Vai al contenuto

Luoghi dove sargiare


milk

Messaggi raccomandati

^X^
Mah ....... sono perplesso.

Quindi hai sargiato spesso in posta ... fammi capire che d'ora in avanti vado sempre in posta :D

Sarò sfortunato ma io in posta trovo sempre pensionati/e, casalinghe e gente con le palle girate ..... inoltre chi fa la fila è spesso scazzato (la fila, per definizione, è LA perdita di tempo)

E .... dopo che il target ha pagato la bolletta e, mentre stava uscendo dall'ufficio postale .... hai fatto un *close lanciandoli di corsa il tuo telefono?

Ciao,

proprio perchè le code sono fonte di irritazione e perdita di tempo, si può trasformarle in piccoli momenti di svago... gli altri e le altre te ne saranno grate! Particolarmente adatte sono le code nei bagni delle discoteche e dei locali affollati, ci sono mille modi per aprire contestuale... e in più le HB non possono neanche scappare per non perdere il posto in fila :D

Più di una volta durante interazioni in coda mi hanno chiesto "ma tu cosa fai nella vita?"; e io... "come, non vedi? mi pagano per intrattenere le persone in coda"

Un po' di fantasia, suvvia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

più che i luoghi(per quello basta un po di fantasia), c'è da chiedersi dove le hb siano più disposte all 'approccio(per esempio la discoteca) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

ragazzi, vedo che i miei posto sono un pò diventati il pane di questa discussione..bene!

io ho solo detto che se si ha lo spirito giusto si pu sargiare ache a un funerale..e che èurtroppo le agazze di oggi non hanno molto valori, per me la vera seduzione è sedure quella che non ci starebbe con nessuno,...ma solo con te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ragazzi, vedo che i miei posto sono un pò diventati il pane di questa discussione..bene!

io ho solo detto che se si ha lo spirito giusto si pu sargiare ache a un funerale..

questo e' vero

e che èurtroppo le agazze di oggi non hanno molto valori, per me la vera seduzione è sedure quella che non ci starebbe con nessuno,...ma solo con te!!!

e non c'e' piu' la mezza stagione, ma si stava meglio quando si stava peggio :)

Non so voi, ma per me una HB che non andrebbe con nessuno tranne che con me, non la vedo normale...voglio dire: va bene la fedelta', ma una che non ha mai avuto un ragazzo perche' aspetta il principe azzurro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

no no -effe-.. io non parlo di fedeltà, dico solo che una cosa che possono avere tutti per me ha scarso valore. tutto qui.

P.S. per qualcuno che mi ha accusato di dire stronzate sulla fila alle poste..rispondo che forse abita in un villaggio africano, dal momento che la fila alle poste non esiste più, si fa tutto con i numeri e si è liberi di andare dove si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zuccherino
P.S. per qualcuno

Quel qualcuno sono io :lookaround:

Ma stai ancora pensando al mio post di 10 giorni fa?

che mi ha accusato di dire stronzate

Ti ho accusato di dire stronzate? Ma hai letto il mio post? Sono sempre più perplesso.

Il verbo accusare mi sembra forte.

Ho espresso la mia opinione .... in maniera educata ed ironica mi sembra.

Tra accusare e non essere d'accordo con una opinione di un'altra persona ...... c'è una sostanziale differenza.

Quindi ti pregherei di abbassare i toni.

Rispondo che forse abita in un villaggio africano, dal momento che la fila alle poste non esiste più, si fa tutto con i numeri e si è liberi di andare dove si vuole.

Questa è bella.

Qui scrivi che la fila alle poste non esiste più ....

Ma non eri tu che lo avevi scritto? B)

Si può sargiare ovunque, io spesso sargio mentre faccio la fila alla posta.

Appunto ... lo avevi scritto tu ... non mi ricordavo male.

Non solo scrivi che esiste ... ma ci sargi pure spesso

Dovrei chiederti io in che villaggio africano abiti .... ma poi la interpreteresti come un'accusa :testone2:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

la fila esiste, ma è cambiato il modo di farla..cmq anche il mio post era ironico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...