo (non moltissimo), ci siam già scambiati baci eccetera..

questa settimana è partita per berlino, fin qua tutto bene ci si sentiva ogni giorno in tranquillità...

Attento a non darle troppe attenzioni troppo in fretta. Se ti frequenti da poco ti sconsiglio di sentirti tutti i giorni.

poi oggi pomeriggio esordisce:

hb: "sono in italia, sai oggi chi mi ha fatto gli auguri per la festa della donna? mr.X troppo carino :wanker: " (di questo argomento ne avevamo parlato e mi aveva detto che come festa non le interessava ricevere gli auguri, dovevo non fidarmi giusto?)

Esatto, non dovevi fidarti. Dovevi farle gli auguri in modo non scontato ma farglieli.

Una volta sentita la notizia io sarei stato sul C&F "meno male che ci sono ancora dei ragazzi così gentili e premurosi..... mentre io dovrò farmi perdonare al più presto/questa sera/domani"

Captain: "mi fa piacere, quando arrivi a casa se riesci fammi una telefonata"

Ti dice che è in Italia, giusto?! Chiamala!!!!!!! Perchè aspettare che arrivi a casa? perchè deve essere lei a chiamarti? ....e se proprio vuoi che vada così dille "quando arrivi a casa fammi una chiamata!" Se scrivi "se riesci" subcomunichi che non hai abbastanza valore da spingerla a chiamarti.

hb: "non posso dormo da una mia amica, nel caso ci sentiamo domani"

Infatti ti punisce e inconsiamente ti mette davanti questo bel cerchio per vedere se ci salti dentro.... o se prendi in mano la situazione e lo butta da una parte..... Ma il tuo tentativo di fare il prezioso (senza alcuna accezione offensiva ovviamente) è tardivo e poco coerente...

hb: "allora ci vediamo lunedì a lezione. ciao"

...e infatti lei ti punisce subito e ti para davanti un altro cerchio....

Captain: "ah potevamo vederci domani però se non ti va ci si vede appunto a lezione"

....dove tu salti alla grande prima dicendo che vi potevate vedere (ma se hai appena detto che sei impegnato!!!!!!!!!!!!!) e poi che "sei lei vuole" vi vedete a lezione. Questo è troppo needy e non va bene!

hb: "lo so, ma per domani ho altre priorità..."

Ha capito che il frame è saldamente nelle sue mani e lo sfrutta alla grande. Questa frase tra l'altro la giudico anche un pò offensiva...

Captain: "Hai ragione, anch'io ho altre priorità :ROTFL: "

Qui gli errori sono 3. 1) continui a darle ragione su tutto! 2) Cambi ancora idea e dici che hai altre priorità rendendo chiaro che invece fai ruotare tutto intorno a lei 3) ......non mi dire che hai chiuso questo messaggio davvero con la faccina sorridente?!

hb: "perfetto"

ora, premetto che non capisco questo comportamento improvviso, ma come caz devo comportarmi?

è una molto tosta e mi spara ST a raffica e sinceramente mi sto rompendo le palle....

non ci sono delle linee guida per il maschio alfa :grazie: ?

help please

Devi riprendere il centro della scena, ma per farlo l'unica via di partenza è convincerti che tu vali più di lei e che tu sei il premio. Tutti questi ST nascono dall'incongruenza che emani e le HB sono bravissime ad accorgersene.

Lavora molto sul tuo inner game. Spesso che inizia questo percorso lo sottovaluta (l'ho fatto anch'io) ma scoprirai poi che è fondamentale per poter avere successo!

Il successo è nelle tue mani e sono sicuro che sei in grado di afferrarlo!

Reframma la HB e sapcca il mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Perny

Anche io ho problemi di ST con la mia LTR....

mi sono accorto di avere molte incongruenze e forse succede per questo... mi riempie di domande o mi lancia battute alle quali spesso non so come rispondere... oggi stesso è capitato un aneddoto:

ieri siamo stati tutto il giorno a mare con amici tra chiacchiere,baci e primi petting (sto con lei da poco) si è creato più confort tra noi.

oggi non ci siamo visti di mattina ,mentre io le avevo detto che sarei andato sotto casa sua (se mi fossi svegliato :) ) e stasera che è sabato, e potremmo vederci, sto uscendo con amici che mi chiedono di uscire da tempo e ho sempre risposto no (xkè mi chiedevano di andare a mare quando il giorno prima mi ero bruciato di brutto oppure mi chiedevano di andare in una disco mentre ci ero andato la sera prima e quindi non mi andava).

lei sembrava offesa e ha voluto chiudere... probabilmente oggi pome le spunto sotto casa dicendole SORPRESA! (e la sera esco con gli amici :grazie: ) ...

probabilmente gli ST che mi fa sono dovuti alla sua mancanza di fiducia,data dall'incongruenza di quello che dico con quello che faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...