Vai al contenuto

[INFO] Guida al Sarge di Paese.


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

gianka

grande metterò in pratica tutti i tuoi consigli perchè anchio abito in un paese piccolo e credevo fosse uno svantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io vivo e lavoro in un paesino di 4000 abitanti dove tutti prima o poi se ne vanno per studio per lavoro...molti dei miei amici se ne sono andati e io mi sono ritrovato solo.....e vi assicuro che è dura ripartire....anche perchè quelli della mia età e dintorni li conosco tutti e se non sono diventato loro amico anni fa mi sembra dura farlo adesso...poi ci sono i ragazzini ma francamente sono tutti bimbiminkia....

è dura ....

non impossibile ma è dura.....

questi sono paesini troppo piccoli .....magari stessi in un paese che ha 100 000 abitanti....quello per me è una città xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Silence

bel post bellissimo anche se considero un paese di 100.000 abitanti una metropoli dato che da me ce n'è poco meno di 40.000 :grazie:

idem xD è frustrante soprattutto vedere in giro che la maggior parte dei giovani della città ti ha conosciuto mentre eri alle medie/superiori, quando ancora neanche sapevi che potesse significare PUA xD (non che ora lo sia, anzi... però un cambiamento cerco di farlo xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
WildCat

io vivo in una citta di 90000 abitanti, con più o meno 3 locali un po frequentati per il resto...

Ottimo veramente ottimo post

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo in una citta di 90000 abitanti, con più o meno 3 locali un po frequentati per il resto...

Ottimo veramente ottimo post

ma magari vivessi in una città di 90 000 abitanti...!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ma magari vivessi in una città di 90 000 abitanti...!!!!!!!!!

Parlate del vivere in un piccolo paesino come se fosse una malattia incurabile:)

Io, ora, vivo in un paese di 4000 abitanti e ne sono felice!

Qualcuno pensa che il piccolo paesino sia la sua condanna, io penso che sia la mia salvezza!

Prendete in mano la vostra vita, non siate vittime delle cause circostanti, agite in base al vostro interesse! E se c'è un segno di lamentela nelle vostre parole — avete sbagliato qualcosa, pensateci...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Rarox

Abito in un paese di 15mila anime. Tante, molte, bellissime ragazze! Ma non puoi provarci con tutte, perchè le voci corrono in un istante alle orecchie di tutti, e sembreresti un malato-di-figa; perderei molto appeal così, e non sarei un uomo Alpha! Purtroppo c'è da stare attenti e scegliere con attenzione quale donna si punta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate del vivere in un piccolo paesino come se fosse una malattia incurabile:)

Io, ora, vivo in un paese di 4000 abitanti e ne sono felice!

Qualcuno pensa che il piccolo paesino sia la sua condanna, io penso che sia la mia salvezza!

Prendete in mano la vostra vita, non siate vittime delle cause circostanti, agite in base al vostro interesse! E se c'è un segno di lamentela nelle vostre parole — avete sbagliato qualcosa, pensateci...

idem 4000 abitanti....

per certi versi sono daccordo con te....un paesino può dare tanta serenità nel suo piccolo...e da una parte lo sto rivalutando ....in una piccola parte.

ma per il sarge no,non va bene. Si verrebbe etichettati subito come puttaniere,o morto di figa....ecc.....

non è un caso che tutti questi manuali di seduzione parlano di Città,di Discoteche,locali grandi..... cose che in un paesino come il mio non li trovi.... le persone ,ragazze comprese,se ne scappano appena finiscono la scuola, vanno all'università e non ci tornano in paese, si fanno una vita nuova ecc....sono casi rari quelle che rimangono in paese,forse solo se hanno un ragazzo con cui si sono impegnate seriamente.

ma li ho un lavoro e anche buono e devo trovare il modo di risolvere sta cosa.

l'autore del topic parla di un paese di 100 000 abitanti ..... io un posto cosi la considero una città bella e buona..... non scherziamo proprio,Salerno ne ha 140 mila di abitanti ed è una delle piu' belle città del Sud,non si può proprio chiamare paese na cosa del genere...i paesini sono altri ,zone ancora che vivono di agricoltura,con anziani in maggioranza,gente sposata,e poche pochissime ragazze

ma questo ovviamente non deve essere una scusa....bisogna migliorarsi a prescindere...sempre.

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

ma per il sarge no,non va bene. Si verrebbe etichettati subito come puttaniere,o morto di figa....ecc.....

l'autore del topic parla di un paese di 100 000 abitanti ..... io un posto cosi la considero una città bella e buona..... non scherziamo proprio,Salerno ne ha 140 mila di abitanti ed è una delle piu' belle città del Sud,non si può proprio chiamare paese na cosa del genere...i paesini sono altri ,zone ancora che vivono di agricoltura,con anziani in maggioranza,gente sposata,e poche pochissime ragazze

Sulla prima frase assolutamente d'accordo con te.

Anche sulla seconda... PAESE 100mila abitanti?! Ma stiamo scherzando?? Un paese arriva al massimo a 50mila abitanti... oltre si può già parlare di città!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...